CLIMATIZZATORI MIDEA

  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 12000+12000 BTU CON M2OD-18HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL 12+12 – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 12000+12000 BTU CON M2OD-18HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL 12+12 – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità Interne

    Modello:

    Modello: 2 x Mission Pro MSMBBU-12HRFN8
    Potenza: 12000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 3.50
    Capacità Riscaldamento (kW): 3.80
    Portata d’Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-500
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-32-40
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 56
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Unità Interna (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg

    Unità Esterna

    Modello:

    Codice catalogo: M2OD-18HFN8-Q
    Gas: R-32
    Max unità interne abbinabili: 2
    Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1
    Capacità:

    – Raffreddamento

    Capacità Nominale kW: 5.41
    Potenza Assorbita (Max): W 1670
    SEER Efficienza energetica stagionale: 6.1
    Classe di Efficienza Energetica: A++
    Consumo energetico annuo KWh/A: 310
    – Riscaldamento

    Capacità Nominale kW: 5.60
    Potenza Assorbita (Max): W 1510
    SCOP Efficienza energetica stagionale (W/W): 4.0
    Classe di Efficienza Energetica: A+
    Consumo energetico annuo KWh/A: 1505
    Prestazioni:

    Portata d’Aria Unità Esterna: m3/h 2200
    Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 56
    Potenza sonora (Max) dB(A): 65
    Tubazione Lato Liquido mm 6,35 (X2)
    Tubazione Lato Gas mm 9,52 (X2)
    Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -15°~50°/-15°~24°
    Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15
    Dimensioni:

    Unità Esterna (LxPxA) (mm): 800x333x554 ; 35.5 Kg
    Lunghezza Max. Tot./ ogni UI m 40/25
    Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m
    Dislivello Max. (ogni UI) m 10
    Caratteristiche Generali

    MIDEA Linea Multi

    La gamma di sistemi MULTI di Midea è una fra le più complete ed estese del mercato, e va a coprire tutte le necessità di installazione dell’utente, a partire da impianti Dual, fino a combinazioni Penta. La profondità di gamma passa anche per le unità interne, declinate su tutte le principali categorie, come Split, Canalizzati, Cassette a 4 vie, e Console a pavimento: tutti sistemi di climatizzazione caratterizzati da altissima efficienza, sia in modalità raffreddamento che in riscaldamento. Per allargare lo scenario delle possibili installazioni, tutti la Linea MULTI di Midea è “Free Match”: ad ogni esterna si possono ovvero collegare unità interne di tipologie diverse.

    Caratteristiche Rilevanti:

    Unità esterna “Diamond”

    Le unità esterne Midea sono realizate con l’innovativa forma a taglio di diamante, priva di spigoli vivi e senza viti a vista in corrispondenza del pannello frontale. La griglia di espulsione aria, ispirata alla vite di Archimede contiene un ventilatore di nuova concezione per ridurre al minimo la rumorosità. La nervatura a forma di T sul pannello superiore consente di ottenere maggiore robustezza e stabilità.

    Compressori HSS ad alta efficienza
    I compressori impiegati da Midea sono caratterizati da una struttura robusta ed affidabile concepita per operare a condizioni di elevate temperature e pressioni in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo.

    Installazione Facilitata
    Le motocondensanti MULTI Midea permettono il collegamento fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia. Ogni singola unità interna può essere controllata in maniera totalmente indipendente.

    Risparmio energetico
    Un preciso controllo dell’onda sinusoidale inverter e la tecnolgia attiva PFC garantiscono un assorbimento energetico minimo ed il massimo livello di silenziosità.

    Il gruppo Midea è stato tra le prime azienda ad introdurre nei suoi prodotti l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential) per contrastare gli effetti del surriscaldamento atmosferico e del temuto «Effetto Serra»

    – Basso Indice GWP

    Grazie al ridotto valore dell’indice GWP (675), il refrigerante R32 è caratterizzato da emissioni di CO2 equivalente notevolmente inferiori a quelle degli altri refrigeranti HFC.

    – Risparmio energetico

    Test comparativi evidenziano come, a parità di condizioni, il nuovo refrigerante R32 garantisca un efficienza specifica del 2% superiore rispetto al R410A

    – Semplicità di Installazione

    Midea ha sviluppato una gamma di unità interne che possono essere applicate sia ad unità esterne che utilizzano il refrigerante R32 che a unità esterne che impiegano il refrigerante R410A. In questo modo la logistica di magazzino e l’associazione delle unità interne ed esterne è molto semplice e intuitiva.

    MIDEA MISSION PRO

    Le geometrie utilizzate per gli split della gamma MISSION PRO sono pure e semplici alla vista.
    Le linee che accompagnano la scocca, tanto frontalmente quanto sui lati, ricordano quelle formate dalle onde dell’oceano. Una vera e propria opera d’arte, impreziosita dalla presenza di un display ingegnosamente nascosto sotto le plastiche frontali, che si rivela all’utente soltanto all’accensione dell’unità.

    Perfomance Superiori Inverter 4

    L’esclusiva tecnologia Inverter QuattroTM consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendo il compressore Inverter di Midea uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Midea Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante

    Massima efficienza – La modulazione lineare step-less del compressore permette di adattare in maniera estremamente precisa il regime di rotazione, e quindi la capacità erogata, alle condizioni ambientali. Il compressore adatta perfettamente il suo regime di rotazione alle necessità del sistema senza sprechi e con la massima efficienza.
    Regolazione lineare – La velocità del ventilatore interno è selezionabile dall’utente in maniera lineare tra 1% e 100% anziché essere disponibile tra 4 o 5 livelli. In questo modo è possibile fare erogare al prodotto il flusso d’aria più congeniale alle proprie necessità, per il massimo comfort.
    Minore Rumorosità – La velocità del ventilatore esterno si adatta alle condizioni di temperatura esterna e alle modalità di lavoro del prodotto, per garantire minore rumorosità e massima efficienza
    Miglior Comfort – La temperatura che è possibile impostare sui prodotti è gestita a intervalli di 0,5°C. In questo modo è possibile trovare l’impostazione di temperatura più corretta per il proprio benessere.

    Funzione Do Not Disturb

    Premendo un pulsante sul telecomando è possibile tacitare tutti gli allarmi acustici , spegnere il display dell’unità interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.

    Funzione iECO

    Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata ed aumentare sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto durante l’impiego in modalità raffreddamento.

    Funzione GEAR

    Le unità Mission PRO sono dotate della funzione Gear che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata, migliorando sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto. Il display dell’unità interna è in grado di mostrare, oltre alla temperatura selezionata, anche la temperatura ambiente e la potenza elettrica istantanea assorbita durante il funzionamento.

    Funzione Follow Me

    Seleziona questa funzione e l’apposito sensore posto nel comando a infrarossi rileverà la temperatura ambientale intorno a te, per poi regolare il funzionamento del condizionatore in base alla tue necessità.

    Altre caratteristiche della serie:

    Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza.

    1 W Stand By Le unità interne , in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By.

    Allarme Perdite di Refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di gas refrigerante, un apposito codice di guasto (EC) permette di identificare questa condizione.

    Midea Smart Kit Integrato Le unità interne della serie MISSION-PRO sono dotate del sistema Smart Kit per essere gestite da una APP dedicata mediante connessione WLAN.

    Controllo di condensa Le unità MISSION-PRO possono lavorare in raffreddamento anche con una bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

    Hydrophillic Aluminium Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione dagli agenti atmosferici.

    Unità Interne Polivalenti Mono e Multi Split Le unità interne MISSION-PRO Sono collegabili con le unità esterne per Mono Split (R32) o con le unità esterne della gamma multi (R410A).

    Controllo Wi-Fi (Optional)

    Grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile controllare il funzionamento dei condizionatori Midea in ogni situazione: utilizzando il telecomando, o direttamente da uno smartphone. Inoltre, la App è stata studiata per offrire ancora più funzionalità e semplicità di utilizzo.

    Midea Air permette di utilizzare alcune funzioni esclusive.

    Smart diagnosis Grazie al programma di diagnostica presente nell’applicazione, i valori di riferimento di oltre 100 parametri operativi presenti nel prodotto possono essere verificati per valutare il corretto funzionamento delle periferiche di sistema.
    Timer settimanale L’accensione e lo spegnimento del prodotto possono essere impostate su base settimanale dalla App per programmare l’utilizzo del prodotto anche da remoto.

