CLIMATIZZATORI PANASONIC

  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA SILVER R-32 12000+12000 CON CU-2Z50TBE 12+12 A+++ WI-FI – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA SILVER R-32 12000+12000 CON CU-2Z50TBE 12+12 A+++ WI-FI – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità interne

    Modello:

    Codice catalogo: 2 x CS-XZ35VKEW
    Tecnologia: INVERTER ErP
    Potenza 12000 btu
    Colore: Silver
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 3.2 kW
    Capacità di riscaldamento: 4.5 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 44 / 30 / 21 — 45 / 35 / 21 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 295x919x194 ; 10 Kg
    Unità esterna

    Modello:

    Codice catalogo: CU-2Z50TBE
    Max unità interne abbinabili: 2
    Gas Refrigerante (R32)
    Efficienza Energetica:

    SEER (W/W) : 8.5
    SCOP (W/W) : 4.6
    Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+++
    Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++
    Consumo elettrico/anno (raffresc.) kWh/a: 206
    Consumo elettrico/anno (riscaldam.) kWh/a: 1278
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW) : 5.0
    Capacità Riscaldamento (kW) : 5.6
    Consumo in raffr. Nominale (Min – Max): 1,18 (0,25 – 1,49) kW
    Consumo in riscald. Nominale (Min – Max): 1,21 (0,21 – 1,80 kW
    Livello pressione sonora¹ Raffresc/Riscald. (Hi): 50/52 dB(A)
    Liv. potenza sonora Raffr./Riscald. (Hi): 65/67 dB
    Linee frigorifere:

    Tubi di collegamento liquido/gas Poll. (mm) 1/4 (6,35) – 3/8 (9,52)
    Lunghezza totale tubi collegamento: 6 ~ 30 m
    Differenza in elevazione (int/est): 10 m
    Campo di funzionamento:
    – Raffrescamento: -10 / +46 °C
    – Riscaldamento: -15 / +24 °C
    Dimensioni e Peso:

    Unità Esterna AxLxP (mm) : 619x824x299; 39 kg
    Caratteristiche Generali

    Free Multi Z – R32

    Fino a 5 porte con un’ampia gamma di unità interne (comprese unità interne Etherea), classe di efficienza energetica fino a A+++/A++ e gas refrigerante R-32. Il compressore ha una garanzia di 5 anni.

    Linea Etherea

    Efficienza. Rispetto dell’ambiente. Aria salubre

    Linea Etherea con sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X, una garanzia in termini di: efficienza, comfort (funzione Super Quiet! Solo 21 dB(A) di pressione sonora), qualità dell’aria e design.

    Caratteristiche

    Refrigerante R32. Le nuove pompe di calore che utilizzano il refrigerante R32 mostrano una drastica riduzione dei valori di Global Warming Potential (GWP). Un passo importante per ridurre i gas a effetto serra. R32 è anche un refrigerante più facile da riciclare.
    Aria ancora più salubre con la tecnologia nanoe™ X. Il nuovo sistema nanoe ™ X assicura un’eccezionale purificazione dell’aria. Caratterizzato da prestazioni molto più elevate per una migliore qualità dell’aria interna.
    Sistema di controllo ad Inverter Plus. Questa classificazione identifica i sistemi Panasonic più performanti.

    Compressore Panasonic R2 Rotary. Progettati per affrontare le condizioni più estreme, assicurano un’operatività efficiente per tutto l’anno.
    Funzione Aerowing per il direzionamento dell’aria. Flusso indirizzato verso il soffitto così da creare un effetto doccia rinfrescante sfruttando le due alette integrate nell’unità interna.
    Funzione Mild Dry Cooling. Questa funzione contribuisce a prevenire il rapido abbassamento dell’umidità ambientale (l’umidità relativa viene mantenuta ad un livello del 10% maggiore rispetto alla funzione di raffreddamento). È ideale quando si dorme con il climatizzatore acceso

    Super Quiet. Grazie alla tecnologia Super Quiet i climatizzatori Panasonic assicurano una grande silenziosità di funzionamento. Il livello di pressione sonora dell’unità interna è di soli 21 dB(A).
    R410A/R22 Renewal. Il sistema renewal di Panasonic consente di riutilizzare i tubi R22 o R410A esistenti ed in buono stato per l’installazione di un nuovo sistema ad alta efficienza R32.
    WLAN integrato Unità progettata per connettersi prontamente a Internet e per essere controllata tramite smartphone utilizzando l’app Panasonic Comfort Cloud. Controllo, monitoraggio, facilità di pianificazione con un’interfaccia semplificata.
    Facilità di controllo tramite BMS. La porta di comunicazione è integrata nell’unità interna, e permette la connettività e la gestione tramite un sistema di building management.

    Refrigerante R-32: più efficiente ed eco compatibile

    gas r32
    I climatizzatori panasonic sono progettati per garantire un clima comfortevole all’interno dell’abitazione dei propri clienti. Tutta la gamma residenziale è efficiente ed eco sostenibile, grazie al refrigerante R32. Vivere in accordo al tuo stile di vita sostenibile è ora più facile che mai.

    Design lineare ed elegante

    unita’ compatte

    Per adattarsi al meglio agli interni europei, abbiamo progettato un’unità semplice e lineare. Finitura elegante disponibile in colore bianco opaco o silver.

    Nanoe™ X. Per una migliore qualità dell’aria

    Il rivoluzionario sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X utilizza le nanotecnologie per rimuovere e neutralizzare il 99% degli agenti contaminanti trasportati dall’aria o adesivi, come ad esempio i batteri, i virus e le muffe.

    1. nanoe™ X microparticelle rilasciate dal generatore.
    2.Impurità adesive. Neutralizza il 99,9% dei virus, batteri, pollini e muffe. Riduce i cattivi odori.
    3. nanoe™ X attacca i microrganismi.
    4. Impurità dell’aria. Rimuove il 99,9% dei virus e dei batteri presenti nell’aria.
    nanoe™ X produce un quantitativo 10 volte superiore¹ in radicali OH.
    Il nuovo dispositivo nanoe ™ X produce un quantitativo 10 volte superiore in radicali OH (4800 miliardi) ¹ rispetto al normale dispositivo nanoe ™. Maggiori quantità di radicali OH contenuti in nanoe ™ X determinano effetti eccezionali nell’inibizione di batteri, virus e allergeni e nella deodorizzazione.

    Ottieni il meglio per la tua saluta con la tecnologia nanoe™ X
    Utilizzando la tecnologia nanoe™ X, le particelle d’acqua atomizzata elettrostatica purificano l’aria nella stanza. Lavora efficacemente su impurità dell’aria e adesive agendo su alcuni tipi di batteri, virus e muffe garantendo così un ambiente più pulito.

    Come nanoe™ X mantiene l’aria fresca e pulita

    Nuovo comando ad infrarossi

    Goditi un design innovativo e a portata di mano con il nuovo ed elegante comando Sky remote retroilluminato. Schermo più grande e più facile da utilizzare. Con un rapido accesso alle operazioni chiave e una copertura scorrevole che propone più opzioni, il controllo delle impostazioni è diventato semplice e intuitivo. Con una larghezza di 58,9mm ed una lunghezza di 164,7mm, il comando Sky remote si adatta comodamente alla mano.

    Schermo a led retroilluminato
    Il comando Sky remote visualizza le sue impostazioni in una luce migliore grazie al nuovo schermo retroilluminato. Ora è possibile programmare le impostazioni senza dover accendere le luci.

    Originale copertura a scorrimento
    Una copertura scorrevole liscia non solo migliora le linee pulite del comando a distanza, ma mantiene i pulsanti liberi da sporco e macchie.

    Puntuale controllo della temperatura
    Sky remote consente di impostare la temperatura con variazioni di 0,5°C.

    Aerowings

    La nuova funzione Aerowings di Panasonic è basata su due alette indipendenti che migliorano il direzionamento del flusso d’aria, così da raffrescare l’ambiente nel più breve tempo possibile. Questa funzione contribuisce a distribuire uniformemente l’aria fresca in tutta la stanza.

    I climatizzatori Panasonic dotati di funzione Aerowings sono caratterizzati da una griglia di aspirazione più ampia e da una velocità della ventola potenziata, in grado di generare un più ampio volume di aria

    aerowings

    Maggior controllo del flusso d’aria. Flusso d’aria indiretto dopo aver raggiunto la temperatura impostata. La funzione Aerowings, dotata di due alette indipendenti, assicura un puntuale controllo del direzionamento del flusso d’aria. Senza Aerowings, con flusso d’aria diretto, la direzione del flusso non cambia mai, quindi si può facilmente iniziare a percepire troppo freddo in quanto si è sottoposti ad una continua esposizione a un flusso d’aria fredda.

    Comfort protratto nel tempo. Dopo aver raggiunto la temperatura impostata, le due alette di Aerowings dirigono l’aria verso il soffitto per creare l’effetto di raffrescamento a doccia. Il sensore di attività umana rileva il livello di attività e regola la temperatura per mantenere un elevato livello di comfort

    WLAN integrato per gestione a distanza

    La nuova linea Etherea è pronta per connettersi al tuo smartphone con l’App Panasonic Comfort Cloud. Gestisci a distanza il tuo climatizzatore, quando e dove vuoi. Un solo utente può gestire fino a 200 unità e può selezionare altri utenti per l’utilizzo. E’ possibile monitorare il consumo energetico di ogni unità, verificando come sia possibile ridurre i costi operativi.

    Con “Panasonic Comfort Cloud” l’utente ha la possibilità di gestire tutte le principali funzioni del proprio climatizzatore, come ad esempio: il sistema di purificazione d’aria nanoe™ X, il direzionamento del flusso d’aria, la velocità, l’impostazione della temperatura e la modalità operativa.

    Tra le funzioni aggiuntive è possibile gestire tramite App:

    Funzione on/off simultanea. Nel caso di più unità interne in un sito, l’utente può accenderle o spegnerle con un solo click.
    Settaggio timer settimanale. Impostare fino a 6 eventi al giorno, 42 in una settimana, facile, intuitivo e veloce.
    Preriscaldamento o raffrescamento. Controlla il comfort della tua casa o dell’ufficio prima di arrivare!
    Notifica del codice di errore. In caso di problemi, viene visualizzata la notifica di errore o il codice di manutenzione.

    2.025,71
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA SILVER R-32 9000+12000 CON CU-2Z41TBE 9+12 A+++ WI-FI – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA SILVER R-32 9000+12000 CON CU-2Z41TBE 9+12 A+++ WI-FI – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità interne

    1) Modello:

    Codice catalogo: CS-XZ25VKEW
    Tecnologia: INVERTER ErP
    Potenza 9000 btu
    Colore: Silver
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 2,5 kW
    Capacità di riscaldamento: 3,6 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 41 / 27 / 21 — 43 / 29 / 21 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 295x919x194 ; 10 Kg
    2) Modello:

    Codice catalogo: CS-XZ35VKEW
    Tecnologia: INVERTER ErP
    Potenza 12000 btu
    Colore: Silver
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 3.2 kW
    Capacità di riscaldamento: 4.5 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 44 / 30 / 21 — 45 / 35 / 21 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 295x919x194 ; 10 Kg
    Unità esterna

    Modello:

    Codice catalogo : CU-2Z41TBE
    Max unità interne abbinabili : 2
    Gas Refrigerante (R32)
    Efficienza Energetica:

    SEER (W/W) : 8.5
    SCOP (W/W) : 4.6
    Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+++
    Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++
    Consumo elettrico/anno (raffresc.) kWh/a: 169
    Consumo elettrico/anno (riscaldam.) kWh/a: 1 065
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW) : 4.1
    Capacità Riscaldamento (kW) : 4.6
    Consumo in raffr. Nominale (Min – Max): 0,90 (0,25 – 1,37) kW
    Consumo in riscald. Nominale (Min – Max): 0,96 (0,21 – 1,79) kW
    Livello pressione sonora¹ Raffresc/Riscald. (Hi): 48/50 dB(A)
    Liv. potenza sonora Raffr./Riscald. (Hi): 63/65 dB
    Linee frigorifere:

    Tubi di collegamento liquido/gas Poll. (mm) 1/4 (6,35) – 3/8 (9,52)
    Lunghezza totale tubi collegamento: 6 ~ 30 m
    Differenza in elevazione (int/est): 10 m
    Campo di funzionamento:
    – Raffrescamento: -10 / +46 °C
    – Riscaldamento: -15 / +24 °C
    Dimensioni e Peso:

    Unità Esterna AxLxP (mm) : 619x824x299; 39 kg
    Caratteristiche Generali

    Free Multi Z – R32

    Fino a 5 porte con un’ampia gamma di unità interne (comprese unità interne Etherea), classe di efficienza energetica fino a A+++/A++ e gas refrigerante R-32. Il compressore ha una garanzia di 5 anni.

    Linea Etherea

    Efficienza. Rispetto dell’ambiente. Aria salubre

    Linea Etherea con sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X, una garanzia in termini di: efficienza, comfort (funzione Super Quiet! Solo 21 dB(A) di pressione sonora), qualità dell’aria e design.

    Caratteristiche

    Refrigerante R32. Le nuove pompe di calore che utilizzano il refrigerante R32 mostrano una drastica riduzione dei valori di Global Warming Potential (GWP). Un passo importante per ridurre i gas a effetto serra. R32 è anche un refrigerante più facile da riciclare.
    Aria ancora più salubre con la tecnologia nanoe™ X. Il nuovo sistema nanoe ™ X assicura un’eccezionale purificazione dell’aria. Caratterizzato da prestazioni molto più elevate per una migliore qualità dell’aria interna.
    Sistema di controllo ad Inverter Plus. Questa classificazione identifica i sistemi Panasonic più performanti.

    Compressore Panasonic R2 Rotary. Progettati per affrontare le condizioni più estreme, assicurano un’operatività efficiente per tutto l’anno.
    Funzione Aerowing per il direzionamento dell’aria. Flusso indirizzato verso il soffitto così da creare un effetto doccia rinfrescante sfruttando le due alette integrate nell’unità interna.
    Funzione Mild Dry Cooling. Questa funzione contribuisce a prevenire il rapido abbassamento dell’umidità ambientale (l’umidità relativa viene mantenuta ad un livello del 10% maggiore rispetto alla funzione di raffreddamento). È ideale quando si dorme con il climatizzatore acceso

    Super Quiet. Grazie alla tecnologia Super Quiet i climatizzatori Panasonic assicurano una grande silenziosità di funzionamento. Il livello di pressione sonora dell’unità interna è di soli 21 dB(A).
    R410A/R22 Renewal. Il sistema renewal di Panasonic consente di riutilizzare i tubi R22 o R410A esistenti ed in buono stato per l’installazione di un nuovo sistema ad alta efficienza R32.
    WLAN integrato Unità progettata per connettersi prontamente a Internet e per essere controllata tramite smartphone utilizzando l’app Panasonic Comfort Cloud. Controllo, monitoraggio, facilità di pianificazione con un’interfaccia semplificata.
    Facilità di controllo tramite BMS. La porta di comunicazione è integrata nell’unità interna, e permette la connettività e la gestione tramite un sistema di building management.