    1.123,23
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+12000 BTU CON M2OD-18HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL 9+12 – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+12000 BTU CON M2OD-18HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL 9+12 – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità Interne

    1) Modello:

    Modello: Mission Pro MSMBAU-09HRFN8
    Potenza: 9000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 2.60
    Capacità Riscaldamento (kW): 2.80
    Portata Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-440
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-31-39
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 55
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Dimensioni (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg

    2) Modello:

    Modello: Mission Pro MSMBBU-12HRFN8
    Potenza: 12000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 3.50
    Capacità Riscaldamento (kW): 3.80
    Portata d’Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-500
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-32-40
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 56
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Unità Interna (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg

    Unità Esterna

    Modello:

    Codice catalogo: M2OD-18HFN8-Q
    Gas: R-32
    Max unità interne abbinabili: 2
    Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1
    Capacità:

    – Raffreddamento

    Capacità Nominale kW: 5.32
    Potenza Assorbita (Max): W 1640
    SEER Efficienza energetica stagionale: 6.1
    Classe di Efficienza Energetica: A++
    Consumo energetico annuo KWh/A: 305
    – Riscaldamento

    Capacità Nominale kW: 5.60
    Potenza Assorbita (Max): W 1510
    SCOP Efficienza energetica stagionale (W/W): 4.0
    Classe di Efficienza Energetica: A+
    Consumo energetico annuo KWh/A: 1505
    Prestazioni:

    Portata d’Aria Unità Esterna: m3/h 2200
    Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 56
    Potenza sonora (Max) dB(A): 65
    Tubazione Lato Liquido mm 6,35 (X2)
    Tubazione Lato Gas mm 9,52 (X2)
    Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -15°~50°/-15°~24°
    Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15
    Dimensioni:

    Unità Esterna (LxPxA) (mm): 800x333x554 ; 35.5 Kg
    Lunghezza Max. Tot./ ogni UI m 40/25
    Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m
    Dislivello Max. (ogni UI) m 10
    Caratteristiche Generali

    MIDEA Linea Multi

    La gamma di sistemi MULTI di Midea è una fra le più complete ed estese del mercato, e va a coprire tutte le necessità di installazione dell’utente, a partire da impianti Dual, fino a combinazioni Penta. La profondità di gamma passa anche per le unità interne, declinate su tutte le principali categorie, come Split, Canalizzati, Cassette a 4 vie, e Console a pavimento: tutti sistemi di climatizzazione caratterizzati da altissima efficienza, sia in modalità raffreddamento che in riscaldamento. Per allargare lo scenario delle possibili installazioni, tutti la Linea MULTI di Midea è “Free Match”: ad ogni esterna si possono ovvero collegare unità interne di tipologie diverse.

    Caratteristiche Rilevanti:

    Unità esterna “Diamond”

    Le unità esterne Midea sono realizate con l’innovativa forma a taglio di diamante, priva di spigoli vivi e senza viti a vista in corrispondenza del pannello frontale. La griglia di espulsione aria, ispirata alla vite di Archimede contiene un ventilatore di nuova concezione per ridurre al minimo la rumorosità. La nervatura a forma di T sul pannello superiore consente di ottenere maggiore robustezza e stabilità.

    Compressori HSS ad alta efficienza
    I compressori impiegati da Midea sono caratterizati da una struttura robusta ed affidabile concepita per operare a condizioni di elevate temperature e pressioni in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo.

    Installazione Facilitata
    Le motocondensanti MULTI Midea permettono il collegamento fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia. Ogni singola unità interna può essere controllata in maniera totalmente indipendente.

    Risparmio energetico
    Un preciso controllo dell’onda sinusoidale inverter e la tecnolgia attiva PFC garantiscono un assorbimento energetico minimo ed il massimo livello di silenziosità.

    Il gruppo Midea è stato tra le prime azienda ad introdurre nei suoi prodotti l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential) per contrastare gli effetti del surriscaldamento atmosferico e del temuto «Effetto Serra»

    – Basso Indice GWP

    Grazie al ridotto valore dell’indice GWP (675), il refrigerante R32 è caratterizzato da emissioni di CO2 equivalente notevolmente inferiori a quelle degli altri refrigeranti HFC.

    – Risparmio energetico

    Test comparativi evidenziano come, a parità di condizioni, il nuovo refrigerante R32 garantisca un efficienza specifica del 2% superiore rispetto al R410A

    – Semplicità di Installazione

    Midea ha sviluppato una gamma di unità interne che possono essere applicate sia ad unità esterne che utilizzano il refrigerante R32 che a unità esterne che impiegano il refrigerante R410A. In questo modo la logistica di magazzino e l’associazione delle unità interne ed esterne è molto semplice e intuitiva.

    MIDEA MISSION PRO

    Le geometrie utilizzate per gli split della gamma MISSION PRO sono pure e semplici alla vista.
    Le linee che accompagnano la scocca, tanto frontalmente quanto sui lati, ricordano quelle formate dalle onde dell’oceano. Una vera e propria opera d’arte, impreziosita dalla presenza di un display ingegnosamente nascosto sotto le plastiche frontali, che si rivela all’utente soltanto all’accensione dell’unità.

    Perfomance Superiori Inverter 4

    L’esclusiva tecnologia Inverter QuattroTM consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendo il compressore Inverter di Midea uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Midea Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante

    Massima efficienza – La modulazione lineare step-less del compressore permette di adattare in maniera estremamente precisa il regime di rotazione, e quindi la capacità erogata, alle condizioni ambientali. Il compressore adatta perfettamente il suo regime di rotazione alle necessità del sistema senza sprechi e con la massima efficienza.
    Regolazione lineare – La velocità del ventilatore interno è selezionabile dall’utente in maniera lineare tra 1% e 100% anziché essere disponibile tra 4 o 5 livelli. In questo modo è possibile fare erogare al prodotto il flusso d’aria più congeniale alle proprie necessità, per il massimo comfort.
    Minore Rumorosità – La velocità del ventilatore esterno si adatta alle condizioni di temperatura esterna e alle modalità di lavoro del prodotto, per garantire minore rumorosità e massima efficienza
    Miglior Comfort – La temperatura che è possibile impostare sui prodotti è gestita a intervalli di 0,5°C. In questo modo è possibile trovare l’impostazione di temperatura più corretta per il proprio benessere.

    Funzione Do Not Disturb

    Premendo un pulsante sul telecomando è possibile tacitare tutti gli allarmi acustici , spegnere il display dell’unità interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.

    Funzione iECO

    Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata ed aumentare sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto durante l’impiego in modalità raffreddamento.

    Funzione GEAR

    Le unità Mission PRO sono dotate della funzione Gear che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata, migliorando sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto. Il display dell’unità interna è in grado di mostrare, oltre alla temperatura selezionata, anche la temperatura ambiente e la potenza elettrica istantanea assorbita durante il funzionamento.

    Funzione Follow Me

    Seleziona questa funzione e l’apposito sensore posto nel comando a infrarossi rileverà la temperatura ambientale intorno a te, per poi regolare il funzionamento del condizionatore in base alla tue necessità.

    Altre caratteristiche della serie:

    Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza.

    1 W Stand By Le unità interne , in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By.

    Allarme Perdite di Refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di gas refrigerante, un apposito codice di guasto (EC) permette di identificare questa condizione.

    Midea Smart Kit Integrato Le unità interne della serie MISSION-PRO sono dotate del sistema Smart Kit per essere gestite da una APP dedicata mediante connessione WLAN.

    Controllo di condensa Le unità MISSION-PRO possono lavorare in raffreddamento anche con una bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

    Hydrophillic Aluminium Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione dagli agenti atmosferici.

    Unità Interne Polivalenti Mono e Multi Split Le unità interne MISSION-PRO Sono collegabili con le unità esterne per Mono Split (R32) o con le unità esterne della gamma multi (R410A).

    Controllo Wi-Fi (Optional)

    Grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile controllare il funzionamento dei condizionatori Midea in ogni situazione: utilizzando il telecomando, o direttamente da uno smartphone. Inoltre, la App è stata studiata per offrire ancora più funzionalità e semplicità di utilizzo.

    Midea Air permette di utilizzare alcune funzioni esclusive.

    Smart diagnosis Grazie al programma di diagnostica presente nell’applicazione, i valori di riferimento di oltre 100 parametri operativi presenti nel prodotto possono essere verificati per valutare il corretto funzionamento delle periferiche di sistema.
    Timer settimanale L’accensione e lo spegnimento del prodotto possono essere impostate su base settimanale dalla App per programmare l’utilizzo del prodotto anche da remoto.

    1.105,70
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+12000 BTU CON M2OG-14HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL 9+12 – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+12000 BTU CON M2OG-14HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL 9+12 – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità Interne

    1) Modello:

    Modello: Mission Pro MSMBAU-09HRFN8
    Potenza: 9000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 2.60
    Capacità Riscaldamento (kW): 2.80
    Portata Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-440
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-31-39
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 55
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Dimensioni (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg

    2) Modello:

    Modello: Mission Pro MSMBBU-12HRFN8
    Potenza: 12000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 3.50
    Capacità Riscaldamento (kW): 3.80
    Portata d’Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-500
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-32-40
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 56
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Unità Interna (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg

    Unità Esterna

    Modello:

    Codice catalogo: M2OG-14HFN8-Q
    Gas: R-32
    Max unità interne abbinabili: 2
    Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1
    Capacità:

    – Raffreddamento

    Capacità Nominale kW: 4.21
    Potenza Assorbita (Max): W 1300
    SEER Efficienza energetica stagionale: 6.1
    Classe di Efficienza Energetica: A++
    Consumo energetico annuo KWh/A: 242
    – Riscaldamento

    Capacità Nominale kW: 4.51
    Potenza Assorbita (Max): W 1180
    SCOP Efficienza energetica stagionale (W/W): 3.8
    Classe di Efficienza Energetica: A
    Consumo energetico annuo KWh/A: 1437
    Prestazioni:

    Portata d’Aria Unità Esterna: m3/h 2200
    Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 57
    Potenza sonora (Max) dB(A): 64
    Tubazione Lato Liquido mm 6,35 (X2)
    Tubazione Lato Gas mm 9,52 (X2)
    Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -15°~50°/-15°~24°
    Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15
    Dimensioni:

    Unità Esterna (LxPxA) (mm): 800x333x554 ; 31.6 Kg
    Lunghezza Max. Tot./ ogni UI m 40/25
    Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m
    Dislivello Max. (ogni UI) m 10
    Caratteristiche Generali

    MIDEA Linea Multi

    La gamma di sistemi MULTI di Midea è una fra le più complete ed estese del mercato, e va a coprire tutte le necessità di installazione dell’utente, a partire da impianti Dual, fino a combinazioni Penta. La profondità di gamma passa anche per le unità interne, declinate su tutte le principali categorie, come Split, Canalizzati, Cassette a 4 vie, e Console a pavimento: tutti sistemi di climatizzazione caratterizzati da altissima efficienza, sia in modalità raffreddamento che in riscaldamento. Per allargare lo scenario delle possibili installazioni, tutti la Linea MULTI di Midea è “Free Match”: ad ogni esterna si possono ovvero collegare unità interne di tipologie diverse.

    Caratteristiche Rilevanti:

    Unità esterna “Diamond”

    Le unità esterne Midea sono realizate con l’innovativa forma a taglio di diamante, priva di spigoli vivi e senza viti a vista in corrispondenza del pannello frontale. La griglia di espulsione aria, ispirata alla vite di Archimede contiene un ventilatore di nuova concezione per ridurre al minimo la rumorosità. La nervatura a forma di T sul pannello superiore consente di ottenere maggiore robustezza e stabilità.

    Compressori HSS ad alta efficienza
    I compressori impiegati da Midea sono caratterizati da una struttura robusta ed affidabile concepita per operare a condizioni di elevate temperature e pressioni in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo.

    Installazione Facilitata
    Le motocondensanti MULTI Midea permettono il collegamento fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia. Ogni singola unità interna può essere controllata in maniera totalmente indipendente.

    Risparmio energetico
    Un preciso controllo dell’onda sinusoidale inverter e la tecnolgia attiva PFC garantiscono un assorbimento energetico minimo ed il massimo livello di silenziosità.

    Il gruppo Midea è stato tra le prime azienda ad introdurre nei suoi prodotti l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential) per contrastare gli effetti del surriscaldamento atmosferico e del temuto «Effetto Serra»

    – Basso Indice GWP

    Grazie al ridotto valore dell’indice GWP (675), il refrigerante R32 è caratterizzato da emissioni di CO2 equivalente notevolmente inferiori a quelle degli altri refrigeranti HFC.

    – Risparmio energetico

    Test comparativi evidenziano come, a parità di condizioni, il nuovo refrigerante R32 garantisca un efficienza specifica del 2% superiore rispetto al R410A

    – Semplicità di Installazione

    Midea ha sviluppato una gamma di unità interne che possono essere applicate sia ad unità esterne che utilizzano il refrigerante R32 che a unità esterne che impiegano il refrigerante R410A. In questo modo la logistica di magazzino e l’associazione delle unità interne ed esterne è molto semplice e intuitiva.

    MIDEA MISSION PRO

    Le geometrie utilizzate per gli split della gamma MISSION PRO sono pure e semplici alla vista.
    Le linee che accompagnano la scocca, tanto frontalmente quanto sui lati, ricordano quelle formate dalle onde dell’oceano. Una vera e propria opera d’arte, impreziosita dalla presenza di un display ingegnosamente nascosto sotto le plastiche frontali, che si rivela all’utente soltanto all’accensione dell’unità.

    Perfomance Superiori Inverter 4

    L’esclusiva tecnologia Inverter QuattroTM consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendo il compressore Inverter di Midea uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Midea Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante

    Massima efficienza – La modulazione lineare step-less del compressore permette di adattare in maniera estremamente precisa il regime di rotazione, e quindi la capacità erogata, alle condizioni ambientali. Il compressore adatta perfettamente il suo regime di rotazione alle necessità del sistema senza sprechi e con la massima efficienza.
    Regolazione lineare – La velocità del ventilatore interno è selezionabile dall’utente in maniera lineare tra 1% e 100% anziché essere disponibile tra 4 o 5 livelli. In questo modo è possibile fare erogare al prodotto il flusso d’aria più congeniale alle proprie necessità, per il massimo comfort.
    Minore Rumorosità – La velocità del ventilatore esterno si adatta alle condizioni di temperatura esterna e alle modalità di lavoro del prodotto, per garantire minore rumorosità e massima efficienza
    Miglior Comfort – La temperatura che è possibile impostare sui prodotti è gestita a intervalli di 0,5°C. In questo modo è possibile trovare l’impostazione di temperatura più corretta per il proprio benessere.

    Funzione Do Not Disturb

    Premendo un pulsante sul telecomando è possibile tacitare tutti gli allarmi acustici , spegnere il display dell’unità interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.

    Funzione iECO

    Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata ed aumentare sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto durante l’impiego in modalità raffreddamento.

    Funzione GEAR

    Le unità Mission PRO sono dotate della funzione Gear che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata, migliorando sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto. Il display dell’unità interna è in grado di mostrare, oltre alla temperatura selezionata, anche la temperatura ambiente e la potenza elettrica istantanea assorbita durante il funzionamento.

    Funzione Follow Me

    Seleziona questa funzione e l’apposito sensore posto nel comando a infrarossi rileverà la temperatura ambientale intorno a te, per poi regolare il funzionamento del condizionatore in base alla tue necessità.

    Altre caratteristiche della serie:

    Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza.

    1 W Stand By Le unità interne , in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By.

    Allarme Perdite di Refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di gas refrigerante, un apposito codice di guasto (EC) permette di identificare questa condizione.

    Midea Smart Kit Integrato Le unità interne della serie MISSION-PRO sono dotate del sistema Smart Kit per essere gestite da una APP dedicata mediante connessione WLAN.

    Controllo di condensa Le unità MISSION-PRO possono lavorare in raffreddamento anche con una bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

    Hydrophillic Aluminium Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione dagli agenti atmosferici.

    Unità Interne Polivalenti Mono e Multi Split Le unità interne MISSION-PRO Sono collegabili con le unità esterne per Mono Split (R32) o con le unità esterne della gamma multi (R410A).

    Controllo Wi-Fi (Optional)

    Grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile controllare il funzionamento dei condizionatori Midea in ogni situazione: utilizzando il telecomando, o direttamente da uno smartphone. Inoltre, la App è stata studiata per offrire ancora più funzionalità e semplicità di utilizzo.

    Midea Air permette di utilizzare alcune funzioni esclusive.

    Smart diagnosis Grazie al programma di diagnostica presente nell’applicazione, i valori di riferimento di oltre 100 parametri operativi presenti nel prodotto possono essere verificati per valutare il corretto funzionamento delle periferiche di sistema.
    Timer settimanale L’accensione e lo spegnimento del prodotto possono essere impostate su base settimanale dalla App per programmare l’utilizzo del prodotto anche da remoto.