    Refrigerante R-32: più efficiente ed eco compatibile

    gas r32
    I climatizzatori panasonic sono progettati per garantire un clima comfortevole all’interno dell’abitazione dei propri clienti. Tutta la gamma residenziale è efficiente ed eco sostenibile, grazie al refrigerante R32. Vivere in accordo al tuo stile di vita sostenibile è ora più facile che mai.

    Design lineare ed elegante

    unita’ compatte

    Per adattarsi al meglio agli interni europei, abbiamo progettato un’unità semplice e lineare. Finitura elegante disponibile in colore bianco opaco o silver.

    Nanoe™ X. Per una migliore qualità dell’aria

    Il rivoluzionario sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X utilizza le nanotecnologie per rimuovere e neutralizzare il 99% degli agenti contaminanti trasportati dall’aria o adesivi, come ad esempio i batteri, i virus e le muffe.

    1. nanoe™ X microparticelle rilasciate dal generatore.
    2.Impurità adesive. Neutralizza il 99,9% dei virus, batteri, pollini e muffe. Riduce i cattivi odori.
    3. nanoe™ X attacca i microrganismi.
    4. Impurità dell’aria. Rimuove il 99,9% dei virus e dei batteri presenti nell’aria.
    nanoe™ X produce un quantitativo 10 volte superiore¹ in radicali OH.
    Il nuovo dispositivo nanoe ™ X produce un quantitativo 10 volte superiore in radicali OH (4800 miliardi) ¹ rispetto al normale dispositivo nanoe ™. Maggiori quantità di radicali OH contenuti in nanoe ™ X determinano effetti eccezionali nell’inibizione di batteri, virus e allergeni e nella deodorizzazione.

    Ottieni il meglio per la tua saluta con la tecnologia nanoe™ X
    Utilizzando la tecnologia nanoe™ X, le particelle d’acqua atomizzata elettrostatica purificano l’aria nella stanza. Lavora efficacemente su impurità dell’aria e adesive agendo su alcuni tipi di batteri, virus e muffe garantendo così un ambiente più pulito.

    Come nanoe™ X mantiene l’aria fresca e pulita

    Nuovo comando ad infrarossi

    Goditi un design innovativo e a portata di mano con il nuovo ed elegante comando Sky remote retroilluminato. Schermo più grande e più facile da utilizzare. Con un rapido accesso alle operazioni chiave e una copertura scorrevole che propone più opzioni, il controllo delle impostazioni è diventato semplice e intuitivo. Con una larghezza di 58,9mm ed una lunghezza di 164,7mm, il comando Sky remote si adatta comodamente alla mano.

    Schermo a led retroilluminato
    Il comando Sky remote visualizza le sue impostazioni in una luce migliore grazie al nuovo schermo retroilluminato. Ora è possibile programmare le impostazioni senza dover accendere le luci.

    Originale copertura a scorrimento
    Una copertura scorrevole liscia non solo migliora le linee pulite del comando a distanza, ma mantiene i pulsanti liberi da sporco e macchie.

    Puntuale controllo della temperatura
    Sky remote consente di impostare la temperatura con variazioni di 0,5°C.

    Aerowings

    La nuova funzione Aerowings di Panasonic è basata su due alette indipendenti che migliorano il direzionamento del flusso d’aria, così da raffrescare l’ambiente nel più breve tempo possibile. Questa funzione contribuisce a distribuire uniformemente l’aria fresca in tutta la stanza.

    I climatizzatori Panasonic dotati di funzione Aerowings sono caratterizzati da una griglia di aspirazione più ampia e da una velocità della ventola potenziata, in grado di generare un più ampio volume di aria

    aerowings

    Maggior controllo del flusso d’aria. Flusso d’aria indiretto dopo aver raggiunto la temperatura impostata. La funzione Aerowings, dotata di due alette indipendenti, assicura un puntuale controllo del direzionamento del flusso d’aria. Senza Aerowings, con flusso d’aria diretto, la direzione del flusso non cambia mai, quindi si può facilmente iniziare a percepire troppo freddo in quanto si è sottoposti ad una continua esposizione a un flusso d’aria fredda.

    Comfort protratto nel tempo. Dopo aver raggiunto la temperatura impostata, le due alette di Aerowings dirigono l’aria verso il soffitto per creare l’effetto di raffrescamento a doccia. Il sensore di attività umana rileva il livello di attività e regola la temperatura per mantenere un elevato livello di comfort

    WLAN integrato per gestione a distanza

    La nuova linea Etherea è pronta per connettersi al tuo smartphone con l’App Panasonic Comfort Cloud. Gestisci a distanza il tuo climatizzatore, quando e dove vuoi. Un solo utente può gestire fino a 200 unità e può selezionare altri utenti per l’utilizzo. E’ possibile monitorare il consumo energetico di ogni unità, verificando come sia possibile ridurre i costi operativi.

    Con “Panasonic Comfort Cloud” l’utente ha la possibilità di gestire tutte le principali funzioni del proprio climatizzatore, come ad esempio: il sistema di purificazione d’aria nanoe™ X, il direzionamento del flusso d’aria, la velocità, l’impostazione della temperatura e la modalità operativa.

    Tra le funzioni aggiuntive è possibile gestire tramite App:

    Funzione on/off simultanea. Nel caso di più unità interne in un sito, l’utente può accenderle o spegnerle con un solo click.
    Settaggio timer settimanale. Impostare fino a 6 eventi al giorno, 42 in una settimana, facile, intuitivo e veloce.
    Preriscaldamento o raffrescamento. Controlla il comfort della tua casa o dell’ufficio prima di arrivare!
    Notifica del codice di errore. In caso di problemi, viene visualizzata la notifica di errore o il codice di manutenzione.

    1.844,52
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA SILVER R-32 9000+12000 CON CU-2Z50TBE 9+12 A+++ WI-FI – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA SILVER R-32 9000+12000 CON CU-2Z50TBE 9+12 A+++ WI-FI – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità interne

    1) Modello:

    Codice catalogo: CS-XZ25VKEW
    Tecnologia: INVERTER ErP
    Potenza 9000 btu
    Colore: Silver
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 2,5 kW
    Capacità di riscaldamento: 3,6 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 41 / 27 / 21 — 43 / 29 / 21 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 295x919x194 ; 10 Kg
    2) Modello:

    Codice catalogo: CS-XZ35VKEW
    Tecnologia: INVERTER ErP
    Potenza 12000 btu
    Colore: Silver
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 3.2 kW
    Capacità di riscaldamento: 4.5 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 44 / 30 / 21 — 45 / 35 / 21 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 295x919x194 ; 10 Kg
    Unità esterna

    Modello:

    Codice catalogo: CU-2Z50TBE
    Max unità interne abbinabili: 2
    Gas Refrigerante (R32)
    Efficienza Energetica:

    SEER (W/W) : 8.5
    SCOP (W/W) : 4.6
    Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+++
    Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++
    Consumo elettrico/anno (raffresc.) kWh/a: 206
    Consumo elettrico/anno (riscaldam.) kWh/a: 1278
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW) : 5.0
    Capacità Riscaldamento (kW) : 5.6
    Consumo in raffr. Nominale (Min – Max): 1,18 (0,25 – 1,49) kW
    Consumo in riscald. Nominale (Min – Max): 1,21 (0,21 – 1,80 kW
    Livello pressione sonora¹ Raffresc/Riscald. (Hi): 50/52 dB(A)
    Liv. potenza sonora Raffr./Riscald. (Hi): 65/67 dB
    Linee frigorifere:

    Tubi di collegamento liquido/gas Poll. (mm) 1/4 (6,35) – 3/8 (9,52)
    Lunghezza totale tubi collegamento: 6 ~ 30 m
    Differenza in elevazione (int/est): 10 m
    Campo di funzionamento:
    – Raffrescamento: -10 / +46 °C
    – Riscaldamento: -15 / +24 °C
    Dimensioni e Peso:

    Unità Esterna AxLxP (mm) : 619x824x299; 39 kg
    Caratteristiche Generali

    Free Multi Z – R32

    Fino a 5 porte con un’ampia gamma di unità interne (comprese unità interne Etherea), classe di efficienza energetica fino a A+++/A++ e gas refrigerante R-32. Il compressore ha una garanzia di 5 anni.

    Linea Etherea

    Efficienza. Rispetto dell’ambiente. Aria salubre

    Linea Etherea con sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X, una garanzia in termini di: efficienza, comfort (funzione Super Quiet! Solo 21 dB(A) di pressione sonora), qualità dell’aria e design.

    Caratteristiche

    Refrigerante R32. Le nuove pompe di calore che utilizzano il refrigerante R32 mostrano una drastica riduzione dei valori di Global Warming Potential (GWP). Un passo importante per ridurre i gas a effetto serra. R32 è anche un refrigerante più facile da riciclare.
    Aria ancora più salubre con la tecnologia nanoe™ X. Il nuovo sistema nanoe ™ X assicura un’eccezionale purificazione dell’aria. Caratterizzato da prestazioni molto più elevate per una migliore qualità dell’aria interna.
    Sistema di controllo ad Inverter Plus. Questa classificazione identifica i sistemi Panasonic più performanti.

    Compressore Panasonic R2 Rotary. Progettati per affrontare le condizioni più estreme, assicurano un’operatività efficiente per tutto l’anno.
    Funzione Aerowing per il direzionamento dell’aria. Flusso indirizzato verso il soffitto così da creare un effetto doccia rinfrescante sfruttando le due alette integrate nell’unità interna.
    Funzione Mild Dry Cooling. Questa funzione contribuisce a prevenire il rapido abbassamento dell’umidità ambientale (l’umidità relativa viene mantenuta ad un livello del 10% maggiore rispetto alla funzione di raffreddamento). È ideale quando si dorme con il climatizzatore acceso

    Super Quiet. Grazie alla tecnologia Super Quiet i climatizzatori Panasonic assicurano una grande silenziosità di funzionamento. Il livello di pressione sonora dell’unità interna è di soli 21 dB(A).
    R410A/R22 Renewal. Il sistema renewal di Panasonic consente di riutilizzare i tubi R22 o R410A esistenti ed in buono stato per l’installazione di un nuovo sistema ad alta efficienza R32.
    WLAN integrato Unità progettata per connettersi prontamente a Internet e per essere controllata tramite smartphone utilizzando l’app Panasonic Comfort Cloud. Controllo, monitoraggio, facilità di pianificazione con un’interfaccia semplificata.
    Facilità di controllo tramite BMS. La porta di comunicazione è integrata nell’unità interna, e permette la connettività e la gestione tramite un sistema di building management.

    Refrigerante R-32: più efficiente ed eco compatibile

    gas r32
    I climatizzatori panasonic sono progettati per garantire un clima comfortevole all’interno dell’abitazione dei propri clienti. Tutta la gamma residenziale è efficiente ed eco sostenibile, grazie al refrigerante R32. Vivere in accordo al tuo stile di vita sostenibile è ora più facile che mai.

    Design lineare ed elegante

    unita’ compatte

    Per adattarsi al meglio agli interni europei, abbiamo progettato un’unità semplice e lineare. Finitura elegante disponibile in colore bianco opaco o silver.

    Nanoe™ X. Per una migliore qualità dell’aria

    Il rivoluzionario sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X utilizza le nanotecnologie per rimuovere e neutralizzare il 99% degli agenti contaminanti trasportati dall’aria o adesivi, come ad esempio i batteri, i virus e le muffe.

    1. nanoe™ X microparticelle rilasciate dal generatore.
    2.Impurità adesive. Neutralizza il 99,9% dei virus, batteri, pollini e muffe. Riduce i cattivi odori.
    3. nanoe™ X attacca i microrganismi.
    4. Impurità dell’aria. Rimuove il 99,9% dei virus e dei batteri presenti nell’aria.
    nanoe™ X produce un quantitativo 10 volte superiore¹ in radicali OH.
    Il nuovo dispositivo nanoe ™ X produce un quantitativo 10 volte superiore in radicali OH (4800 miliardi) ¹ rispetto al normale dispositivo nanoe ™. Maggiori quantità di radicali OH contenuti in nanoe ™ X determinano effetti eccezionali nell’inibizione di batteri, virus e allergeni e nella deodorizzazione.

    Ottieni il meglio per la tua saluta con la tecnologia nanoe™ X
    Utilizzando la tecnologia nanoe™ X, le particelle d’acqua atomizzata elettrostatica purificano l’aria nella stanza. Lavora efficacemente su impurità dell’aria e adesive agendo su alcuni tipi di batteri, virus e muffe garantendo così un ambiente più pulito.

    Come nanoe™ X mantiene l’aria fresca e pulita

    Nuovo comando ad infrarossi

    Goditi un design innovativo e a portata di mano con il nuovo ed elegante comando Sky remote retroilluminato. Schermo più grande e più facile da utilizzare. Con un rapido accesso alle operazioni chiave e una copertura scorrevole che propone più opzioni, il controllo delle impostazioni è diventato semplice e intuitivo. Con una larghezza di 58,9mm ed una lunghezza di 164,7mm, il comando Sky remote si adatta comodamente alla mano.

    Schermo a led retroilluminato
    Il comando Sky remote visualizza le sue impostazioni in una luce migliore grazie al nuovo schermo retroilluminato. Ora è possibile programmare le impostazioni senza dover accendere le luci.

    Originale copertura a scorrimento
    Una copertura scorrevole liscia non solo migliora le linee pulite del comando a distanza, ma mantiene i pulsanti liberi da sporco e macchie.

    Puntuale controllo della temperatura
    Sky remote consente di impostare la temperatura con variazioni di 0,5°C.

    Aerowings

    La nuova funzione Aerowings di Panasonic è basata su due alette indipendenti che migliorano il direzionamento del flusso d’aria, così da raffrescare l’ambiente nel più breve tempo possibile. Questa funzione contribuisce a distribuire uniformemente l’aria fresca in tutta la stanza.

    I climatizzatori Panasonic dotati di funzione Aerowings sono caratterizzati da una griglia di aspirazione più ampia e da una velocità della ventola potenziata, in grado di generare un più ampio volume di aria

    aerowings

    Maggior controllo del flusso d’aria. Flusso d’aria indiretto dopo aver raggiunto la temperatura impostata. La funzione Aerowings, dotata di due alette indipendenti, assicura un puntuale controllo del direzionamento del flusso d’aria. Senza Aerowings, con flusso d’aria diretto, la direzione del flusso non cambia mai, quindi si può facilmente iniziare a percepire troppo freddo in quanto si è sottoposti ad una continua esposizione a un flusso d’aria fredda.

    Comfort protratto nel tempo. Dopo aver raggiunto la temperatura impostata, le due alette di Aerowings dirigono l’aria verso il soffitto per creare l’effetto di raffrescamento a doccia. Il sensore di attività umana rileva il livello di attività e regola la temperatura per mantenere un elevato livello di comfort

    WLAN integrato per gestione a distanza

    La nuova linea Etherea è pronta per connettersi al tuo smartphone con l’App Panasonic Comfort Cloud. Gestisci a distanza il tuo climatizzatore, quando e dove vuoi. Un solo utente può gestire fino a 200 unità e può selezionare altri utenti per l’utilizzo. E’ possibile monitorare il consumo energetico di ogni unità, verificando come sia possibile ridurre i costi operativi.

    Con “Panasonic Comfort Cloud” l’utente ha la possibilità di gestire tutte le principali funzioni del proprio climatizzatore, come ad esempio: il sistema di purificazione d’aria nanoe™ X, il direzionamento del flusso d’aria, la velocità, l’impostazione della temperatura e la modalità operativa.

    Tra le funzioni aggiuntive è possibile gestire tramite App:

    Funzione on/off simultanea. Nel caso di più unità interne in un sito, l’utente può accenderle o spegnerle con un solo click.
    Settaggio timer settimanale. Impostare fino a 6 eventi al giorno, 42 in una settimana, facile, intuitivo e veloce.
    Preriscaldamento o raffrescamento. Controlla il comfort della tua casa o dell’ufficio prima di arrivare!
    Notifica del codice di errore. In caso di problemi, viene visualizzata la notifica di errore o il codice di manutenzione.

    1.954,86
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA SILVER R-32 9000+9000 CON CU-2Z41TBE 9+9 A+++ WI-FI – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA SILVER R-32 9000+9000 CON CU-2Z41TBE 9+9 A+++ WI-FI – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità interne

    1) Modello:

    Codice catalogo: 2 X CS-XZ25VKEW
    Tecnologia: INVERTER ErP
    Potenza 9000 btu
    Colore: Silver
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 2,5 kW
    Capacità di riscaldamento: 3,6 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 41 / 27 / 21 — 43 / 29 / 21 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 295x919x194 ; 10 Kg
    Unità esterna

    Modello:

    Codice catalogo : CU-2Z41TBE
    Max unità interne abbinabili : 2
    Gas Refrigerante (R32)
    Efficienza Energetica:

    SEER (W/W) : 8.5
    SCOP (W/W) : 4.6
    Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+++
    Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++
    Consumo elettrico/anno (raffresc.) kWh/a: 169
    Consumo elettrico/anno (riscaldam.) kWh/a: 1 065
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW) : 4.1
    Capacità Riscaldamento (kW) : 4.6
    Consumo in raffr. Nominale (Min – Max): 0,90 (0,25 – 1,37) kW
    Consumo in riscald. Nominale (Min – Max): 0,96 (0,21 – 1,79) kW
    Livello pressione sonora¹ Raffresc/Riscald. (Hi): 48/50 dB(A)
    Liv. potenza sonora Raffr./Riscald. (Hi): 63/65 dB
    Linee frigorifere:

    Tubi di collegamento liquido/gas Poll. (mm) 1/4 (6,35) – 3/8 (9,52)
    Lunghezza totale tubi collegamento: 6 ~ 30 m
    Differenza in elevazione (int/est): 10 m
    Campo di funzionamento:
    – Raffrescamento: -10 / +46 °C
    – Riscaldamento: -15 / +24 °C
    Dimensioni e Peso:

    Unità Esterna AxLxP (mm) : 619x824x299; 39 kg
    Caratteristiche Generali

    Free Multi Z – R32

    Fino a 5 porte con un’ampia gamma di unità interne (comprese unità interne Etherea), classe di efficienza energetica fino a A+++/A++ e gas refrigerante R-32. Il compressore ha una garanzia di 5 anni.

    Linea Etherea

    Efficienza. Rispetto dell’ambiente. Aria salubre

    Linea Etherea con sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X, una garanzia in termini di: efficienza, comfort (funzione Super Quiet! Solo 21 dB(A) di pressione sonora), qualità dell’aria e design.

    Caratteristiche

    Refrigerante R32. Le nuove pompe di calore che utilizzano il refrigerante R32 mostrano una drastica riduzione dei valori di Global Warming Potential (GWP). Un passo importante per ridurre i gas a effetto serra. R32 è anche un refrigerante più facile da riciclare.
    Aria ancora più salubre con la tecnologia nanoe™ X. Il nuovo sistema nanoe ™ X assicura un’eccezionale purificazione dell’aria. Caratterizzato da prestazioni molto più elevate per una migliore qualità dell’aria interna.
    Sistema di controllo ad Inverter Plus. Questa classificazione identifica i sistemi Panasonic più performanti.

    Compressore Panasonic R2 Rotary. Progettati per affrontare le condizioni più estreme, assicurano un’operatività efficiente per tutto l’anno.
    Funzione Aerowing per il direzionamento dell’aria. Flusso indirizzato verso il soffitto così da creare un effetto doccia rinfrescante sfruttando le due alette integrate nell’unità interna.
    Funzione Mild Dry Cooling. Questa funzione contribuisce a prevenire il rapido abbassamento dell’umidità ambientale (l’umidità relativa viene mantenuta ad un livello del 10% maggiore rispetto alla funzione di raffreddamento). È ideale quando si dorme con il climatizzatore acceso

    Super Quiet. Grazie alla tecnologia Super Quiet i climatizzatori Panasonic assicurano una grande silenziosità di funzionamento. Il livello di pressione sonora dell’unità interna è di soli 21 dB(A).
    R410A/R22 Renewal. Il sistema renewal di Panasonic consente di riutilizzare i tubi R22 o R410A esistenti ed in buono stato per l’installazione di un nuovo sistema ad alta efficienza R32.
    WLAN integrato Unità progettata per connettersi prontamente a Internet e per essere controllata tramite smartphone utilizzando l’app Panasonic Comfort Cloud. Controllo, monitoraggio, facilità di pianificazione con un’interfaccia semplificata.
    Facilità di controllo tramite BMS. La porta di comunicazione è integrata nell’unità interna, e permette la connettività e la gestione tramite un sistema di building management.

    Refrigerante R-32: più efficiente ed eco compatibile

    gas r32
    I climatizzatori panasonic sono progettati per garantire un clima comfortevole all’interno dell’abitazione dei propri clienti. Tutta la gamma residenziale è efficiente ed eco sostenibile, grazie al refrigerante R32. Vivere in accordo al tuo stile di vita sostenibile è ora più facile che mai.

    Design lineare ed elegante

    unita’ compatte

    Per adattarsi al meglio agli interni europei, abbiamo progettato un’unità semplice e lineare. Finitura elegante disponibile in colore bianco opaco o silver.

    Nanoe™ X. Per una migliore qualità dell’aria

    Il rivoluzionario sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X utilizza le nanotecnologie per rimuovere e neutralizzare il 99% degli agenti contaminanti trasportati dall’aria o adesivi, come ad esempio i batteri, i virus e le muffe.

    1. nanoe™ X microparticelle rilasciate dal generatore.
    2.Impurità adesive. Neutralizza il 99,9% dei virus, batteri, pollini e muffe. Riduce i cattivi odori.
    3. nanoe™ X attacca i microrganismi.
    4. Impurità dell’aria. Rimuove il 99,9% dei virus e dei batteri presenti nell’aria.
    nanoe™ X produce un quantitativo 10 volte superiore¹ in radicali OH.
    Il nuovo dispositivo nanoe ™ X produce un quantitativo 10 volte superiore in radicali OH (4800 miliardi) ¹ rispetto al normale dispositivo nanoe ™. Maggiori quantità di radicali OH contenuti in nanoe ™ X determinano effetti eccezionali nell’inibizione di batteri, virus e allergeni e nella deodorizzazione.

    Ottieni il meglio per la tua saluta con la tecnologia nanoe™ X
    Utilizzando la tecnologia nanoe™ X, le particelle d’acqua atomizzata elettrostatica purificano l’aria nella stanza. Lavora efficacemente su impurità dell’aria e adesive agendo su alcuni tipi di batteri, virus e muffe garantendo così un ambiente più pulito.

    Come nanoe™ X mantiene l’aria fresca e pulita

    Nuovo comando ad infrarossi

    Goditi un design innovativo e a portata di mano con il nuovo ed elegante comando Sky remote retroilluminato. Schermo più grande e più facile da utilizzare. Con un rapido accesso alle operazioni chiave e una copertura scorrevole che propone più opzioni, il controllo delle impostazioni è diventato semplice e intuitivo. Con una larghezza di 58,9mm ed una lunghezza di 164,7mm, il comando Sky remote si adatta comodamente alla mano.

    Schermo a led retroilluminato
    Il comando Sky remote visualizza le sue impostazioni in una luce migliore grazie al nuovo schermo retroilluminato. Ora è possibile programmare le impostazioni senza dover accendere le luci.

    Originale copertura a scorrimento
    Una copertura scorrevole liscia non solo migliora le linee pulite del comando a distanza, ma mantiene i pulsanti liberi da sporco e macchie.

    Puntuale controllo della temperatura
    Sky remote consente di impostare la temperatura con variazioni di 0,5°C.

    Aerowings

    La nuova funzione Aerowings di Panasonic è basata su due alette indipendenti che migliorano il direzionamento del flusso d’aria, così da raffrescare l’ambiente nel più breve tempo possibile. Questa funzione contribuisce a distribuire uniformemente l’aria fresca in tutta la stanza.

    I climatizzatori Panasonic dotati di funzione Aerowings sono caratterizzati da una griglia di aspirazione più ampia e da una velocità della ventola potenziata, in grado di generare un più ampio volume di aria

    aerowings

    Maggior controllo del flusso d’aria. Flusso d’aria indiretto dopo aver raggiunto la temperatura impostata. La funzione Aerowings, dotata di due alette indipendenti, assicura un puntuale controllo del direzionamento del flusso d’aria. Senza Aerowings, con flusso d’aria diretto, la direzione del flusso non cambia mai, quindi si può facilmente iniziare a percepire troppo freddo in quanto si è sottoposti ad una continua esposizione a un flusso d’aria fredda.

    Comfort protratto nel tempo. Dopo aver raggiunto la temperatura impostata, le due alette di Aerowings dirigono l’aria verso il soffitto per creare l’effetto di raffrescamento a doccia. Il sensore di attività umana rileva il livello di attività e regola la temperatura per mantenere un elevato livello di comfort

    WLAN integrato per gestione a distanza

    La nuova linea Etherea è pronta per connettersi al tuo smartphone con l’App Panasonic Comfort Cloud. Gestisci a distanza il tuo climatizzatore, quando e dove vuoi. Un solo utente può gestire fino a 200 unità e può selezionare altri utenti per l’utilizzo. E’ possibile monitorare il consumo energetico di ogni unità, verificando come sia possibile ridurre i costi operativi.

    Con “Panasonic Comfort Cloud” l’utente ha la possibilità di gestire tutte le principali funzioni del proprio climatizzatore, come ad esempio: il sistema di purificazione d’aria nanoe™ X, il direzionamento del flusso d’aria, la velocità, l’impostazione della temperatura e la modalità operativa.

    Tra le funzioni aggiuntive è possibile gestire tramite App:

    Funzione on/off simultanea. Nel caso di più unità interne in un sito, l’utente può accenderle o spegnerle con un solo click.
    Settaggio timer settimanale. Impostare fino a 6 eventi al giorno, 42 in una settimana, facile, intuitivo e veloce.
    Preriscaldamento o raffrescamento. Controlla il comfort della tua casa o dell’ufficio prima di arrivare!
    Notifica del codice di errore. In caso di problemi, viene visualizzata la notifica di errore o il codice di manutenzione.

    1.774,83
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA SILVER R-32 9000+9000 CON CU-2Z50TBE 9+9 A+++ WI-FI – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA SILVER R-32 9000+9000 CON CU-2Z50TBE 9+9 A+++ WI-FI – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità interne

    Modello:

    Codice catalogo: 2 x CS-XZ25VKEW
    Tecnologia: INVERTER ErP
    Potenza 9000 btu
    Colore: Silver
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 2,5 kW
    Capacità di riscaldamento: 3,6 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 41 / 27 / 21 — 43 / 29 / 21 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 295x919x194 ; 10 Kg
    Unità esterna

    Modello:

    Codice catalogo: CU-2Z50TBE
    Max unità interne abbinabili: 2
    Gas Refrigerante (R32)
    Efficienza Energetica:

    SEER (W/W) : 8.5
    SCOP (W/W) : 4.6
    Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+++
    Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++
    Consumo elettrico/anno (raffresc.) kWh/a: 206
    Consumo elettrico/anno (riscaldam.) kWh/a: 1278
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW) : 5.0
    Capacità Riscaldamento (kW) : 5.6
    Consumo in raffr. Nominale (Min – Max): 1,18 (0,25 – 1,49) kW
    Consumo in riscald. Nominale (Min – Max): 1,21 (0,21 – 1,80 kW
    Livello pressione sonora¹ Raffresc/Riscald. (Hi): 50/52 dB(A)
    Liv. potenza sonora Raffr./Riscald. (Hi): 65/67 dB
    Linee frigorifere:

    Tubi di collegamento liquido/gas Poll. (mm) 1/4 (6,35) – 3/8 (9,52)
    Lunghezza totale tubi collegamento: 6 ~ 30 m
    Differenza in elevazione (int/est): 10 m
    Campo di funzionamento:
    – Raffrescamento: -10 / +46 °C
    – Riscaldamento: -15 / +24 °C
    Dimensioni e Peso:

    Unità Esterna AxLxP (mm) : 619x824x299; 39 kg
    Caratteristiche Generali

    Free Multi Z – R32

    Fino a 5 porte con un’ampia gamma di unità interne (comprese unità interne Etherea), classe di efficienza energetica fino a A+++/A++ e gas refrigerante R-32. Il compressore ha una garanzia di 5 anni.

    Linea Etherea

    Efficienza. Rispetto dell’ambiente. Aria salubre

    Linea Etherea con sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X, una garanzia in termini di: efficienza, comfort (funzione Super Quiet! Solo 21 dB(A) di pressione sonora), qualità dell’aria e design.

    Caratteristiche

    Refrigerante R32. Le nuove pompe di calore che utilizzano il refrigerante R32 mostrano una drastica riduzione dei valori di Global Warming Potential (GWP). Un passo importante per ridurre i gas a effetto serra. R32 è anche un refrigerante più facile da riciclare.
    Aria ancora più salubre con la tecnologia nanoe™ X. Il nuovo sistema nanoe ™ X assicura un’eccezionale purificazione dell’aria. Caratterizzato da prestazioni molto più elevate per una migliore qualità dell’aria interna.
    Sistema di controllo ad Inverter Plus. Questa classificazione identifica i sistemi Panasonic più performanti.