    1.009,10
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+18000 BTU CON M2OD-18HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL 9+18 – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+18000 BTU CON M2OD-18HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL 9+18 – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità Interne

    1) Modello:

    Modello: Mission Pro MSMBAU-09HRFN8
    Potenza: 9000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 2.60
    Capacità Riscaldamento (kW): 2.80
    Portata Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-440
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-31-39
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 55
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Dimensioni (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg

    2) Modello:

    Modello: Mission Pro MSMBCU-18HRFN8
    Potenza: 18000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 5.30
    Capacità Riscaldamento (kW): 5.50
    Portata d’Aria (Min-Med-Max) m3/h 500-580-750
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 21-24-33-42
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 58
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 12.7mm (1/2”)
    Unità Interna (L-P-A) mm 980-225-325 ; 10.7 kg
    Unità Esterna

    Modello:

    Codice catalogo: M2OD-18HFN8-Q
    Gas: R-32
    Max unità interne abbinabili: 2
    Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1
    Capacità:

    – Raffreddamento

    Capacità Nominale kW: 5.45
    Potenza Assorbita (Max): W 1680
    SEER Efficienza energetica stagionale: 6.1
    Classe di Efficienza Energetica: A++
    Consumo energetico annuo KWh/A: 313
    – Riscaldamento

    Capacità Nominale kW: 5.80
    Potenza Assorbita (Max): W 1560
    SCOP Efficienza energetica stagionale (W/W): 4.0
    Classe di Efficienza Energetica: A+
    Consumo energetico annuo KWh/A: 1505
    Prestazioni:

    Portata d’Aria Unità Esterna: m3/h 2200
    Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 56
    Potenza sonora (Max) dB(A): 65
    Tubazione Lato Liquido mm 6,35 (X2)
    Tubazione Lato Gas mm 9,52 (X2)
    Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -15°~50°/-15°~24°
    Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15
    Dimensioni:

    Unità Esterna (LxPxA) (mm): 800x333x554 ; 35.5 Kg
    Lunghezza Max. Tot./ ogni UI m 40/25
    Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m
    Dislivello Max. (ogni UI) m 10
    Caratteristiche Generali

    MIDEA Linea Multi

    La gamma di sistemi MULTI di Midea è una fra le più complete ed estese del mercato, e va a coprire tutte le necessità di installazione dell’utente, a partire da impianti Dual, fino a combinazioni Penta. La profondità di gamma passa anche per le unità interne, declinate su tutte le principali categorie, come Split, Canalizzati, Cassette a 4 vie, e Console a pavimento: tutti sistemi di climatizzazione caratterizzati da altissima efficienza, sia in modalità raffreddamento che in riscaldamento. Per allargare lo scenario delle possibili installazioni, tutti la Linea MULTI di Midea è “Free Match”: ad ogni esterna si possono ovvero collegare unità interne di tipologie diverse.

    Caratteristiche Rilevanti:

    Unità esterna “Diamond”

    Le unità esterne Midea sono realizate con l’innovativa forma a taglio di diamante, priva di spigoli vivi e senza viti a vista in corrispondenza del pannello frontale. La griglia di espulsione aria, ispirata alla vite di Archimede contiene un ventilatore di nuova concezione per ridurre al minimo la rumorosità. La nervatura a forma di T sul pannello superiore consente di ottenere maggiore robustezza e stabilità.

    Compressori HSS ad alta efficienza
    I compressori impiegati da Midea sono caratterizati da una struttura robusta ed affidabile concepita per operare a condizioni di elevate temperature e pressioni in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo.

    Installazione Facilitata
    Le motocondensanti MULTI Midea permettono il collegamento fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia. Ogni singola unità interna può essere controllata in maniera totalmente indipendente.

    Risparmio energetico
    Un preciso controllo dell’onda sinusoidale inverter e la tecnolgia attiva PFC garantiscono un assorbimento energetico minimo ed il massimo livello di silenziosità.

    Il gruppo Midea è stato tra le prime azienda ad introdurre nei suoi prodotti l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential) per contrastare gli effetti del surriscaldamento atmosferico e del temuto «Effetto Serra»

    – Basso Indice GWP

    Grazie al ridotto valore dell’indice GWP (675), il refrigerante R32 è caratterizzato da emissioni di CO2 equivalente notevolmente inferiori a quelle degli altri refrigeranti HFC.

    – Risparmio energetico

    Test comparativi evidenziano come, a parità di condizioni, il nuovo refrigerante R32 garantisca un efficienza specifica del 2% superiore rispetto al R410A

    – Semplicità di Installazione

    Midea ha sviluppato una gamma di unità interne che possono essere applicate sia ad unità esterne che utilizzano il refrigerante R32 che a unità esterne che impiegano il refrigerante R410A. In questo modo la logistica di magazzino e l’associazione delle unità interne ed esterne è molto semplice e intuitiva.

    MIDEA MISSION PRO

    Le geometrie utilizzate per gli split della gamma MISSION PRO sono pure e semplici alla vista.
    Le linee che accompagnano la scocca, tanto frontalmente quanto sui lati, ricordano quelle formate dalle onde dell’oceano. Una vera e propria opera d’arte, impreziosita dalla presenza di un display ingegnosamente nascosto sotto le plastiche frontali, che si rivela all’utente soltanto all’accensione dell’unità.

    Perfomance Superiori Inverter 4

    L’esclusiva tecnologia Inverter QuattroTM consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendo il compressore Inverter di Midea uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Midea Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante

    Massima efficienza – La modulazione lineare step-less del compressore permette di adattare in maniera estremamente precisa il regime di rotazione, e quindi la capacità erogata, alle condizioni ambientali. Il compressore adatta perfettamente il suo regime di rotazione alle necessità del sistema senza sprechi e con la massima efficienza.
    Regolazione lineare – La velocità del ventilatore interno è selezionabile dall’utente in maniera lineare tra 1% e 100% anziché essere disponibile tra 4 o 5 livelli. In questo modo è possibile fare erogare al prodotto il flusso d’aria più congeniale alle proprie necessità, per il massimo comfort.
    Minore Rumorosità – La velocità del ventilatore esterno si adatta alle condizioni di temperatura esterna e alle modalità di lavoro del prodotto, per garantire minore rumorosità e massima efficienza
    Miglior Comfort – La temperatura che è possibile impostare sui prodotti è gestita a intervalli di 0,5°C. In questo modo è possibile trovare l’impostazione di temperatura più corretta per il proprio benessere.

    Funzione Do Not Disturb

    Premendo un pulsante sul telecomando è possibile tacitare tutti gli allarmi acustici , spegnere il display dell’unità interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.

    Funzione iECO

    Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata ed aumentare sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto durante l’impiego in modalità raffreddamento.

    Funzione GEAR

    Le unità Mission PRO sono dotate della funzione Gear che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata, migliorando sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto. Il display dell’unità interna è in grado di mostrare, oltre alla temperatura selezionata, anche la temperatura ambiente e la potenza elettrica istantanea assorbita durante il funzionamento.

    Funzione Follow Me

    Seleziona questa funzione e l’apposito sensore posto nel comando a infrarossi rileverà la temperatura ambientale intorno a te, per poi regolare il funzionamento del condizionatore in base alla tue necessità.

    Altre caratteristiche della serie:

    Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza.

    1 W Stand By Le unità interne , in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By.

    Allarme Perdite di Refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di gas refrigerante, un apposito codice di guasto (EC) permette di identificare questa condizione.

    Midea Smart Kit Integrato Le unità interne della serie MISSION-PRO sono dotate del sistema Smart Kit per essere gestite da una APP dedicata mediante connessione WLAN.

    Controllo di condensa Le unità MISSION-PRO possono lavorare in raffreddamento anche con una bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

    Hydrophillic Aluminium Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione dagli agenti atmosferici.

    Unità Interne Polivalenti Mono e Multi Split Le unità interne MISSION-PRO Sono collegabili con le unità esterne per Mono Split (R32) o con le unità esterne della gamma multi (R410A).

    Controllo Wi-Fi (Optional)

    Grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile controllare il funzionamento dei condizionatori Midea in ogni situazione: utilizzando il telecomando, o direttamente da uno smartphone. Inoltre, la App è stata studiata per offrire ancora più funzionalità e semplicità di utilizzo.

    Midea Air permette di utilizzare alcune funzioni esclusive.

    Smart diagnosis Grazie al programma di diagnostica presente nell’applicazione, i valori di riferimento di oltre 100 parametri operativi presenti nel prodotto possono essere verificati per valutare il corretto funzionamento delle periferiche di sistema.
    Timer settimanale L’accensione e lo spegnimento del prodotto possono essere impostate su base settimanale dalla App per programmare l’utilizzo del prodotto anche da remoto.

    1.142,50
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+9000 BTU CON M2OD-18HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL 9+9 – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+9000 BTU CON M2OD-18HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL 9+9 – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità Interne

    Modello:

    Modello: 2 x Mission Pro MSMBAU-09HRFN8
    Potenza: 9000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 2.60
    Capacità Riscaldamento (kW): 2.80
    Portata Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-440
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-31-39
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 55
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Dimensioni (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg
    Unità Esterna

    Modello:

    Codice catalogo: M2OD-18HFN8-Q
    Gas: R-32
    Max unità interne abbinabili: 2
    Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1
    Capacità:

    – Raffreddamento

    Capacità Nominale kW: 5.30
    Potenza Assorbita (Max): W 1630
    SEER Efficienza energetica stagionale: 6.1
    Classe di Efficienza Energetica: A++
    Consumo energetico annuo KWh/A: 304
    – Riscaldamento

    Capacità Nominale kW: 5.57
    Potenza Assorbita (Max): W 1500
    SCOP Efficienza energetica stagionale (W/W): 4.0
    Classe di Efficienza Energetica: A+
    Consumo energetico annuo KWh/A: 1505
    Prestazioni:

    Portata d’Aria Unità Esterna: m3/h 2200
    Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 56
    Potenza sonora (Max) dB(A): 65
    Tubazione Lato Liquido mm 6,35 (X2)
    Tubazione Lato Gas mm 9,52 (X2)
    Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -15°~50°/-15°~24°
    Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15
    Dimensioni:

    Unità Esterna (LxPxA) (mm): 800x333x554 ; 35.5 Kg
    Lunghezza Max. Tot./ ogni UI m 40/25
    Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m
    Dislivello Max. (ogni UI) m 10
    Caratteristiche Generali

    MIDEA Linea Multi

    La gamma di sistemi MULTI di Midea è una fra le più complete ed estese del mercato, e va a coprire tutte le necessità di installazione dell’utente, a partire da impianti Dual, fino a combinazioni Penta. La profondità di gamma passa anche per le unità interne, declinate su tutte le principali categorie, come Split, Canalizzati, Cassette a 4 vie, e Console a pavimento: tutti sistemi di climatizzazione caratterizzati da altissima efficienza, sia in modalità raffreddamento che in riscaldamento. Per allargare lo scenario delle possibili installazioni, tutti la Linea MULTI di Midea è “Free Match”: ad ogni esterna si possono ovvero collegare unità interne di tipologie diverse.