    Compressore Panasonic R2 Rotary. Progettati per affrontare le condizioni più estreme, assicurano un’operatività efficiente per tutto l’anno.
    Funzione Aerowing per il direzionamento dell’aria. Flusso indirizzato verso il soffitto così da creare un effetto doccia rinfrescante sfruttando le due alette integrate nell’unità interna.
    Funzione Mild Dry Cooling. Questa funzione contribuisce a prevenire il rapido abbassamento dell’umidità ambientale (l’umidità relativa viene mantenuta ad un livello del 10% maggiore rispetto alla funzione di raffreddamento). È ideale quando si dorme con il climatizzatore acceso

    Super Quiet. Grazie alla tecnologia Super Quiet i climatizzatori Panasonic assicurano una grande silenziosità di funzionamento. Il livello di pressione sonora dell’unità interna è di soli 21 dB(A).
    R410A/R22 Renewal. Il sistema renewal di Panasonic consente di riutilizzare i tubi R22 o R410A esistenti ed in buono stato per l’installazione di un nuovo sistema ad alta efficienza R32.
    WLAN integrato Unità progettata per connettersi prontamente a Internet e per essere controllata tramite smartphone utilizzando l’app Panasonic Comfort Cloud. Controllo, monitoraggio, facilità di pianificazione con un’interfaccia semplificata.
    Facilità di controllo tramite BMS. La porta di comunicazione è integrata nell’unità interna, e permette la connettività e la gestione tramite un sistema di building management.

    Refrigerante R-32: più efficiente ed eco compatibile

    gas r32
    I climatizzatori panasonic sono progettati per garantire un clima comfortevole all’interno dell’abitazione dei propri clienti. Tutta la gamma residenziale è efficiente ed eco sostenibile, grazie al refrigerante R32. Vivere in accordo al tuo stile di vita sostenibile è ora più facile che mai.

    Design lineare ed elegante

    unita’ compatte

    Per adattarsi al meglio agli interni europei, abbiamo progettato un’unità semplice e lineare. Finitura elegante disponibile in colore bianco opaco o silver.

    Nanoe™ X. Per una migliore qualità dell’aria

    Il rivoluzionario sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X utilizza le nanotecnologie per rimuovere e neutralizzare il 99% degli agenti contaminanti trasportati dall’aria o adesivi, come ad esempio i batteri, i virus e le muffe.

    1. nanoe™ X microparticelle rilasciate dal generatore.
    2.Impurità adesive. Neutralizza il 99,9% dei virus, batteri, pollini e muffe. Riduce i cattivi odori.
    3. nanoe™ X attacca i microrganismi.
    4. Impurità dell’aria. Rimuove il 99,9% dei virus e dei batteri presenti nell’aria.
    nanoe™ X produce un quantitativo 10 volte superiore¹ in radicali OH.
    Il nuovo dispositivo nanoe ™ X produce un quantitativo 10 volte superiore in radicali OH (4800 miliardi) ¹ rispetto al normale dispositivo nanoe ™. Maggiori quantità di radicali OH contenuti in nanoe ™ X determinano effetti eccezionali nell’inibizione di batteri, virus e allergeni e nella deodorizzazione.

    Ottieni il meglio per la tua saluta con la tecnologia nanoe™ X
    Utilizzando la tecnologia nanoe™ X, le particelle d’acqua atomizzata elettrostatica purificano l’aria nella stanza. Lavora efficacemente su impurità dell’aria e adesive agendo su alcuni tipi di batteri, virus e muffe garantendo così un ambiente più pulito.

    Come nanoe™ X mantiene l’aria fresca e pulita

    Nuovo comando ad infrarossi

    Goditi un design innovativo e a portata di mano con il nuovo ed elegante comando Sky remote retroilluminato. Schermo più grande e più facile da utilizzare. Con un rapido accesso alle operazioni chiave e una copertura scorrevole che propone più opzioni, il controllo delle impostazioni è diventato semplice e intuitivo. Con una larghezza di 58,9mm ed una lunghezza di 164,7mm, il comando Sky remote si adatta comodamente alla mano.

    Schermo a led retroilluminato
    Il comando Sky remote visualizza le sue impostazioni in una luce migliore grazie al nuovo schermo retroilluminato. Ora è possibile programmare le impostazioni senza dover accendere le luci.

    Originale copertura a scorrimento
    Una copertura scorrevole liscia non solo migliora le linee pulite del comando a distanza, ma mantiene i pulsanti liberi da sporco e macchie.

    Puntuale controllo della temperatura
    Sky remote consente di impostare la temperatura con variazioni di 0,5°C.

    Aerowings

    La nuova funzione Aerowings di Panasonic è basata su due alette indipendenti che migliorano il direzionamento del flusso d’aria, così da raffrescare l’ambiente nel più breve tempo possibile. Questa funzione contribuisce a distribuire uniformemente l’aria fresca in tutta la stanza.

    I climatizzatori Panasonic dotati di funzione Aerowings sono caratterizzati da una griglia di aspirazione più ampia e da una velocità della ventola potenziata, in grado di generare un più ampio volume di aria

    aerowings

    Maggior controllo del flusso d’aria. Flusso d’aria indiretto dopo aver raggiunto la temperatura impostata. La funzione Aerowings, dotata di due alette indipendenti, assicura un puntuale controllo del direzionamento del flusso d’aria. Senza Aerowings, con flusso d’aria diretto, la direzione del flusso non cambia mai, quindi si può facilmente iniziare a percepire troppo freddo in quanto si è sottoposti ad una continua esposizione a un flusso d’aria fredda.

    Comfort protratto nel tempo. Dopo aver raggiunto la temperatura impostata, le due alette di Aerowings dirigono l’aria verso il soffitto per creare l’effetto di raffrescamento a doccia. Il sensore di attività umana rileva il livello di attività e regola la temperatura per mantenere un elevato livello di comfort

    WLAN integrato per gestione a distanza

    La nuova linea Etherea è pronta per connettersi al tuo smartphone con l’App Panasonic Comfort Cloud. Gestisci a distanza il tuo climatizzatore, quando e dove vuoi. Un solo utente può gestire fino a 200 unità e può selezionare altri utenti per l’utilizzo. E’ possibile monitorare il consumo energetico di ogni unità, verificando come sia possibile ridurre i costi operativi.

    Con “Panasonic Comfort Cloud” l’utente ha la possibilità di gestire tutte le principali funzioni del proprio climatizzatore, come ad esempio: il sistema di purificazione d’aria nanoe™ X, il direzionamento del flusso d’aria, la velocità, l’impostazione della temperatura e la modalità operativa.

    Tra le funzioni aggiuntive è possibile gestire tramite App:

    Funzione on/off simultanea. Nel caso di più unità interne in un sito, l’utente può accenderle o spegnerle con un solo click.
    Settaggio timer settimanale. Impostare fino a 6 eventi al giorno, 42 in una settimana, facile, intuitivo e veloce.
    Preriscaldamento o raffrescamento. Controlla il comfort della tua casa o dell’ufficio prima di arrivare!
    Notifica del codice di errore. In caso di problemi, viene visualizzata la notifica di errore o il codice di manutenzione.

    1.885,17
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA WHITE R-32 12000+12000 CON CU-2Z50TBE 12+12 A+++ WI-FI – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA WHITE R-32 12000+12000 CON CU-2Z50TBE 12+12 A+++ WI-FI – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità interne

    Modello:

    Codice catalogo: 2 x CS-Z35VKEW
    Tecnologia: INVERTER ErP
    Potenza 12000 btu
    Colore: Bianco opaco
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 3.2 kW
    Capacità di riscaldamento: 4.5 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 44 / 30 / 21 — 45 / 35 / 21 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 295x919x194 ; 10 Kg
    Unità esterna

    Modello:

    Codice catalogo: CU-2Z50TBE
    Max unità interne abbinabili: 2
    Gas Refrigerante (R32)
    Efficienza Energetica:

    SEER (W/W) : 8.5
    SCOP (W/W) : 4.6
    Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+++
    Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++
    Consumo elettrico/anno (raffresc.) kWh/a: 206
    Consumo elettrico/anno (riscaldam.) kWh/a: 1278
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW) : 5.0
    Capacità Riscaldamento (kW) : 5.6
    Consumo in raffr. Nominale (Min – Max): 1,18 (0,25 – 1,49) kW
    Consumo in riscald. Nominale (Min – Max): 1,21 (0,21 – 1,80 kW
    Livello pressione sonora¹ Raffresc/Riscald. (Hi): 50/52 dB(A)
    Liv. potenza sonora Raffr./Riscald. (Hi): 65/67 dB
    Linee frigorifere:

    Tubi di collegamento liquido/gas Poll. (mm) 1/4 (6,35) – 3/8 (9,52)
    Lunghezza totale tubi collegamento: 6 ~ 30 m
    Differenza in elevazione (int/est): 10 m
    Campo di funzionamento:
    – Raffrescamento: -10 / +46 °C
    – Riscaldamento: -15 / +24 °C
    Dimensioni e Peso:

    Unità Esterna AxLxP (mm) : 619x824x299; 39 kg
    Caratteristiche Generali

    Free Multi Z – R32

    Fino a 5 porte con un’ampia gamma di unità interne (comprese unità interne Etherea), classe di efficienza energetica fino a A+++/A++ e gas refrigerante R-32. Il compressore ha una garanzia di 5 anni.

    Linea Etherea

    Efficienza. Rispetto dell’ambiente. Aria salubre

    Linea Etherea con sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X, una garanzia in termini di: efficienza, comfort (funzione Super Quiet! Solo 21 dB(A) di pressione sonora), qualità dell’aria e design.

    Caratteristiche

    Refrigerante R32. Le nuove pompe di calore che utilizzano il refrigerante R32 mostrano una drastica riduzione dei valori di Global Warming Potential (GWP). Un passo importante per ridurre i gas a effetto serra. R32 è anche un refrigerante più facile da riciclare.
    Aria ancora più salubre con la tecnologia nanoe™ X. Il nuovo sistema nanoe ™ X assicura un’eccezionale purificazione dell’aria. Caratterizzato da prestazioni molto più elevate per una migliore qualità dell’aria interna.
    Sistema di controllo ad Inverter Plus. Questa classificazione identifica i sistemi Panasonic più performanti.

    Compressore Panasonic R2 Rotary. Progettati per affrontare le condizioni più estreme, assicurano un’operatività efficiente per tutto l’anno.
    Funzione Aerowing per il direzionamento dell’aria. Flusso indirizzato verso il soffitto così da creare un effetto doccia rinfrescante sfruttando le due alette integrate nell’unità interna.
    Funzione Mild Dry Cooling. Questa funzione contribuisce a prevenire il rapido abbassamento dell’umidità ambientale (l’umidità relativa viene mantenuta ad un livello del 10% maggiore rispetto alla funzione di raffreddamento). È ideale quando si dorme con il climatizzatore acceso

    Super Quiet. Grazie alla tecnologia Super Quiet i climatizzatori Panasonic assicurano una grande silenziosità di funzionamento. Il livello di pressione sonora dell’unità interna è di soli 21 dB(A).
    R410A/R22 Renewal. Il sistema renewal di Panasonic consente di riutilizzare i tubi R22 o R410A esistenti ed in buono stato per l’installazione di un nuovo sistema ad alta efficienza R32.
    WLAN integrato Unità progettata per connettersi prontamente a Internet e per essere controllata tramite smartphone utilizzando l’app Panasonic Comfort Cloud. Controllo, monitoraggio, facilità di pianificazione con un’interfaccia semplificata.
    Facilità di controllo tramite BMS. La porta di comunicazione è integrata nell’unità interna, e permette la connettività e la gestione tramite un sistema di building management.

    Refrigerante R-32: più efficiente ed eco compatibile

    gas r32
    I climatizzatori panasonic sono progettati per garantire un clima comfortevole all’interno dell’abitazione dei propri clienti. Tutta la gamma residenziale è efficiente ed eco sostenibile, grazie al refrigerante R32. Vivere in accordo al tuo stile di vita sostenibile è ora più facile che mai.

    Design lineare ed elegante

    unita’ compatte

    Per adattarsi al meglio agli interni europei, abbiamo progettato un’unità semplice e lineare. Finitura elegante disponibile in colore bianco opaco o silver.

    Nanoe™ X. Per una migliore qualità dell’aria

    Il rivoluzionario sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X utilizza le nanotecnologie per rimuovere e neutralizzare il 99% degli agenti contaminanti trasportati dall’aria o adesivi, come ad esempio i batteri, i virus e le muffe.

    1. nanoe™ X microparticelle rilasciate dal generatore.
    2.Impurità adesive. Neutralizza il 99,9% dei virus, batteri, pollini e muffe. Riduce i cattivi odori.
    3. nanoe™ X attacca i microrganismi.
    4. Impurità dell’aria. Rimuove il 99,9% dei virus e dei batteri presenti nell’aria.
    nanoe™ X produce un quantitativo 10 volte superiore¹ in radicali OH.
    Il nuovo dispositivo nanoe ™ X produce un quantitativo 10 volte superiore in radicali OH (4800 miliardi) ¹ rispetto al normale dispositivo nanoe ™. Maggiori quantità di radicali OH contenuti in nanoe ™ X determinano effetti eccezionali nell’inibizione di batteri, virus e allergeni e nella deodorizzazione.

    Ottieni il meglio per la tua saluta con la tecnologia nanoe™ X
    Utilizzando la tecnologia nanoe™ X, le particelle d’acqua atomizzata elettrostatica purificano l’aria nella stanza. Lavora efficacemente su impurità dell’aria e adesive agendo su alcuni tipi di batteri, virus e muffe garantendo così un ambiente più pulito.

    Come nanoe™ X mantiene l’aria fresca e pulita

    Nuovo comando ad infrarossi

    Goditi un design innovativo e a portata di mano con il nuovo ed elegante comando Sky remote retroilluminato. Schermo più grande e più facile da utilizzare. Con un rapido accesso alle operazioni chiave e una copertura scorrevole che propone più opzioni, il controllo delle impostazioni è diventato semplice e intuitivo. Con una larghezza di 58,9mm ed una lunghezza di 164,7mm, il comando Sky remote si adatta comodamente alla mano.

    Schermo a led retroilluminato
    Il comando Sky remote visualizza le sue impostazioni in una luce migliore grazie al nuovo schermo retroilluminato. Ora è possibile programmare le impostazioni senza dover accendere le luci.

    Originale copertura a scorrimento
    Una copertura scorrevole liscia non solo migliora le linee pulite del comando a distanza, ma mantiene i pulsanti liberi da sporco e macchie.

    Puntuale controllo della temperatura
    Sky remote consente di impostare la temperatura con variazioni di 0,5°C.

    Aerowings

    La nuova funzione Aerowings di Panasonic è basata su due alette indipendenti che migliorano il direzionamento del flusso d’aria, così da raffrescare l’ambiente nel più breve tempo possibile. Questa funzione contribuisce a distribuire uniformemente l’aria fresca in tutta la stanza.

    I climatizzatori Panasonic dotati di funzione Aerowings sono caratterizzati da una griglia di aspirazione più ampia e da una velocità della ventola potenziata, in grado di generare un più ampio volume di aria

    aerowings

    Maggior controllo del flusso d’aria. Flusso d’aria indiretto dopo aver raggiunto la temperatura impostata. La funzione Aerowings, dotata di due alette indipendenti, assicura un puntuale controllo del direzionamento del flusso d’aria. Senza Aerowings, con flusso d’aria diretto, la direzione del flusso non cambia mai, quindi si può facilmente iniziare a percepire troppo freddo in quanto si è sottoposti ad una continua esposizione a un flusso d’aria fredda.

    Comfort protratto nel tempo. Dopo aver raggiunto la temperatura impostata, le due alette di Aerowings dirigono l’aria verso il soffitto per creare l’effetto di raffrescamento a doccia. Il sensore di attività umana rileva il livello di attività e regola la temperatura per mantenere un elevato livello di comfort

    WLAN integrato per gestione a distanza

    La nuova linea Etherea è pronta per connettersi al tuo smartphone con l’App Panasonic Comfort Cloud. Gestisci a distanza il tuo climatizzatore, quando e dove vuoi. Un solo utente può gestire fino a 200 unità e può selezionare altri utenti per l’utilizzo. E’ possibile monitorare il consumo energetico di ogni unità, verificando come sia possibile ridurre i costi operativi.

    Con “Panasonic Comfort Cloud” l’utente ha la possibilità di gestire tutte le principali funzioni del proprio climatizzatore, come ad esempio: il sistema di purificazione d’aria nanoe™ X, il direzionamento del flusso d’aria, la velocità, l’impostazione della temperatura e la modalità operativa.

    Tra le funzioni aggiuntive è possibile gestire tramite App:

    Funzione on/off simultanea. Nel caso di più unità interne in un sito, l’utente può accenderle o spegnerle con un solo click.
    Settaggio timer settimanale. Impostare fino a 6 eventi al giorno, 42 in una settimana, facile, intuitivo e veloce.
    Preriscaldamento o raffrescamento. Controlla il comfort della tua casa o dell’ufficio prima di arrivare!
    Notifica del codice di errore. In caso di problemi, viene visualizzata la notifica di errore o il codice di manutenzione.

    1.926,98
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA WHITE R-32 9000+12000 CON CU-2Z41TBE 9+12 A+++ WI-FI – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA WHITE R-32 9000+12000 CON CU-2Z41TBE 9+12 A+++ WI-FI – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità interne

    1) Modello:

    Codice catalogo: CS-Z25VKEW
    Tecnologia: INVERTER ErP
    Potenza 9000 btu
    Colore: Bianco opaco
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 2,5 kW
    Capacità di riscaldamento: 3,6 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 41 / 27 / 21 — 43 / 29 / 21 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 295x919x194 ; 10 Kg
    2) Modello:

    Codice catalogo: CS-Z35VKEW
    Tecnologia: INVERTER ErP
    Potenza 12000 btu
    Colore: Bianco opaco
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 3.2 kW
    Capacità di riscaldamento: 4.5 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 44 / 30 / 21 — 45 / 35 / 21 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 295x919x194 ; 10 Kg
    Unità esterna

    Modello:

    Codice catalogo : CU-2Z41TBE
    Max unità interne abbinabili : 2
    Gas Refrigerante (R32)
    Efficienza Energetica:

    SEER (W/W) : 8.5
    SCOP (W/W) : 4.6
    Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+++
    Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++
    Consumo elettrico/anno (raffresc.) kWh/a: 169
    Consumo elettrico/anno (riscaldam.) kWh/a: 1 065
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW) : 4.1
    Capacità Riscaldamento (kW) : 4.6
    Consumo in raffr. Nominale (Min – Max): 0,90 (0,25 – 1,37) kW
    Consumo in riscald. Nominale (Min – Max): 0,96 (0,21 – 1,79) kW
    Livello pressione sonora¹ Raffresc/Riscald. (Hi): 48/50 dB(A)
    Liv. potenza sonora Raffr./Riscald. (Hi): 63/65 dB
    Linee frigorifere:

    Tubi di collegamento liquido/gas Poll. (mm) 1/4 (6,35) – 3/8 (9,52)
    Lunghezza totale tubi collegamento: 6 ~ 30 m
    Differenza in elevazione (int/est): 10 m
    Campo di funzionamento:
    – Raffrescamento: -10 / +46 °C
    – Riscaldamento: -15 / +24 °C
    Dimensioni e Peso:

    Unità Esterna AxLxP (mm) : 619x824x299; 39 kg
    Caratteristiche Generali

    Free Multi Z – R32

    Fino a 5 porte con un’ampia gamma di unità interne (comprese unità interne Etherea), classe di efficienza energetica fino a A+++/A++ e gas refrigerante R-32. Il compressore ha una garanzia di 5 anni.

    Linea Etherea

    Efficienza. Rispetto dell’ambiente. Aria salubre

    Linea Etherea con sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X, una garanzia in termini di: efficienza, comfort (funzione Super Quiet! Solo 21 dB(A) di pressione sonora), qualità dell’aria e design.

    Caratteristiche

    Refrigerante R32. Le nuove pompe di calore che utilizzano il refrigerante R32 mostrano una drastica riduzione dei valori di Global Warming Potential (GWP). Un passo importante per ridurre i gas a effetto serra. R32 è anche un refrigerante più facile da riciclare.
    Aria ancora più salubre con la tecnologia nanoe™ X. Il nuovo sistema nanoe ™ X assicura un’eccezionale purificazione dell’aria. Caratterizzato da prestazioni molto più elevate per una migliore qualità dell’aria interna.
    Sistema di controllo ad Inverter Plus. Questa classificazione identifica i sistemi Panasonic più performanti.

    Compressore Panasonic R2 Rotary. Progettati per affrontare le condizioni più estreme, assicurano un’operatività efficiente per tutto l’anno.
    Funzione Aerowing per il direzionamento dell’aria. Flusso indirizzato verso il soffitto così da creare un effetto doccia rinfrescante sfruttando le due alette integrate nell’unità interna.
    Funzione Mild Dry Cooling. Questa funzione contribuisce a prevenire il rapido abbassamento dell’umidità ambientale (l’umidità relativa viene mantenuta ad un livello del 10% maggiore rispetto alla funzione di raffreddamento). È ideale quando si dorme con il climatizzatore acceso

    Super Quiet. Grazie alla tecnologia Super Quiet i climatizzatori Panasonic assicurano una grande silenziosità di funzionamento. Il livello di pressione sonora dell’unità interna è di soli 21 dB(A).
    R410A/R22 Renewal. Il sistema renewal di Panasonic consente di riutilizzare i tubi R22 o R410A esistenti ed in buono stato per l’installazione di un nuovo sistema ad alta efficienza R32.
    WLAN integrato Unità progettata per connettersi prontamente a Internet e per essere controllata tramite smartphone utilizzando l’app Panasonic Comfort Cloud. Controllo, monitoraggio, facilità di pianificazione con un’interfaccia semplificata.
    Facilità di controllo tramite BMS. La porta di comunicazione è integrata nell’unità interna, e permette la connettività e la gestione tramite un sistema di building management.

    Refrigerante R-32: più efficiente ed eco compatibile

    gas r32
    I climatizzatori panasonic sono progettati per garantire un clima comfortevole all’interno dell’abitazione dei propri clienti. Tutta la gamma residenziale è efficiente ed eco sostenibile, grazie al refrigerante R32. Vivere in accordo al tuo stile di vita sostenibile è ora più facile che mai.

    Design lineare ed elegante

    unita’ compatte

    Per adattarsi al meglio agli interni europei, abbiamo progettato un’unità semplice e lineare. Finitura elegante disponibile in colore bianco opaco o silver.

    Nanoe™ X. Per una migliore qualità dell’aria

    Il rivoluzionario sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X utilizza le nanotecnologie per rimuovere e neutralizzare il 99% degli agenti contaminanti trasportati dall’aria o adesivi, come ad esempio i batteri, i virus e le muffe.

    1. nanoe™ X microparticelle rilasciate dal generatore.
    2.Impurità adesive. Neutralizza il 99,9% dei virus, batteri, pollini e muffe. Riduce i cattivi odori.
    3. nanoe™ X attacca i microrganismi.
    4. Impurità dell’aria. Rimuove il 99,9% dei virus e dei batteri presenti nell’aria.
    nanoe™ X produce un quantitativo 10 volte superiore¹ in radicali OH.
    Il nuovo dispositivo nanoe ™ X produce un quantitativo 10 volte superiore in radicali OH (4800 miliardi) ¹ rispetto al normale dispositivo nanoe ™. Maggiori quantità di radicali OH contenuti in nanoe ™ X determinano effetti eccezionali nell’inibizione di batteri, virus e allergeni e nella deodorizzazione.

    Ottieni il meglio per la tua saluta con la tecnologia nanoe™ X
    Utilizzando la tecnologia nanoe™ X, le particelle d’acqua atomizzata elettrostatica purificano l’aria nella stanza. Lavora efficacemente su impurità dell’aria e adesive agendo su alcuni tipi di batteri, virus e muffe garantendo così un ambiente più pulito.

    Come nanoe™ X mantiene l’aria fresca e pulita

    Nuovo comando ad infrarossi

    Goditi un design innovativo e a portata di mano con il nuovo ed elegante comando Sky remote retroilluminato. Schermo più grande e più facile da utilizzare. Con un rapido accesso alle operazioni chiave e una copertura scorrevole che propone più opzioni, il controllo delle impostazioni è diventato semplice e intuitivo. Con una larghezza di 58,9mm ed una lunghezza di 164,7mm, il comando Sky remote si adatta comodamente alla mano.

    Schermo a led retroilluminato
    Il comando Sky remote visualizza le sue impostazioni in una luce migliore grazie al nuovo schermo retroilluminato. Ora è possibile programmare le impostazioni senza dover accendere le luci.

    Originale copertura a scorrimento
    Una copertura scorrevole liscia non solo migliora le linee pulite del comando a distanza, ma mantiene i pulsanti liberi da sporco e macchie.

    Puntuale controllo della temperatura
    Sky remote consente di impostare la temperatura con variazioni di 0,5°C.

    Aerowings

    La nuova funzione Aerowings di Panasonic è basata su due alette indipendenti che migliorano il direzionamento del flusso d’aria, così da raffrescare l’ambiente nel più breve tempo possibile. Questa funzione contribuisce a distribuire uniformemente l’aria fresca in tutta la stanza.

    I climatizzatori Panasonic dotati di funzione Aerowings sono caratterizzati da una griglia di aspirazione più ampia e da una velocità della ventola potenziata, in grado di generare un più ampio volume di aria

    aerowings

    Maggior controllo del flusso d’aria. Flusso d’aria indiretto dopo aver raggiunto la temperatura impostata. La funzione Aerowings, dotata di due alette indipendenti, assicura un puntuale controllo del direzionamento del flusso d’aria. Senza Aerowings, con flusso d’aria diretto, la direzione del flusso non cambia mai, quindi si può facilmente iniziare a percepire troppo freddo in quanto si è sottoposti ad una continua esposizione a un flusso d’aria fredda.

    Comfort protratto nel tempo. Dopo aver raggiunto la temperatura impostata, le due alette di Aerowings dirigono l’aria verso il soffitto per creare l’effetto di raffrescamento a doccia. Il sensore di attività umana rileva il livello di attività e regola la temperatura per mantenere un elevato livello di comfort

    WLAN integrato per gestione a distanza

    La nuova linea Etherea è pronta per connettersi al tuo smartphone con l’App Panasonic Comfort Cloud. Gestisci a distanza il tuo climatizzatore, quando e dove vuoi. Un solo utente può gestire fino a 200 unità e può selezionare altri utenti per l’utilizzo. E’ possibile monitorare il consumo energetico di ogni unità, verificando come sia possibile ridurre i costi operativi.

    Con “Panasonic Comfort Cloud” l’utente ha la possibilità di gestire tutte le principali funzioni del proprio climatizzatore, come ad esempio: il sistema di purificazione d’aria nanoe™ X, il direzionamento del flusso d’aria, la velocità, l’impostazione della temperatura e la modalità operativa.

    Tra le funzioni aggiuntive è possibile gestire tramite App:

    Funzione on/off simultanea. Nel caso di più unità interne in un sito, l’utente può accenderle o spegnerle con un solo click.
    Settaggio timer settimanale. Impostare fino a 6 eventi al giorno, 42 in una settimana, facile, intuitivo e veloce.
    Preriscaldamento o raffrescamento. Controlla il comfort della tua casa o dell’ufficio prima di arrivare!
    Notifica del codice di errore. In caso di problemi, viene visualizzata la notifica di errore o il codice di manutenzione.

    1.742,31
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA WHITE R-32 9000+12000 CON CU-2Z50TBE 9+12 A+++ WI-FI – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA WHITE R-32 9000+12000 CON CU-2Z50TBE 9+12 A+++ WI-FI – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità interne

    1) Modello:

    Codice catalogo: CS-Z25VKEW
    Tecnologia: INVERTER ErP
    Potenza 9000 btu
    Colore: Bianco opaco
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 2,5 kW
    Capacità di riscaldamento: 3,6 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 41 / 27 / 21 — 43 / 29 / 21 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 295x919x194 ; 10 Kg
    2) Modello:

    Codice catalogo: CS-Z35VKEW
    Tecnologia: INVERTER ErP
    Potenza 12000 btu
    Colore: Bianco opaco
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 3.2 kW
    Capacità di riscaldamento: 4.5 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 44 / 30 / 21 — 45 / 35 / 21 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 295x919x194 ; 10 Kg
    Unità esterna

    Modello:

    Codice catalogo: CU-2Z50TBE
    Max unità interne abbinabili: 2
    Gas Refrigerante (R32)
    Efficienza Energetica:

    SEER (W/W) : 8.5
    SCOP (W/W) : 4.6
    Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+++
    Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++
    Consumo elettrico/anno (raffresc.) kWh/a: 206
    Consumo elettrico/anno (riscaldam.) kWh/a: 1278
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW) : 5.0
    Capacità Riscaldamento (kW) : 5.6
    Consumo in raffr. Nominale (Min – Max): 1,18 (0,25 – 1,49) kW
    Consumo in riscald. Nominale (Min – Max): 1,21 (0,21 – 1,80 kW
    Livello pressione sonora¹ Raffresc/Riscald. (Hi): 50/52 dB(A)
    Liv. potenza sonora Raffr./Riscald. (Hi): 65/67 dB
    Linee frigorifere:

    Tubi di collegamento liquido/gas Poll. (mm) 1/4 (6,35) – 3/8 (9,52)
    Lunghezza totale tubi collegamento: 6 ~ 30 m
    Differenza in elevazione (int/est): 10 m
    Campo di funzionamento:
    – Raffrescamento: -10 / +46 °C
    – Riscaldamento: -15 / +24 °C
    Dimensioni e Peso:

    Unità Esterna AxLxP (mm) : 619x824x299; 39 kg
    Caratteristiche Generali

    Free Multi Z – R32

    Fino a 5 porte con un’ampia gamma di unità interne (comprese unità interne Etherea), classe di efficienza energetica fino a A+++/A++ e gas refrigerante R-32. Il compressore ha una garanzia di 5 anni.

    Linea Etherea

    Efficienza. Rispetto dell’ambiente. Aria salubre

    Linea Etherea con sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X, una garanzia in termini di: efficienza, comfort (funzione Super Quiet! Solo 21 dB(A) di pressione sonora), qualità dell’aria e design.