    Caratteristiche Rilevanti:

    Unità esterna “Diamond”

    Le unità esterne Midea sono realizate con l’innovativa forma a taglio di diamante, priva di spigoli vivi e senza viti a vista in corrispondenza del pannello frontale. La griglia di espulsione aria, ispirata alla vite di Archimede contiene un ventilatore di nuova concezione per ridurre al minimo la rumorosità. La nervatura a forma di T sul pannello superiore consente di ottenere maggiore robustezza e stabilità.

    Compressori HSS ad alta efficienza
    I compressori impiegati da Midea sono caratterizati da una struttura robusta ed affidabile concepita per operare a condizioni di elevate temperature e pressioni in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo.

    Installazione Facilitata
    Le motocondensanti MULTI Midea permettono il collegamento fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia. Ogni singola unità interna può essere controllata in maniera totalmente indipendente.

    Risparmio energetico
    Un preciso controllo dell’onda sinusoidale inverter e la tecnolgia attiva PFC garantiscono un assorbimento energetico minimo ed il massimo livello di silenziosità.

    Il gruppo Midea è stato tra le prime azienda ad introdurre nei suoi prodotti l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential) per contrastare gli effetti del surriscaldamento atmosferico e del temuto «Effetto Serra»

    – Basso Indice GWP

    Grazie al ridotto valore dell’indice GWP (675), il refrigerante R32 è caratterizzato da emissioni di CO2 equivalente notevolmente inferiori a quelle degli altri refrigeranti HFC.

    – Risparmio energetico

    Test comparativi evidenziano come, a parità di condizioni, il nuovo refrigerante R32 garantisca un efficienza specifica del 2% superiore rispetto al R410A

    – Semplicità di Installazione

    Midea ha sviluppato una gamma di unità interne che possono essere applicate sia ad unità esterne che utilizzano il refrigerante R32 che a unità esterne che impiegano il refrigerante R410A. In questo modo la logistica di magazzino e l’associazione delle unità interne ed esterne è molto semplice e intuitiva.

    MIDEA MISSION PRO

    Le geometrie utilizzate per gli split della gamma MISSION PRO sono pure e semplici alla vista.
    Le linee che accompagnano la scocca, tanto frontalmente quanto sui lati, ricordano quelle formate dalle onde dell’oceano. Una vera e propria opera d’arte, impreziosita dalla presenza di un display ingegnosamente nascosto sotto le plastiche frontali, che si rivela all’utente soltanto all’accensione dell’unità.

    Perfomance Superiori Inverter 4

    L’esclusiva tecnologia Inverter QuattroTM consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendo il compressore Inverter di Midea uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Midea Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante

    Massima efficienza – La modulazione lineare step-less del compressore permette di adattare in maniera estremamente precisa il regime di rotazione, e quindi la capacità erogata, alle condizioni ambientali. Il compressore adatta perfettamente il suo regime di rotazione alle necessità del sistema senza sprechi e con la massima efficienza.
    Regolazione lineare – La velocità del ventilatore interno è selezionabile dall’utente in maniera lineare tra 1% e 100% anziché essere disponibile tra 4 o 5 livelli. In questo modo è possibile fare erogare al prodotto il flusso d’aria più congeniale alle proprie necessità, per il massimo comfort.
    Minore Rumorosità – La velocità del ventilatore esterno si adatta alle condizioni di temperatura esterna e alle modalità di lavoro del prodotto, per garantire minore rumorosità e massima efficienza
    Miglior Comfort – La temperatura che è possibile impostare sui prodotti è gestita a intervalli di 0,5°C. In questo modo è possibile trovare l’impostazione di temperatura più corretta per il proprio benessere.

    Funzione Do Not Disturb

    Premendo un pulsante sul telecomando è possibile tacitare tutti gli allarmi acustici , spegnere il display dell’unità interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.

    Funzione iECO

    Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata ed aumentare sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto durante l’impiego in modalità raffreddamento.

    Funzione GEAR

    Le unità Mission PRO sono dotate della funzione Gear che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata, migliorando sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto. Il display dell’unità interna è in grado di mostrare, oltre alla temperatura selezionata, anche la temperatura ambiente e la potenza elettrica istantanea assorbita durante il funzionamento.

    Funzione Follow Me

    Seleziona questa funzione e l’apposito sensore posto nel comando a infrarossi rileverà la temperatura ambientale intorno a te, per poi regolare il funzionamento del condizionatore in base alla tue necessità.

    Altre caratteristiche della serie:

    Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza.

    1 W Stand By Le unità interne , in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By.

    Allarme Perdite di Refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di gas refrigerante, un apposito codice di guasto (EC) permette di identificare questa condizione.

    Midea Smart Kit Integrato Le unità interne della serie MISSION-PRO sono dotate del sistema Smart Kit per essere gestite da una APP dedicata mediante connessione WLAN.

    Controllo di condensa Le unità MISSION-PRO possono lavorare in raffreddamento anche con una bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

    Hydrophillic Aluminium Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione dagli agenti atmosferici.

    Unità Interne Polivalenti Mono e Multi Split Le unità interne MISSION-PRO Sono collegabili con le unità esterne per Mono Split (R32) o con le unità esterne della gamma multi (R410A).

    Controllo Wi-Fi (Optional)

    Grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile controllare il funzionamento dei condizionatori Midea in ogni situazione: utilizzando il telecomando, o direttamente da uno smartphone. Inoltre, la App è stata studiata per offrire ancora più funzionalità e semplicità di utilizzo.

    Midea Air permette di utilizzare alcune funzioni esclusive.

    Smart diagnosis Grazie al programma di diagnostica presente nell’applicazione, i valori di riferimento di oltre 100 parametri operativi presenti nel prodotto possono essere verificati per valutare il corretto funzionamento delle periferiche di sistema.
    Timer settimanale L’accensione e lo spegnimento del prodotto possono essere impostate su base settimanale dalla App per programmare l’utilizzo del prodotto anche da remoto.

    1.096,50
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+9000 BTU CON M2OG-14HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL 9+9 – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE DUAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+9000 BTU CON M2OG-14HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL 9+9 – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità Interne

    Modello:

    Modello: 2 x Mission Pro MSMBAU-09HRFN8
    Potenza: 9000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 2.60
    Capacità Riscaldamento (kW): 2.80
    Portata Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-440
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-31-39
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 55
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Dimensioni (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg
    Unità Esterna

    Modello:

    Codice catalogo: M2OG-14HFN8-Q
    Gas: R-32
    Max unità interne abbinabili: 2
    Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1
    Capacità:

    – Raffreddamento

    Capacità Nominale kW: 4.13
    Potenza Assorbita (Max): W 1280
    SEER Efficienza energetica stagionale: 6.8
    Classe di Efficienza Energetica: A++
    Consumo energetico annuo KWh/A: 237
    – Riscaldamento

    Capacità Nominale kW: 4.48
    Potenza Assorbita (Max): W 1180
    SCOP Efficienza energetica stagionale (W/W): 3.8
    Classe di Efficienza Energetica: A
    Consumo energetico annuo KWh/A: 1437
    Prestazioni:

    Portata d’Aria Unità Esterna: m3/h 2200
    Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 57
    Potenza sonora (Max) dB(A): 64
    Tubazione Lato Liquido mm 6,35 (X2)
    Tubazione Lato Gas mm 9,52 (X2)
    Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -15°~50°/-15°~24°
    Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15
    Dimensioni:

    Unità Esterna (LxPxA) (mm): 800x333x554 ; 31.6 Kg
    Lunghezza Max. Tot./ ogni UI m 40/25
    Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m
    Dislivello Max. (ogni UI) m 10
    Caratteristiche Generali

    MIDEA Linea Multi

    La gamma di sistemi MULTI di Midea è una fra le più complete ed estese del mercato, e va a coprire tutte le necessità di installazione dell’utente, a partire da impianti Dual, fino a combinazioni Penta. La profondità di gamma passa anche per le unità interne, declinate su tutte le principali categorie, come Split, Canalizzati, Cassette a 4 vie, e Console a pavimento: tutti sistemi di climatizzazione caratterizzati da altissima efficienza, sia in modalità raffreddamento che in riscaldamento. Per allargare lo scenario delle possibili installazioni, tutti la Linea MULTI di Midea è “Free Match”: ad ogni esterna si possono ovvero collegare unità interne di tipologie diverse.