    Caratteristiche

    Refrigerante R32. Le nuove pompe di calore che utilizzano il refrigerante R32 mostrano una drastica riduzione dei valori di Global Warming Potential (GWP). Un passo importante per ridurre i gas a effetto serra. R32 è anche un refrigerante più facile da riciclare.
    Aria ancora più salubre con la tecnologia nanoe™ X. Il nuovo sistema nanoe ™ X assicura un’eccezionale purificazione dell’aria. Caratterizzato da prestazioni molto più elevate per una migliore qualità dell’aria interna.
    Sistema di controllo ad Inverter Plus. Questa classificazione identifica i sistemi Panasonic più performanti.

    Compressore Panasonic R2 Rotary. Progettati per affrontare le condizioni più estreme, assicurano un’operatività efficiente per tutto l’anno.
    Funzione Aerowing per il direzionamento dell’aria. Flusso indirizzato verso il soffitto così da creare un effetto doccia rinfrescante sfruttando le due alette integrate nell’unità interna.
    Funzione Mild Dry Cooling. Questa funzione contribuisce a prevenire il rapido abbassamento dell’umidità ambientale (l’umidità relativa viene mantenuta ad un livello del 10% maggiore rispetto alla funzione di raffreddamento). È ideale quando si dorme con il climatizzatore acceso

    Super Quiet. Grazie alla tecnologia Super Quiet i climatizzatori Panasonic assicurano una grande silenziosità di funzionamento. Il livello di pressione sonora dell’unità interna è di soli 21 dB(A).
    R410A/R22 Renewal. Il sistema renewal di Panasonic consente di riutilizzare i tubi R22 o R410A esistenti ed in buono stato per l’installazione di un nuovo sistema ad alta efficienza R32.
    WLAN integrato Unità progettata per connettersi prontamente a Internet e per essere controllata tramite smartphone utilizzando l’app Panasonic Comfort Cloud. Controllo, monitoraggio, facilità di pianificazione con un’interfaccia semplificata.
    Facilità di controllo tramite BMS. La porta di comunicazione è integrata nell’unità interna, e permette la connettività e la gestione tramite un sistema di building management.

    Refrigerante R-32: più efficiente ed eco compatibile

    gas r32
    I climatizzatori panasonic sono progettati per garantire un clima comfortevole all’interno dell’abitazione dei propri clienti. Tutta la gamma residenziale è efficiente ed eco sostenibile, grazie al refrigerante R32. Vivere in accordo al tuo stile di vita sostenibile è ora più facile che mai.

    Design lineare ed elegante

    unita’ compatte

    Per adattarsi al meglio agli interni europei, abbiamo progettato un’unità semplice e lineare. Finitura elegante disponibile in colore bianco opaco o silver.

    Nanoe™ X. Per una migliore qualità dell’aria

    Il rivoluzionario sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X utilizza le nanotecnologie per rimuovere e neutralizzare il 99% degli agenti contaminanti trasportati dall’aria o adesivi, come ad esempio i batteri, i virus e le muffe.

    1. nanoe™ X microparticelle rilasciate dal generatore.
    2.Impurità adesive. Neutralizza il 99,9% dei virus, batteri, pollini e muffe. Riduce i cattivi odori.
    3. nanoe™ X attacca i microrganismi.
    4. Impurità dell’aria. Rimuove il 99,9% dei virus e dei batteri presenti nell’aria.
    nanoe™ X produce un quantitativo 10 volte superiore¹ in radicali OH.
    Il nuovo dispositivo nanoe ™ X produce un quantitativo 10 volte superiore in radicali OH (4800 miliardi) ¹ rispetto al normale dispositivo nanoe ™. Maggiori quantità di radicali OH contenuti in nanoe ™ X determinano effetti eccezionali nell’inibizione di batteri, virus e allergeni e nella deodorizzazione.

    Ottieni il meglio per la tua saluta con la tecnologia nanoe™ X
    Utilizzando la tecnologia nanoe™ X, le particelle d’acqua atomizzata elettrostatica purificano l’aria nella stanza. Lavora efficacemente su impurità dell’aria e adesive agendo su alcuni tipi di batteri, virus e muffe garantendo così un ambiente più pulito.

    Come nanoe™ X mantiene l’aria fresca e pulita

    Nuovo comando ad infrarossi

    Goditi un design innovativo e a portata di mano con il nuovo ed elegante comando Sky remote retroilluminato. Schermo più grande e più facile da utilizzare. Con un rapido accesso alle operazioni chiave e una copertura scorrevole che propone più opzioni, il controllo delle impostazioni è diventato semplice e intuitivo. Con una larghezza di 58,9mm ed una lunghezza di 164,7mm, il comando Sky remote si adatta comodamente alla mano.

    Schermo a led retroilluminato
    Il comando Sky remote visualizza le sue impostazioni in una luce migliore grazie al nuovo schermo retroilluminato. Ora è possibile programmare le impostazioni senza dover accendere le luci.

    Originale copertura a scorrimento
    Una copertura scorrevole liscia non solo migliora le linee pulite del comando a distanza, ma mantiene i pulsanti liberi da sporco e macchie.

    Puntuale controllo della temperatura
    Sky remote consente di impostare la temperatura con variazioni di 0,5°C.

    Aerowings

    La nuova funzione Aerowings di Panasonic è basata su due alette indipendenti che migliorano il direzionamento del flusso d’aria, così da raffrescare l’ambiente nel più breve tempo possibile. Questa funzione contribuisce a distribuire uniformemente l’aria fresca in tutta la stanza.

    I climatizzatori Panasonic dotati di funzione Aerowings sono caratterizzati da una griglia di aspirazione più ampia e da una velocità della ventola potenziata, in grado di generare un più ampio volume di aria

    aerowings

    Maggior controllo del flusso d’aria. Flusso d’aria indiretto dopo aver raggiunto la temperatura impostata. La funzione Aerowings, dotata di due alette indipendenti, assicura un puntuale controllo del direzionamento del flusso d’aria. Senza Aerowings, con flusso d’aria diretto, la direzione del flusso non cambia mai, quindi si può facilmente iniziare a percepire troppo freddo in quanto si è sottoposti ad una continua esposizione a un flusso d’aria fredda.

    Comfort protratto nel tempo. Dopo aver raggiunto la temperatura impostata, le due alette di Aerowings dirigono l’aria verso il soffitto per creare l’effetto di raffrescamento a doccia. Il sensore di attività umana rileva il livello di attività e regola la temperatura per mantenere un elevato livello di comfort

    WLAN integrato per gestione a distanza

    La nuova linea Etherea è pronta per connettersi al tuo smartphone con l’App Panasonic Comfort Cloud. Gestisci a distanza il tuo climatizzatore, quando e dove vuoi. Un solo utente può gestire fino a 200 unità e può selezionare altri utenti per l’utilizzo. E’ possibile monitorare il consumo energetico di ogni unità, verificando come sia possibile ridurre i costi operativi.

    Con “Panasonic Comfort Cloud” l’utente ha la possibilità di gestire tutte le principali funzioni del proprio climatizzatore, come ad esempio: il sistema di purificazione d’aria nanoe™ X, il direzionamento del flusso d’aria, la velocità, l’impostazione della temperatura e la modalità operativa.

    Tra le funzioni aggiuntive è possibile gestire tramite App:

    Funzione on/off simultanea. Nel caso di più unità interne in un sito, l’utente può accenderle o spegnerle con un solo click.
    Settaggio timer settimanale. Impostare fino a 6 eventi al giorno, 42 in una settimana, facile, intuitivo e veloce.
    Preriscaldamento o raffrescamento. Controlla il comfort della tua casa o dell’ufficio prima di arrivare!
    Notifica del codice di errore. In caso di problemi, viene visualizzata la notifica di errore o il codice di manutenzione.

    1.852,65
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA WHITE R-32 9000+9000 CON CU-2Z41TBE 9+9 A+++ WI-FI – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA WHITE R-32 9000+9000 CON CU-2Z41TBE 9+9 A+++ WI-FI – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità interne

    Modello:

    Codice catalogo: 2 x CS-Z25VKEW
    Tecnologia: INVERTER ErP
    Potenza 9000 btu
    Colore: Bianco opaco
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 2,5 kW
    Capacità di riscaldamento: 3,6 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 41 / 27 / 21 — 43 / 29 / 21 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 295x919x194 ; 10 Kg
    Unità esterna

    Modello:

    Codice catalogo : CU-2Z41TBE
    Max unità interne abbinabili : 2
    Gas Refrigerante (R32)
    Efficienza Energetica:

    SEER (W/W) : 8.5
    SCOP (W/W) : 4.6
    Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+++
    Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++
    Consumo elettrico/anno (raffresc.) kWh/a: 169
    Consumo elettrico/anno (riscaldam.) kWh/a: 1 065
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW) : 4.1
    Capacità Riscaldamento (kW) : 4.6
    Consumo in raffr. Nominale (Min – Max): 0,90 (0,25 – 1,37) kW
    Consumo in riscald. Nominale (Min – Max): 0,96 (0,21 – 1,79) kW
    Livello pressione sonora¹ Raffresc/Riscald. (Hi): 48/50 dB(A)
    Liv. potenza sonora Raffr./Riscald. (Hi): 63/65 dB
    Linee frigorifere:

    Tubi di collegamento liquido/gas Poll. (mm) 1/4 (6,35) – 3/8 (9,52)
    Lunghezza totale tubi collegamento: 6 ~ 30 m
    Differenza in elevazione (int/est): 10 m
    Campo di funzionamento:
    – Raffrescamento: -10 / +46 °C
    – Riscaldamento: -15 / +24 °C
    Dimensioni e Peso:

    Unità Esterna AxLxP (mm) : 619x824x299; 39 kg
    Caratteristiche Generali

    Free Multi Z – R32

    Fino a 5 porte con un’ampia gamma di unità interne (comprese unità interne Etherea), classe di efficienza energetica fino a A+++/A++ e gas refrigerante R-32. Il compressore ha una garanzia di 5 anni.

    Linea Etherea

    Efficienza. Rispetto dell’ambiente. Aria salubre

    Linea Etherea con sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X, una garanzia in termini di: efficienza, comfort (funzione Super Quiet! Solo 21 dB(A) di pressione sonora), qualità dell’aria e design.

    Caratteristiche

    Refrigerante R32. Le nuove pompe di calore che utilizzano il refrigerante R32 mostrano una drastica riduzione dei valori di Global Warming Potential (GWP). Un passo importante per ridurre i gas a effetto serra. R32 è anche un refrigerante più facile da riciclare.
    Aria ancora più salubre con la tecnologia nanoe™ X. Il nuovo sistema nanoe ™ X assicura un’eccezionale purificazione dell’aria. Caratterizzato da prestazioni molto più elevate per una migliore qualità dell’aria interna.
    Sistema di controllo ad Inverter Plus. Questa classificazione identifica i sistemi Panasonic più performanti.

    Compressore Panasonic R2 Rotary. Progettati per affrontare le condizioni più estreme, assicurano un’operatività efficiente per tutto l’anno.
    Funzione Aerowing per il direzionamento dell’aria. Flusso indirizzato verso il soffitto così da creare un effetto doccia rinfrescante sfruttando le due alette integrate nell’unità interna.
    Funzione Mild Dry Cooling. Questa funzione contribuisce a prevenire il rapido abbassamento dell’umidità ambientale (l’umidità relativa viene mantenuta ad un livello del 10% maggiore rispetto alla funzione di raffreddamento). È ideale quando si dorme con il climatizzatore acceso

    Super Quiet. Grazie alla tecnologia Super Quiet i climatizzatori Panasonic assicurano una grande silenziosità di funzionamento. Il livello di pressione sonora dell’unità interna è di soli 21 dB(A).
    R410A/R22 Renewal. Il sistema renewal di Panasonic consente di riutilizzare i tubi R22 o R410A esistenti ed in buono stato per l’installazione di un nuovo sistema ad alta efficienza R32.
    WLAN integrato Unità progettata per connettersi prontamente a Internet e per essere controllata tramite smartphone utilizzando l’app Panasonic Comfort Cloud. Controllo, monitoraggio, facilità di pianificazione con un’interfaccia semplificata.
    Facilità di controllo tramite BMS. La porta di comunicazione è integrata nell’unità interna, e permette la connettività e la gestione tramite un sistema di building management.

    Refrigerante R-32: più efficiente ed eco compatibile

    gas r32
    I climatizzatori panasonic sono progettati per garantire un clima comfortevole all’interno dell’abitazione dei propri clienti. Tutta la gamma residenziale è efficiente ed eco sostenibile, grazie al refrigerante R32. Vivere in accordo al tuo stile di vita sostenibile è ora più facile che mai.

    Design lineare ed elegante

    unita’ compatte

    Per adattarsi al meglio agli interni europei, abbiamo progettato un’unità semplice e lineare. Finitura elegante disponibile in colore bianco opaco o silver.

    Nanoe™ X. Per una migliore qualità dell’aria

    Il rivoluzionario sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X utilizza le nanotecnologie per rimuovere e neutralizzare il 99% degli agenti contaminanti trasportati dall’aria o adesivi, come ad esempio i batteri, i virus e le muffe.

    1. nanoe™ X microparticelle rilasciate dal generatore.
    2.Impurità adesive. Neutralizza il 99,9% dei virus, batteri, pollini e muffe. Riduce i cattivi odori.
    3. nanoe™ X attacca i microrganismi.
    4. Impurità dell’aria. Rimuove il 99,9% dei virus e dei batteri presenti nell’aria.
    nanoe™ X produce un quantitativo 10 volte superiore¹ in radicali OH.
    Il nuovo dispositivo nanoe ™ X produce un quantitativo 10 volte superiore in radicali OH (4800 miliardi) ¹ rispetto al normale dispositivo nanoe ™. Maggiori quantità di radicali OH contenuti in nanoe ™ X determinano effetti eccezionali nell’inibizione di batteri, virus e allergeni e nella deodorizzazione.

    Ottieni il meglio per la tua saluta con la tecnologia nanoe™ X
    Utilizzando la tecnologia nanoe™ X, le particelle d’acqua atomizzata elettrostatica purificano l’aria nella stanza. Lavora efficacemente su impurità dell’aria e adesive agendo su alcuni tipi di batteri, virus e muffe garantendo così un ambiente più pulito.

    Come nanoe™ X mantiene l’aria fresca e pulita

    Nuovo comando ad infrarossi

    Goditi un design innovativo e a portata di mano con il nuovo ed elegante comando Sky remote retroilluminato. Schermo più grande e più facile da utilizzare. Con un rapido accesso alle operazioni chiave e una copertura scorrevole che propone più opzioni, il controllo delle impostazioni è diventato semplice e intuitivo. Con una larghezza di 58,9mm ed una lunghezza di 164,7mm, il comando Sky remote si adatta comodamente alla mano.

    Schermo a led retroilluminato
    Il comando Sky remote visualizza le sue impostazioni in una luce migliore grazie al nuovo schermo retroilluminato. Ora è possibile programmare le impostazioni senza dover accendere le luci.

    Originale copertura a scorrimento
    Una copertura scorrevole liscia non solo migliora le linee pulite del comando a distanza, ma mantiene i pulsanti liberi da sporco e macchie.

    Puntuale controllo della temperatura
    Sky remote consente di impostare la temperatura con variazioni di 0,5°C.

    Aerowings

    La nuova funzione Aerowings di Panasonic è basata su due alette indipendenti che migliorano il direzionamento del flusso d’aria, così da raffrescare l’ambiente nel più breve tempo possibile. Questa funzione contribuisce a distribuire uniformemente l’aria fresca in tutta la stanza.

    I climatizzatori Panasonic dotati di funzione Aerowings sono caratterizzati da una griglia di aspirazione più ampia e da una velocità della ventola potenziata, in grado di generare un più ampio volume di aria

    aerowings

    Maggior controllo del flusso d’aria. Flusso d’aria indiretto dopo aver raggiunto la temperatura impostata. La funzione Aerowings, dotata di due alette indipendenti, assicura un puntuale controllo del direzionamento del flusso d’aria. Senza Aerowings, con flusso d’aria diretto, la direzione del flusso non cambia mai, quindi si può facilmente iniziare a percepire troppo freddo in quanto si è sottoposti ad una continua esposizione a un flusso d’aria fredda.

    Comfort protratto nel tempo. Dopo aver raggiunto la temperatura impostata, le due alette di Aerowings dirigono l’aria verso il soffitto per creare l’effetto di raffrescamento a doccia. Il sensore di attività umana rileva il livello di attività e regola la temperatura per mantenere un elevato livello di comfort

    WLAN integrato per gestione a distanza

    La nuova linea Etherea è pronta per connettersi al tuo smartphone con l’App Panasonic Comfort Cloud. Gestisci a distanza il tuo climatizzatore, quando e dove vuoi. Un solo utente può gestire fino a 200 unità e può selezionare altri utenti per l’utilizzo. E’ possibile monitorare il consumo energetico di ogni unità, verificando come sia possibile ridurre i costi operativi.

    Con “Panasonic Comfort Cloud” l’utente ha la possibilità di gestire tutte le principali funzioni del proprio climatizzatore, come ad esempio: il sistema di purificazione d’aria nanoe™ X, il direzionamento del flusso d’aria, la velocità, l’impostazione della temperatura e la modalità operativa.

    Tra le funzioni aggiuntive è possibile gestire tramite App:

    Funzione on/off simultanea. Nel caso di più unità interne in un sito, l’utente può accenderle o spegnerle con un solo click.
    Settaggio timer settimanale. Impostare fino a 6 eventi al giorno, 42 in una settimana, facile, intuitivo e veloce.
    Preriscaldamento o raffrescamento. Controlla il comfort della tua casa o dell’ufficio prima di arrivare!
    Notifica del codice di errore. In caso di problemi, viene visualizzata la notifica di errore o il codice di manutenzione.

    1.719,80
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA WHITE R-32 9000+9000 CON CU-2Z50TBE 9+9 A+++ WI-FI – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC INVERTER ETHEREA WHITE R-32 9000+9000 CON CU-2Z50TBE 9+9 A+++ WI-FI – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità interne

    1) Modello:

    Codice catalogo: 2 x CS-Z25VKEW
    Tecnologia: INVERTER ErP
    Potenza 9000 btu
    Colore: Bianco opaco
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 2,5 kW
    Capacità di riscaldamento: 3,6 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 41 / 27 / 21 — 43 / 29 / 21 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 295x919x194 ; 10 Kg
    Unità esterna

    Modello:

    Codice catalogo: CU-2Z50TBE
    Max unità interne abbinabili: 2
    Gas Refrigerante (R32)
    Efficienza Energetica:

    SEER (W/W) : 8.5
    SCOP (W/W) : 4.6
    Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+++
    Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++
    Consumo elettrico/anno (raffresc.) kWh/a: 206
    Consumo elettrico/anno (riscaldam.) kWh/a: 1278
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW) : 5.0
    Capacità Riscaldamento (kW) : 5.6
    Consumo in raffr. Nominale (Min – Max): 1,18 (0,25 – 1,49) kW
    Consumo in riscald. Nominale (Min – Max): 1,21 (0,21 – 1,80 kW
    Livello pressione sonora¹ Raffresc/Riscald. (Hi): 50/52 dB(A)
    Liv. potenza sonora Raffr./Riscald. (Hi): 65/67 dB
    Linee frigorifere:

    Tubi di collegamento liquido/gas Poll. (mm) 1/4 (6,35) – 3/8 (9,52)
    Lunghezza totale tubi collegamento: 6 ~ 30 m
    Differenza in elevazione (int/est): 10 m
    Campo di funzionamento:
    – Raffrescamento: -10 / +46 °C
    – Riscaldamento: -15 / +24 °C
    Dimensioni e Peso:

    Unità Esterna AxLxP (mm) : 619x824x299; 39 kg
    Caratteristiche Generali

    Free Multi Z – R32

    Fino a 5 porte con un’ampia gamma di unità interne (comprese unità interne Etherea), classe di efficienza energetica fino a A+++/A++ e gas refrigerante R-32. Il compressore ha una garanzia di 5 anni.

    Linea Etherea

    Efficienza. Rispetto dell’ambiente. Aria salubre

    Linea Etherea con sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X, una garanzia in termini di: efficienza, comfort (funzione Super Quiet! Solo 21 dB(A) di pressione sonora), qualità dell’aria e design.

    Caratteristiche

    Refrigerante R32. Le nuove pompe di calore che utilizzano il refrigerante R32 mostrano una drastica riduzione dei valori di Global Warming Potential (GWP). Un passo importante per ridurre i gas a effetto serra. R32 è anche un refrigerante più facile da riciclare.
    Aria ancora più salubre con la tecnologia nanoe™ X. Il nuovo sistema nanoe ™ X assicura un’eccezionale purificazione dell’aria. Caratterizzato da prestazioni molto più elevate per una migliore qualità dell’aria interna.
    Sistema di controllo ad Inverter Plus. Questa classificazione identifica i sistemi Panasonic più performanti.

    Compressore Panasonic R2 Rotary. Progettati per affrontare le condizioni più estreme, assicurano un’operatività efficiente per tutto l’anno.
    Funzione Aerowing per il direzionamento dell’aria. Flusso indirizzato verso il soffitto così da creare un effetto doccia rinfrescante sfruttando le due alette integrate nell’unità interna.
    Funzione Mild Dry Cooling. Questa funzione contribuisce a prevenire il rapido abbassamento dell’umidità ambientale (l’umidità relativa viene mantenuta ad un livello del 10% maggiore rispetto alla funzione di raffreddamento). È ideale quando si dorme con il climatizzatore acceso

    Super Quiet. Grazie alla tecnologia Super Quiet i climatizzatori Panasonic assicurano una grande silenziosità di funzionamento. Il livello di pressione sonora dell’unità interna è di soli 21 dB(A).
    R410A/R22 Renewal. Il sistema renewal di Panasonic consente di riutilizzare i tubi R22 o R410A esistenti ed in buono stato per l’installazione di un nuovo sistema ad alta efficienza R32.
    WLAN integrato Unità progettata per connettersi prontamente a Internet e per essere controllata tramite smartphone utilizzando l’app Panasonic Comfort Cloud. Controllo, monitoraggio, facilità di pianificazione con un’interfaccia semplificata.
    Facilità di controllo tramite BMS. La porta di comunicazione è integrata nell’unità interna, e permette la connettività e la gestione tramite un sistema di building management.

    Refrigerante R-32: più efficiente ed eco compatibile

    gas r32
    I climatizzatori panasonic sono progettati per garantire un clima comfortevole all’interno dell’abitazione dei propri clienti. Tutta la gamma residenziale è efficiente ed eco sostenibile, grazie al refrigerante R32. Vivere in accordo al tuo stile di vita sostenibile è ora più facile che mai.

    Design lineare ed elegante

    unita’ compatte

    Per adattarsi al meglio agli interni europei, abbiamo progettato un’unità semplice e lineare. Finitura elegante disponibile in colore bianco opaco o silver.

    Nanoe™ X. Per una migliore qualità dell’aria

    Il rivoluzionario sistema di purificazione dell’aria nanoe™ X utilizza le nanotecnologie per rimuovere e neutralizzare il 99% degli agenti contaminanti trasportati dall’aria o adesivi, come ad esempio i batteri, i virus e le muffe.

    1. nanoe™ X microparticelle rilasciate dal generatore.
    2.Impurità adesive. Neutralizza il 99,9% dei virus, batteri, pollini e muffe. Riduce i cattivi odori.
    3. nanoe™ X attacca i microrganismi.
    4. Impurità dell’aria. Rimuove il 99,9% dei virus e dei batteri presenti nell’aria.
    nanoe™ X produce un quantitativo 10 volte superiore¹ in radicali OH.
    Il nuovo dispositivo nanoe ™ X produce un quantitativo 10 volte superiore in radicali OH (4800 miliardi) ¹ rispetto al normale dispositivo nanoe ™. Maggiori quantità di radicali OH contenuti in nanoe ™ X determinano effetti eccezionali nell’inibizione di batteri, virus e allergeni e nella deodorizzazione.

    Ottieni il meglio per la tua saluta con la tecnologia nanoe™ X
    Utilizzando la tecnologia nanoe™ X, le particelle d’acqua atomizzata elettrostatica purificano l’aria nella stanza. Lavora efficacemente su impurità dell’aria e adesive agendo su alcuni tipi di batteri, virus e muffe garantendo così un ambiente più pulito.

    Come nanoe™ X mantiene l’aria fresca e pulita

    Nuovo comando ad infrarossi

    Goditi un design innovativo e a portata di mano con il nuovo ed elegante comando Sky remote retroilluminato. Schermo più grande e più facile da utilizzare. Con un rapido accesso alle operazioni chiave e una copertura scorrevole che propone più opzioni, il controllo delle impostazioni è diventato semplice e intuitivo. Con una larghezza di 58,9mm ed una lunghezza di 164,7mm, il comando Sky remote si adatta comodamente alla mano.

    Schermo a led retroilluminato
    Il comando Sky remote visualizza le sue impostazioni in una luce migliore grazie al nuovo schermo retroilluminato. Ora è possibile programmare le impostazioni senza dover accendere le luci.

    Originale copertura a scorrimento
    Una copertura scorrevole liscia non solo migliora le linee pulite del comando a distanza, ma mantiene i pulsanti liberi da sporco e macchie.

    Puntuale controllo della temperatura
    Sky remote consente di impostare la temperatura con variazioni di 0,5°C.

    Aerowings

    La nuova funzione Aerowings di Panasonic è basata su due alette indipendenti che migliorano il direzionamento del flusso d’aria, così da raffrescare l’ambiente nel più breve tempo possibile. Questa funzione contribuisce a distribuire uniformemente l’aria fresca in tutta la stanza.

    I climatizzatori Panasonic dotati di funzione Aerowings sono caratterizzati da una griglia di aspirazione più ampia e da una velocità della ventola potenziata, in grado di generare un più ampio volume di aria

    aerowings

    Maggior controllo del flusso d’aria. Flusso d’aria indiretto dopo aver raggiunto la temperatura impostata. La funzione Aerowings, dotata di due alette indipendenti, assicura un puntuale controllo del direzionamento del flusso d’aria. Senza Aerowings, con flusso d’aria diretto, la direzione del flusso non cambia mai, quindi si può facilmente iniziare a percepire troppo freddo in quanto si è sottoposti ad una continua esposizione a un flusso d’aria fredda.

    Comfort protratto nel tempo. Dopo aver raggiunto la temperatura impostata, le due alette di Aerowings dirigono l’aria verso il soffitto per creare l’effetto di raffrescamento a doccia. Il sensore di attività umana rileva il livello di attività e regola la temperatura per mantenere un elevato livello di comfort

    WLAN integrato per gestione a distanza

    La nuova linea Etherea è pronta per connettersi al tuo smartphone con l’App Panasonic Comfort Cloud. Gestisci a distanza il tuo climatizzatore, quando e dove vuoi. Un solo utente può gestire fino a 200 unità e può selezionare altri utenti per l’utilizzo. E’ possibile monitorare il consumo energetico di ogni unità, verificando come sia possibile ridurre i costi operativi.

    Con “Panasonic Comfort Cloud” l’utente ha la possibilità di gestire tutte le principali funzioni del proprio climatizzatore, come ad esempio: il sistema di purificazione d’aria nanoe™ X, il direzionamento del flusso d’aria, la velocità, l’impostazione della temperatura e la modalità operativa.

    Tra le funzioni aggiuntive è possibile gestire tramite App:

    Funzione on/off simultanea. Nel caso di più unità interne in un sito, l’utente può accenderle o spegnerle con un solo click.
    Settaggio timer settimanale. Impostare fino a 6 eventi al giorno, 42 in una settimana, facile, intuitivo e veloce.
    Preriscaldamento o raffrescamento. Controlla il comfort della tua casa o dell’ufficio prima di arrivare!
    Notifica del codice di errore. In caso di problemi, viene visualizzata la notifica di errore o il codice di manutenzione.

    1.778,31
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC SERIE TZ INVERTER STANDARD R-32 12000+12000 CON CU-2Z50TBE 12+12 A+++ WI-FI OPTIONAL

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC SERIE TZ INVERTER STANDARD R-32 12000+12000 CON CU-2Z50TBE 12+12 A+++ WI-FI OPTIONAL

    Caratteristiche Tecniche
    Unità interne

    Modello:

    Codice catalogo: 2 x CS-TZ35TKEW-1
    Tecnologia: Inverter
    Potenza 12000 btu
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 3.5 kW
    Capacità di riscaldamento: 4.5 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 44 / 32 / 22 — 44 / 35 / 24 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 290 x 799 x 197 ; 8 Kg
    Unità esterna

    Modello:

    Codice catalogo: CU-2Z50TBE
    Max unità interne abbinabili: 2
    Gas Refrigerante (R32)
    Efficienza Energetica:

    SEER (W/W) : 8.5
    SCOP (W/W) : 4.6
    Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+++
    Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++
    Consumo elettrico/anno (raffresc.) kWh/a: 206
    Consumo elettrico/anno (riscaldam.) kWh/a: 1278
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW) : 5.0
    Capacità Riscaldamento (kW) : 5.6
    Consumo in raffr. Nominale (Min – Max): 1,18 (0,25 – 1,49) kW
    Consumo in riscald. Nominale (Min – Max): 1,21 (0,21 – 1,80 kW
    Livello pressione sonora¹ Raffresc/Riscald. (Hi): 50/52 dB(A)
    Liv. potenza sonora Raffr./Riscald. (Hi): 65/67 dB
    Linee frigorifere:

    Tubi di collegamento liquido/gas Poll. (mm) 1/4 (6,35) – 3/8 (9,52)
    Lunghezza totale tubi collegamento: 6 ~ 30 m
    Differenza in elevazione (int/est): 10 m
    Campo di funzionamento:
    – Raffrescamento: -10 / +46 °C
    – Riscaldamento: -15 / +24 °C
    Dimensioni e Peso:

    Unità Esterna AxLxP (mm) : 619x824x299; 39 kg
    Caratteristiche Generali

    Free Multi Z – R32

    Fino a 5 porte con un’ampia gamma di unità interne (comprese unità interne Etherea), classe di efficienza energetica fino a A+++/A++ e gas refrigerante R-32. Il compressore ha una garanzia di 5 anni.

    serie TZ

    Le nuove unità interne TZ sono state ridisegnate riducendone le dimensioni. Larghe solo 799mm possono essere installate sopra la porta.I modelli TZ Inverter sono potenti ed efficienti, operano in modalità raffrescamento da -10°C e in modalità riscaldamento da -15C sempre ad alta efficienza. Inoltre, il filtro PM2,5 e la bassa rumorosità di funzionamento rendono la serie TZ la scelta ideale nella categoria delle unità interne compatte.