    Caratteristiche Rilevanti:

    Unità esterna “Diamond”

    Le unità esterne Midea sono realizate con l’innovativa forma a taglio di diamante, priva di spigoli vivi e senza viti a vista in corrispondenza del pannello frontale. La griglia di espulsione aria, ispirata alla vite di Archimede contiene un ventilatore di nuova concezione per ridurre al minimo la rumorosità. La nervatura a forma di T sul pannello superiore consente di ottenere maggiore robustezza e stabilità.

    Compressori HSS ad alta efficienza
    I compressori impiegati da Midea sono caratterizati da una struttura robusta ed affidabile concepita per operare a condizioni di elevate temperature e pressioni in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo.

    Installazione Facilitata
    Le motocondensanti MULTI Midea permettono il collegamento fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia. Ogni singola unità interna può essere controllata in maniera totalmente indipendente.

    Risparmio energetico
    Un preciso controllo dell’onda sinusoidale inverter e la tecnolgia attiva PFC garantiscono un assorbimento energetico minimo ed il massimo livello di silenziosità.

    Il gruppo Midea è stato tra le prime azienda ad introdurre nei suoi prodotti l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential) per contrastare gli effetti del surriscaldamento atmosferico e del temuto «Effetto Serra»

    – Basso Indice GWP

    Grazie al ridotto valore dell’indice GWP (675), il refrigerante R32 è caratterizzato da emissioni di CO2 equivalente notevolmente inferiori a quelle degli altri refrigeranti HFC.

    – Risparmio energetico

    Test comparativi evidenziano come, a parità di condizioni, il nuovo refrigerante R32 garantisca un efficienza specifica del 2% superiore rispetto al R410A

    – Semplicità di Installazione

    Midea ha sviluppato una gamma di unità interne che possono essere applicate sia ad unità esterne che utilizzano il refrigerante R32 che a unità esterne che impiegano il refrigerante R410A. In questo modo la logistica di magazzino e l’associazione delle unità interne ed esterne è molto semplice e intuitiva.

    MIDEA MISSION PRO

    Le geometrie utilizzate per gli split della gamma MISSION PRO sono pure e semplici alla vista.
    Le linee che accompagnano la scocca, tanto frontalmente quanto sui lati, ricordano quelle formate dalle onde dell’oceano. Una vera e propria opera d’arte, impreziosita dalla presenza di un display ingegnosamente nascosto sotto le plastiche frontali, che si rivela all’utente soltanto all’accensione dell’unità.

    Perfomance Superiori Inverter 4

    L’esclusiva tecnologia Inverter QuattroTM consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendo il compressore Inverter di Midea uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Midea Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante

    Massima efficienza – La modulazione lineare step-less del compressore permette di adattare in maniera estremamente precisa il regime di rotazione, e quindi la capacità erogata, alle condizioni ambientali. Il compressore adatta perfettamente il suo regime di rotazione alle necessità del sistema senza sprechi e con la massima efficienza.
    Regolazione lineare – La velocità del ventilatore interno è selezionabile dall’utente in maniera lineare tra 1% e 100% anziché essere disponibile tra 4 o 5 livelli. In questo modo è possibile fare erogare al prodotto il flusso d’aria più congeniale alle proprie necessità, per il massimo comfort.
    Minore Rumorosità – La velocità del ventilatore esterno si adatta alle condizioni di temperatura esterna e alle modalità di lavoro del prodotto, per garantire minore rumorosità e massima efficienza
    Miglior Comfort – La temperatura che è possibile impostare sui prodotti è gestita a intervalli di 0,5°C. In questo modo è possibile trovare l’impostazione di temperatura più corretta per il proprio benessere.

    Funzione Do Not Disturb

    Premendo un pulsante sul telecomando è possibile tacitare tutti gli allarmi acustici , spegnere il display dell’unità interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.

    Funzione iECO

    Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata ed aumentare sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto durante l’impiego in modalità raffreddamento.

    Funzione GEAR

    Le unità Mission PRO sono dotate della funzione Gear che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata, migliorando sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto. Il display dell’unità interna è in grado di mostrare, oltre alla temperatura selezionata, anche la temperatura ambiente e la potenza elettrica istantanea assorbita durante il funzionamento.

    Funzione Follow Me

    Seleziona questa funzione e l’apposito sensore posto nel comando a infrarossi rileverà la temperatura ambientale intorno a te, per poi regolare il funzionamento del condizionatore in base alla tue necessità.

    Altre caratteristiche della serie:

    Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza.

    1 W Stand By Le unità interne , in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By.

    Allarme Perdite di Refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di gas refrigerante, un apposito codice di guasto (EC) permette di identificare questa condizione.

    Midea Smart Kit Integrato Le unità interne della serie MISSION-PRO sono dotate del sistema Smart Kit per essere gestite da una APP dedicata mediante connessione WLAN.

    Controllo di condensa Le unità MISSION-PRO possono lavorare in raffreddamento anche con una bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

    Hydrophillic Aluminium Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione dagli agenti atmosferici.

    Unità Interne Polivalenti Mono e Multi Split Le unità interne MISSION-PRO Sono collegabili con le unità esterne per Mono Split (R32) o con le unità esterne della gamma multi (R410A).

    Controllo Wi-Fi (Optional)

    Grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile controllare il funzionamento dei condizionatori Midea in ogni situazione: utilizzando il telecomando, o direttamente da uno smartphone. Inoltre, la App è stata studiata per offrire ancora più funzionalità e semplicità di utilizzo.

    Midea Air permette di utilizzare alcune funzioni esclusive.

    Smart diagnosis Grazie al programma di diagnostica presente nell’applicazione, i valori di riferimento di oltre 100 parametri operativi presenti nel prodotto possono essere verificati per valutare il corretto funzionamento delle periferiche di sistema.
    Timer settimanale L’accensione e lo spegnimento del prodotto possono essere impostate su base settimanale dalla App per programmare l’utilizzo del prodotto anche da remoto.

    1.004,50
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE QUADRI SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+9000+12000+12000 BTU CON M4O-36FN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE QUADRI SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+9000+12000+12000 BTU CON M4O-36FN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL

    Caratteristiche Tecniche
    Unità Interne

    1) Modello:

    Modello: 2 x Mission Pro MSMBAU-09HRFN8
    Potenza: 9000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 2.60
    Capacità Riscaldamento (kW): 2.80
    Portata Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-440
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-31-39
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 55
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Dimensioni (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg
    2) Modello:

    Modello: 2 x Mission Pro MSMBBU-12HRFN8
    Potenza: 12000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 3.50
    Capacità Riscaldamento (kW): 3.80
    Portata d’Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-500
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-32-40
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 56
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Unità Interna (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg
    Unità Esterna

    Modello:

    Codice catalogo: M4O-36FN8-Q
    Gas: R-32
    Max unità interne abbinabili: 4
    Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1
    Capacità:

    – Raffreddamento

    Capacità Nominale kW: 10.60
    Potenza Assorbita (Max): W 3620
    SEER Efficienza energetica stagionale: 6.1
    Classe di Efficienza Energetica: A++
    Consumo energetico annuo KWh/A: 608
    – Riscaldamento

    Capacità Nominale kW: 10.60
    Potenza Assorbita (Max): W 3010
    SCOP Efficienza energetica stagionale (W/W): 4.0
    Classe di Efficienza Energetica: A+
    Consumo energetico annuo KWh/A: 2940
    Prestazioni:

    Portata d’Aria Unità Esterna: m3/h 4000
    Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 62
    Potenza sonora (Max) dB(A): 68
    Tubazione Lato Liquido mm 6,35 (X4)
    Tubazione Lato Gas mm 9,52 (X3) 12,7 (X1)
    Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -15°~50°/-15°~24°
    Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15
    Dimensioni:

    Unità Esterna (LxPxA) (mm):946x410x810 ; 68.8 Kg
    Lunghezza Max. Tot./ ogni UI m 80/35
    Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m
    Dislivello Max. (ogni UI) m 10
    Caratteristiche Generali

    MIDEA Linea Multi

    La gamma di sistemi MULTI di Midea è una fra le più complete ed estese del mercato, e va a coprire tutte le necessità di installazione dell’utente, a partire da impianti Dual, fino a combinazioni Penta. La profondità di gamma passa anche per le unità interne, declinate su tutte le principali categorie, come Split, Canalizzati, Cassette a 4 vie, e Console a pavimento: tutti sistemi di climatizzazione caratterizzati da altissima efficienza, sia in modalità raffreddamento che in riscaldamento. Per allargare lo scenario delle possibili installazioni, tutti la Linea MULTI di Midea è “Free Match”: ad ogni esterna si possono ovvero collegare unità interne di tipologie diverse.

    Caratteristiche Rilevanti:

    Unità esterna “Diamond”
    Le unità esterne Midea sono realizate con l’innovativa forma a taglio di diamante, priva di spigoli vivi e senza viti a vista in corrispondenza del pannello frontale. La griglia di espulsione aria, ispirata alla vite di Archimede contiene un ventilatore di nuova concezione per ridurre al minimo la rumorosità. La nervatura a forma di T sul pannello superiore consente di ottenere maggiore robustezza e stabilità.

    Compressori HSS ad alta efficienza
    I compressori impiegati da Midea sono caratterizati da una struttura robusta ed affidabile concepita per operare a condizioni di elevate temperature e pressioni in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo.

    Installazione Facilitata
    Le motocondensanti MULTI Midea permettono il collegamento fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia. Ogni singola unità interna può essere controllata in maniera totalmente indipendente.

    Risparmio energetico
    Un preciso controllo dell’onda sinusoidale inverter e la tecnolgia attiva PFC garantiscono un assorbimento energetico minimo ed il massimo livello di silenziosità.

    Il gruppo Midea è stato tra le prime azienda ad introdurre nei suoi prodotti l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential) per contrastare gli effetti del surriscaldamento atmosferico e del temuto «Effetto Serra»

    – Basso Indice GWP

    Grazie al ridotto valore dell’indice GWP (675), il refrigerante R32 è caratterizzato da emissioni di CO2 equivalente notevolmente inferiori a quelle degli altri refrigeranti HFC.

    – Risparmio energetico

    Test comparativi evidenziano come, a parità di condizioni, il nuovo refrigerante R32 garantisca un efficienza specifica del 2% superiore rispetto al R410A

    – Semplicità di Installazione

    Midea ha sviluppato una gamma di unità interne che possono essere applicate sia ad unità esterne che utilizzano il refrigerante R32 che a unità esterne che impiegano il refrigerante R410A. In questo modo la logistica di magazzino e l’associazione delle unità interne ed esterne è molto semplice e intuitiva.

    MIDEA Mission Pro

    Caratteristiche della serie:

    Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza.

    Inverter Quattro La tecnologia inverter quattro consiste nell’adozione di sistemi di regolazione lineare della velocità del ventilatore interno (selezionabile tra 1% e 100%) di regolazione della temperatura richiesta in ambiente ad unità di 0,5 °C e di modulazione lineare step-less di compressore e ventilatore dell’unità esterna.

    1 W Stand By Le unità interne , in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By.

    Allarme Perdite di Refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di gas refrigerante, un apposito codice di guasto (EC) permette di identificare questa condizione.

    Funzione GEAR Le unità MISSION-PRO sono dotate della funzione GEAR che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata migliorando sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto.

    Funzione Follow Me La temperatura ambiente può essere rilevata da un apposito sensore posto nel comando a infrarossi, in modo da ottenere una rilevazione più precisa.

    Funzione Do Not Disturb Premendo un pulsante sul telecomando è possibile tacitare tutti gli allarmi acustici , spegnere il display dell’unità interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.

    Controllo di condensa Le unità MISSION-PRO possono lavorare in raffreddamento anche con una bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

    Funzione ECO Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata ed aumentare sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto durante l’impiego in modalità raffreddamento.

    Hydrophillic Aluminium Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione dagli agenti atmosferici. Adatto per le installazioni in zone costiere o in aree particolarmente umide. A parità di condizioni ambientali, il nuovo rivestimento delle condensanti Midea garantisce alle stesse una longevità fino a oltre 7 volte superiore rispetto ai modelli tradizionali.

    Unità Interne Polivalenti Mono e Multi Split Le unità interne MISSION-PRO Sono collegabili con le unità esterne per Mono Split (R32) o con le unità esterne della gamma multi (R410A).

    Controllo Wi-Fi (Optional)

    Grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile controllare il funzionamento dei condizionatori Midea in ogni situazione: utilizzando il telecomando, o direttamente da uno smartphone. Inoltre, la App è stata studiata per offrire ancora più funzionalità e semplicità di utilizzo.

    Midea Air permette di utilizzare alcune funzioni esclusive.

    Smart diagnosis Grazie al programma di diagnostica presente nell’applicazione, i valori di riferimento di oltre 100 parametri operativi presenti nel prodotto possono essere verificati per valutare il corretto funzionamento delle periferiche di sistema.
    Timer settimanale L’accensione e lo spegnimento del prodotto possono essere impostate su base settimanale dalla App per programmare l’utilizzo del prodotto anche da remoto.

    2.190,64
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE QUADRI SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+9000+9000+12000 BTU CON M4O-36FN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE QUADRI SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+9000+9000+12000 BTU CON M4O-36FN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL

    Caratteristiche Tecniche
    Unità Interne

    1) Modello:

    Modello: 3 x Mission Pro MSMBAU-09HRFN8
    Potenza: 9000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 2.60
    Capacità Riscaldamento (kW): 2.80
    Portata Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-440
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-31-39
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 55
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Dimensioni (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg
    2) Modello:

    Modello: Mission Pro MSMBBU-12HRFN8
    Potenza: 12000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 3.50
    Capacità Riscaldamento (kW): 3.80
    Portata d’Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-500
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-32-40
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 56
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Unità Interna (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg
    Unità Esterna

    Modello:

    Codice catalogo: M4O-36FN8-Q
    Gas: R-32
    Max unità interne abbinabili: 4
    Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1
    Capacità:

    – Raffreddamento

    Capacità Nominale kW: 10.60
    Potenza Assorbita (Max): W 3620
    SEER Efficienza energetica stagionale: 6.1
    Classe di Efficienza Energetica: A++
    Consumo energetico annuo KWh/A: 608
    – Riscaldamento

    Capacità Nominale kW: 10.60
    Potenza Assorbita (Max): W 3010
    SCOP Efficienza energetica stagionale (W/W): 4.0
    Classe di Efficienza Energetica: A+
    Consumo energetico annuo KWh/A: 2940
    Prestazioni:

    Portata d’Aria Unità Esterna: m3/h 4000
    Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 62
    Potenza sonora (Max) dB(A): 68
    Tubazione Lato Liquido mm 6,35 (X4)
    Tubazione Lato Gas mm 9,52 (X3) 12,7 (X1)
    Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -15°~50°/-15°~24°
    Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15
    Dimensioni:

    Unità Esterna (LxPxA) (mm):946x410x810 ; 68.8 Kg
    Lunghezza Max. Tot./ ogni UI m 80/35
    Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m
    Dislivello Max. (ogni UI) m 10
    Caratteristiche Generali

    MIDEA Linea Multi

    La gamma di sistemi MULTI di Midea è una fra le più complete ed estese del mercato, e va a coprire tutte le necessità di installazione dell’utente, a partire da impianti Dual, fino a combinazioni Penta. La profondità di gamma passa anche per le unità interne, declinate su tutte le principali categorie, come Split, Canalizzati, Cassette a 4 vie, e Console a pavimento: tutti sistemi di climatizzazione caratterizzati da altissima efficienza, sia in modalità raffreddamento che in riscaldamento. Per allargare lo scenario delle possibili installazioni, tutti la Linea MULTI di Midea è “Free Match”: ad ogni esterna si possono ovvero collegare unità interne di tipologie diverse.

    Caratteristiche Rilevanti:

    Unità esterna “Diamond”
    Le unità esterne Midea sono realizate con l’innovativa forma a taglio di diamante, priva di spigoli vivi e senza viti a vista in corrispondenza del pannello frontale. La griglia di espulsione aria, ispirata alla vite di Archimede contiene un ventilatore di nuova concezione per ridurre al minimo la rumorosità. La nervatura a forma di T sul pannello superiore consente di ottenere maggiore robustezza e stabilità.

    Compressori HSS ad alta efficienza
    I compressori impiegati da Midea sono caratterizati da una struttura robusta ed affidabile concepita per operare a condizioni di elevate temperature e pressioni in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo.

    Installazione Facilitata
    Le motocondensanti MULTI Midea permettono il collegamento fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia. Ogni singola unità interna può essere controllata in maniera totalmente indipendente.

    Risparmio energetico
    Un preciso controllo dell’onda sinusoidale inverter e la tecnolgia attiva PFC garantiscono un assorbimento energetico minimo ed il massimo livello di silenziosità.

    Il gruppo Midea è stato tra le prime azienda ad introdurre nei suoi prodotti l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential) per contrastare gli effetti del surriscaldamento atmosferico e del temuto «Effetto Serra»

    – Basso Indice GWP

    Grazie al ridotto valore dell’indice GWP (675), il refrigerante R32 è caratterizzato da emissioni di CO2 equivalente notevolmente inferiori a quelle degli altri refrigeranti HFC.