    Caratteristiche

    Refrigerante R32. Le pompe di calore utilizzano il nuovo refrigerante R32 consentendo così una riduzione del valore del potenziale di riscaldamento.
    L’inverter garantisce una maggiore efficienza, un migliore comfort. Termoregolazione più precisa, che evita picchi e mantiene più costante la temperatura con un minor consumo energetico.
    Compressore Panasonic R2 Rotary. Progettati per affrontare le condizioni più estreme, assicurano un’operatività efficiente per tutto l’anno.
    Filtro PM2,5. Il particolato (PM2,5) si trova disperso nell’aria, ed è composto da particelle solide e liquide (polvere, sporcizia, fumo e goccioline). Il particolato fine, con diametro inferiore a 2,5 ?m, è in grado di penetrare profondamente nei polmoni, causando problemi di salute.
    Aerowings. Più comfort con Aerowings. Ampio flusso di ventilazione. Due alette migliorano il direzionamento del flusso d’aria.
    R410A/R22 Renewal. Il sistema renewal di Panasonic consente di riutilizzare i tubi R22 o R410A esistenti ed in buono stato per l’installazione di un nuovo sistema ad alta efficienza R32.
    Internet Control Opzionale. Questo sistema di nuova generazione prevede la possibilità di controllo remoto via internet del climatizzatore o dell’unità a pompa di calore da qualsiasi luogo, per mezzo di uno smartphone dotato di sistema operativo Android o iOS, un tablet o un PC. Kit Wifi CZ-TACG1 per gestione da remoto
    Facilità di controllo tramite BMS. La porta di comunicazione è integrata nell’unità interna, e permette la connettività e la gestione tramite un sistema di building management.

    Refrigerante R-32: più efficiente ed eco compatibile

    gas r32
    I climatizzatori panasonic sono progettati per garantire un clima comfortevole all’interno dell’abitazione dei propri clienti. Tutta la gamma residenziale è efficiente ed eco sostenibile, grazie al refrigerante R32. Vivere in accordo al tuo stile di vita sostenibile è ora più facile che mai.

    Unità interne TZ compatte

    unita’ compatte

    Le nuove unità interne TZ sono state ridisegnate riducendone le dimensioni. Larghe solo 799mm possono essere installate sopra la porta.

    Filtro PM2,5

    Nuovo filtro PM2,5
    Il nuovo filtro antiparticolato PM2,5 di Panasonic cattura virus e allergeni, anche di dimensioni microscopiche, li rimuove dall’aria purificando l’ambiente

    Cos’è il PM2,5
    Il particolato PM2,5 è un inquinante dell’aria che può essere dannoso per la salute. Le dimensioni del particolato in sospensione sono trenta volte inferiori rispetto alla larghezza di un capello umano, rendendone impossibile l’identificazione ad occhio nudo. Può provocare patologie respiratorie anche gravi quali bronchite acuta e cancro al polmone nelle persone anziane e nei bambini.

    Aerowings

    La nuova funzione Aerowings di Panasonic è basata su due alette indipendenti che migliorano il direzionamento del flusso d’aria, così da raffrescare l’ambiente nel più breve tempo possibile. Questa funzione contribuisce a distribuire uniformemente l’aria fresca in tutta la stanza.

    I climatizzatori Panasonic dotati di funzione Aerowings sono caratterizzati da una griglia di aspirazione più ampia e da una velocità della ventola potenziata, in grado di generare un più ampio volume di aria

    aerowings

    Maggior controllo del flusso d’aria. Flusso d’aria indiretto dopo aver raggiunto la temperatura impostata. La funzione Aerowings, dotata di due alette indipendenti, assicura un puntuale controllo del direzionamento del flusso d’aria. Senza Aerowings, con flusso d’aria diretto, la direzione del flusso non cambia mai, quindi si può facilmente iniziare a percepire troppo freddo in quanto si è sottoposti ad una continua esposizione a un flusso d’aria fredda.

    Comfort protratto nel tempo. Dopo aver raggiunto la temperatura impostata, le due alette di Aerowings dirigono l’aria verso il soffitto per creare l’effetto di raffrescamento a doccia. Il sensore di attività umana rileva il livello di attività e regola la temperatura per mantenere un elevato livello di comfort

    Panasonic Comfort Cloud (Optional)

    Controlla il tuo impianto a distanza tramite smartphone utilizzando l’App Panasonic Comfort Cloud. Basta collegare la tua pompa di calore Panasonic al router di casa o tramite il WLAN integrato (linea Etherea) o installando l’accessorio opzionale CZ-TACG1 o CZ-CAPWFC1 (a seconda del modello). E’ possibile controllare fino a 200 unità interne impostando anche altri permessi di accesso. E’ inoltre possibile monitorare il consumo energetico consentendo di contenere maggiormente i costi operativi.

    Con “Panasonic Comfort Cloud” l’utente ha la possibilità di gestire tutte le principali funzioni del proprio climatizzatore, come ad esempio: il sistema di purificazione d’aria nanoe™ X, il direzionamento del flusso d’aria, la velocità, l’impostazione della temperatura e la modalità operativa.

    Tra le funzioni aggiuntive è possibile gestire tramite App:

    Funzione on / off simultanea. Nel caso di più unità interne in un sito, l’utente può accenderle o spegnerle con un solo click.
    Settaggio timer settimanale. Impostare fino a 6 eventi al giorno, 42 in una settimana, facile, intuitivo e veloce.
    Preriscaldamento o raffrescamento. Controlla il comfort della tua casa o dell’ufficio prima di arrivare!
    Notifica del codice di errore. In caso di problemi, viene visualizzata la notifica di errore o il codice di manutenzione.

    1.807,35
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC SERIE TZ INVERTER STANDARD R-32 7000+7000 CON CU-2Z41TBE 7+7 A+++ WI-FI OPTIONAL

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT PANASONIC SERIE TZ INVERTER STANDARD R-32 7000+7000 CON CU-2Z41TBE 7+7 A+++ WI-FI OPTIONAL

    Caratteristiche Tecniche
    Unità interne

    Modello:

    Codice catalogo: 2 x CS-TZ20TKEW-1
    Tecnologia: Inverter
    Potenza 7000 btu
    Performance:

    Capacità di raffrescamento: 2,0 kW
    Capacità di riscaldamento: 3,2 kW
    Liv. pressione sonora Raffr. – Risc. (Hi / Lo / S-Lo): 39 / 27 / 22 — 40 / 28 / 24 dB(A)
    Tubi di collegamento liquido/gas: 1/4 (6,35) / 3/8 (9,52) Pollici (mm)
    Dimensioni unità interna (AxLxP): 290 x 799 x 197 ; 8 Kg
    Unità esterna

    Modello:

    Codice catalogo : CU-2Z41TBE
    Max unità interne abbinabili : 2
    Gas Refrigerante (R32)
    Efficienza Energetica:

    SEER (W/W) : 8.5
    SCOP (W/W) : 4.6
    Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento) : A+++
    Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento) : A++
    Consumo elettrico/anno (raffresc.) kWh/a: 169
    Consumo elettrico/anno (riscaldam.) kWh/a: 1 065
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW) : 4.1
    Capacità Riscaldamento (kW) : 4.6
    Consumo in raffr. Nominale (Min – Max): 0,90 (0,25 – 1,37) kW
    Consumo in riscald. Nominale (Min – Max): 0,96 (0,21 – 1,79) kW
    Livello pressione sonora¹ Raffresc/Riscald. (Hi): 48/50 dB(A)
    Liv. potenza sonora Raffr./Riscald. (Hi): 63/65 dB
    Linee frigorifere:

    Tubi di collegamento liquido/gas Poll. (mm) 1/4 (6,35) – 3/8 (9,52)
    Lunghezza totale tubi collegamento: 6 ~ 30 m
    Differenza in elevazione (int/est): 10 m
    Campo di funzionamento:
    – Raffrescamento: -10 / +46 °C
    – Riscaldamento: -15 / +24 °C
    Dimensioni e Peso:

    Unità Esterna AxLxP (mm) : 619x824x299; 39 kg
    Caratteristiche Generali

    Free Multi Z – R32

    Fino a 5 porte con un’ampia gamma di unità interne (comprese unità interne Etherea), classe di efficienza energetica fino a A+++/A++ e gas refrigerante R-32. Il compressore ha una garanzia di 5 anni.

    serie TZ

    Le nuove unità interne TZ sono state ridisegnate riducendone le dimensioni. Larghe solo 799mm possono essere installate sopra la porta.I modelli TZ Inverter sono potenti ed efficienti, operano in modalità raffrescamento da -10°C e in modalità riscaldamento da -15C sempre ad alta efficienza. Inoltre, il filtro PM2,5 e la bassa rumorosità di funzionamento rendono la serie TZ la scelta ideale nella categoria delle unità interne compatte.

    Caratteristiche

    Refrigerante R32. Le pompe di calore utilizzano il nuovo refrigerante R32 consentendo così una riduzione del valore del potenziale di riscaldamento.
    L’inverter garantisce una maggiore efficienza, un migliore comfort. Termoregolazione più precisa, che evita picchi e mantiene più costante la temperatura con un minor consumo energetico.
    Compressore Panasonic R2 Rotary. Progettati per affrontare le condizioni più estreme, assicurano un’operatività efficiente per tutto l’anno.
    Filtro PM2,5. Il particolato (PM2,5) si trova disperso nell’aria, ed è composto da particelle solide e liquide (polvere, sporcizia, fumo e goccioline). Il particolato fine, con diametro inferiore a 2,5 ?m, è in grado di penetrare profondamente nei polmoni, causando problemi di salute.
    Aerowings. Più comfort con Aerowings. Ampio flusso di ventilazione. Due alette migliorano il direzionamento del flusso d’aria.
    R410A/R22 Renewal. Il sistema renewal di Panasonic consente di riutilizzare i tubi R22 o R410A esistenti ed in buono stato per l’installazione di un nuovo sistema ad alta efficienza R32.
    Internet Control Opzionale. Questo sistema di nuova generazione prevede la possibilità di controllo remoto via internet del climatizzatore o dell’unità a pompa di calore da qualsiasi luogo, per mezzo di uno smartphone dotato di sistema operativo Android o iOS, un tablet o un PC. Kit Wifi CZ-TACG1 per gestione da remoto
    Facilità di controllo tramite BMS. La porta di comunicazione è integrata nell’unità interna, e permette la connettività e la gestione tramite un sistema di building management.

    Refrigerante R-32: più efficiente ed eco compatibile

    gas r32
    I climatizzatori panasonic sono progettati per garantire un clima comfortevole all’interno dell’abitazione dei propri clienti. Tutta la gamma residenziale è efficiente ed eco sostenibile, grazie al refrigerante R32. Vivere in accordo al tuo stile di vita sostenibile è ora più facile che mai.

    Unità interne TZ compatte

    unita’ compatte

    Le nuove unità interne TZ sono state ridisegnate riducendone le dimensioni. Larghe solo 799mm possono essere installate sopra la porta.

    Filtro PM2,5

    Nuovo filtro PM2,5
    Il nuovo filtro antiparticolato PM2,5 di Panasonic cattura virus e allergeni, anche di dimensioni microscopiche, li rimuove dall’aria purificando l’ambiente

    Cos’è il PM2,5
    Il particolato PM2,5 è un inquinante dell’aria che può essere dannoso per la salute. Le dimensioni del particolato in sospensione sono trenta volte inferiori rispetto alla larghezza di un capello umano, rendendone impossibile l’identificazione ad occhio nudo. Può provocare patologie respiratorie anche gravi quali bronchite acuta e cancro al polmone nelle persone anziane e nei bambini.

    Aerowings

    La nuova funzione Aerowings di Panasonic è basata su due alette indipendenti che migliorano il direzionamento del flusso d’aria, così da raffrescare l’ambiente nel più breve tempo possibile. Questa funzione contribuisce a distribuire uniformemente l’aria fresca in tutta la stanza.

    I climatizzatori Panasonic dotati di funzione Aerowings sono caratterizzati da una griglia di aspirazione più ampia e da una velocità della ventola potenziata, in grado di generare un più ampio volume di aria

    aerowings

    Maggior controllo del flusso d’aria. Flusso d’aria indiretto dopo aver raggiunto la temperatura impostata. La funzione Aerowings, dotata di due alette indipendenti, assicura un puntuale controllo del direzionamento del flusso d’aria. Senza Aerowings, con flusso d’aria diretto, la direzione del flusso non cambia mai, quindi si può facilmente iniziare a percepire troppo freddo in quanto si è sottoposti ad una continua esposizione a un flusso d’aria fredda.

    Comfort protratto nel tempo. Dopo aver raggiunto la temperatura impostata, le due alette di Aerowings dirigono l’aria verso il soffitto per creare l’effetto di raffrescamento a doccia. Il sensore di attività umana rileva il livello di attività e regola la temperatura per mantenere un elevato livello di comfort

    Panasonic Comfort Cloud (Optional)

    Controlla il tuo impianto a distanza tramite smartphone utilizzando l’App Panasonic Comfort Cloud. Basta collegare la tua pompa di calore Panasonic al router di casa o tramite il WLAN integrato (linea Etherea) o installando l’accessorio opzionale CZ-TACG1 o CZ-CAPWFC1 (a seconda del modello). E’ possibile controllare fino a 200 unità interne impostando anche altri permessi di accesso. E’ inoltre possibile monitorare il consumo energetico consentendo di contenere maggiormente i costi operativi.

    Con “Panasonic Comfort Cloud” l’utente ha la possibilità di gestire tutte le principali funzioni del proprio climatizzatore, come ad esempio: il sistema di purificazione d’aria nanoe™ X, il direzionamento del flusso d’aria, la velocità, l’impostazione della temperatura e la modalità operativa.

    Tra le funzioni aggiuntive è possibile gestire tramite App:

    Funzione on / off simultanea. Nel caso di più unità interne in un sito, l’utente può accenderle o spegnerle con un solo click.
    Settaggio timer settimanale. Impostare fino a 6 eventi al giorno, 42 in una settimana, facile, intuitivo e veloce.
    Preriscaldamento o raffrescamento. Controlla il comfort della tua casa o dell’ufficio prima di arrivare!
    Notifica del codice di errore. In caso di problemi, viene visualizzata la notifica di errore o il codice di manutenzione.

    1.532,07
ItalyGerman