    – Risparmio energetico

    Test comparativi evidenziano come, a parità di condizioni, il nuovo refrigerante R32 garantisca un efficienza specifica del 2% superiore rispetto al R410A

    – Semplicità di Installazione

    Midea ha sviluppato una gamma di unità interne che possono essere applicate sia ad unità esterne che utilizzano il refrigerante R32 che a unità esterne che impiegano il refrigerante R410A. In questo modo la logistica di magazzino e l’associazione delle unità interne ed esterne è molto semplice e intuitiva.

    MIDEA Mission Pro

    Caratteristiche della serie:

    Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza.

    Inverter Quattro La tecnologia inverter quattro consiste nell’adozione di sistemi di regolazione lineare della velocità del ventilatore interno (selezionabile tra 1% e 100%) di regolazione della temperatura richiesta in ambiente ad unità di 0,5 °C e di modulazione lineare step-less di compressore e ventilatore dell’unità esterna.

    1 W Stand By Le unità interne , in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By.

    Allarme Perdite di Refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di gas refrigerante, un apposito codice di guasto (EC) permette di identificare questa condizione.

    Funzione GEAR Le unità MISSION-PRO sono dotate della funzione GEAR che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata migliorando sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto.

    Funzione Follow Me La temperatura ambiente può essere rilevata da un apposito sensore posto nel comando a infrarossi, in modo da ottenere una rilevazione più precisa.

    Funzione Do Not Disturb Premendo un pulsante sul telecomando è possibile tacitare tutti gli allarmi acustici , spegnere il display dell’unità interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.

    Controllo di condensa Le unità MISSION-PRO possono lavorare in raffreddamento anche con una bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

    Funzione ECO Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata ed aumentare sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto durante l’impiego in modalità raffreddamento.

    Hydrophillic Aluminium Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione dagli agenti atmosferici. Adatto per le installazioni in zone costiere o in aree particolarmente umide. A parità di condizioni ambientali, il nuovo rivestimento delle condensanti Midea garantisce alle stesse una longevità fino a oltre 7 volte superiore rispetto ai modelli tradizionali.

    Unità Interne Polivalenti Mono e Multi Split Le unità interne MISSION-PRO Sono collegabili con le unità esterne per Mono Split (R32) o con le unità esterne della gamma multi (R410A).

    Controllo Wi-Fi (Optional)

    Grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile controllare il funzionamento dei condizionatori Midea in ogni situazione: utilizzando il telecomando, o direttamente da uno smartphone. Inoltre, la App è stata studiata per offrire ancora più funzionalità e semplicità di utilizzo.

    Midea Air permette di utilizzare alcune funzioni esclusive.

    Smart diagnosis Grazie al programma di diagnostica presente nell’applicazione, i valori di riferimento di oltre 100 parametri operativi presenti nel prodotto possono essere verificati per valutare il corretto funzionamento delle periferiche di sistema.
    Timer settimanale L’accensione e lo spegnimento del prodotto possono essere impostate su base settimanale dalla App per programmare l’utilizzo del prodotto anche da remoto.

    2.160,25
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE QUADRI SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+9000+9000+12000 BTU CON M4OE-28HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE QUADRI SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+9000+9000+12000 BTU CON M4OE-28HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità Interne

    1) Modello:

    Modello: 3 x Mission Pro MSMBAU-09HRFN8
    Potenza: 9000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 2.60
    Capacità Riscaldamento (kW): 2.80
    Portata Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-440
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-31-39
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 55
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Dimensioni (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg
    2) Modello:

    Modello: Mission Pro MSMBBU-12HRFN8
    Potenza: 12000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 3.50
    Capacità Riscaldamento (kW): 3.80
    Portata d’Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-500
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-32-40
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 56
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Unità Interna (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg
    Unità Esterna

    Modello:

    Codice catalogo: M4OE-28HFN8-Q
    Gas: R-32
    Max unità interne abbinabili: 4
    Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1
    Capacità:

    – Raffreddamento

    Capacità Nominale kW: 8.21
    Potenza Assorbita (Max): W 2250
    SEER Efficienza energetica stagionale: 6.8
    Classe di Efficienza Energetica: A++
    Consumo energetico annuo KWh/A: 422
    – Riscaldamento

    Capacità Nominale kW: 9.10
    Potenza Assorbita (Max): W 2440
    SCOP Efficienza energetica stagionale (W/W): 4.0
    Classe di Efficienza Energetica: A+
    Consumo energetico annuo KWh/A: 2240
    Prestazioni:

    Portata d’Aria Unità Esterna: m3/h 3800
    Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 66
    Potenza sonora (Max) dB(A): 66
    Tubazione Lato Liquido mm 6,35 (X4)
    Tubazione Lato Gas mm 9,52 (X3) 12,7 (X1)
    Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -15°~50°/-15°~24°
    Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15
    Dimensioni:

    Unità Esterna (LxPxA) (mm): 946-410-810 ; 62.1 Kg
    Lunghezza Max. Tot./ ogni UI m 80/35
    Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m
    Dislivello Max. (ogni UI) m 10
    Caratteristiche Generali

    MIDEA Linea Multi

    La gamma di sistemi MULTI di Midea è una fra le più complete ed estese del mercato, e va a coprire tutte le necessità di installazione dell’utente, a partire da impianti Dual, fino a combinazioni Penta. La profondità di gamma passa anche per le unità interne, declinate su tutte le principali categorie, come Split, Canalizzati, Cassette a 4 vie, e Console a pavimento: tutti sistemi di climatizzazione caratterizzati da altissima efficienza, sia in modalità raffreddamento che in riscaldamento. Per allargare lo scenario delle possibili installazioni, tutti la Linea MULTI di Midea è “Free Match”: ad ogni esterna si possono ovvero collegare unità interne di tipologie diverse.

    Caratteristiche Rilevanti:

    Unità esterna “Diamond”

    Le unità esterne Midea sono realizate con l’innovativa forma a taglio di diamante, priva di spigoli vivi e senza viti a vista in corrispondenza del pannello frontale. La griglia di espulsione aria, ispirata alla vite di Archimede contiene un ventilatore di nuova concezione per ridurre al minimo la rumorosità. La nervatura a forma di T sul pannello superiore consente di ottenere maggiore robustezza e stabilità.

    Compressori HSS ad alta efficienza
    I compressori impiegati da Midea sono caratterizati da una struttura robusta ed affidabile concepita per operare a condizioni di elevate temperature e pressioni in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo.

    Installazione Facilitata
    Le motocondensanti MULTI Midea permettono il collegamento fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia. Ogni singola unità interna può essere controllata in maniera totalmente indipendente.

    Risparmio energetico
    Un preciso controllo dell’onda sinusoidale inverter e la tecnolgia attiva PFC garantiscono un assorbimento energetico minimo ed il massimo livello di silenziosità.

    Il gruppo Midea è stato tra le prime azienda ad introdurre nei suoi prodotti l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential) per contrastare gli effetti del surriscaldamento atmosferico e del temuto «Effetto Serra»

    – Basso Indice GWP

    Grazie al ridotto valore dell’indice GWP (675), il refrigerante R32 è caratterizzato da emissioni di CO2 equivalente notevolmente inferiori a quelle degli altri refrigeranti HFC.

    – Risparmio energetico

    Test comparativi evidenziano come, a parità di condizioni, il nuovo refrigerante R32 garantisca un efficienza specifica del 2% superiore rispetto al R410A

    – Semplicità di Installazione

    Midea ha sviluppato una gamma di unità interne che possono essere applicate sia ad unità esterne che utilizzano il refrigerante R32 che a unità esterne che impiegano il refrigerante R410A. In questo modo la logistica di magazzino e l’associazione delle unità interne ed esterne è molto semplice e intuitiva.

    MIDEA MISSION PRO

    Le geometrie utilizzate per gli split della gamma MISSION PRO sono pure e semplici alla vista.
    Le linee che accompagnano la scocca, tanto frontalmente quanto sui lati, ricordano quelle formate dalle onde dell’oceano. Una vera e propria opera d’arte, impreziosita dalla presenza di un display ingegnosamente nascosto sotto le plastiche frontali, che si rivela all’utente soltanto all’accensione dell’unità.

    Perfomance Superiori Inverter 4

    L’esclusiva tecnologia Inverter QuattroTM consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendo il compressore Inverter di Midea uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Midea Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante

    Massima efficienza – La modulazione lineare step-less del compressore permette di adattare in maniera estremamente precisa il regime di rotazione, e quindi la capacità erogata, alle condizioni ambientali. Il compressore adatta perfettamente il suo regime di rotazione alle necessità del sistema senza sprechi e con la massima efficienza.
    Regolazione lineare – La velocità del ventilatore interno è selezionabile dall’utente in maniera lineare tra 1% e 100% anziché essere disponibile tra 4 o 5 livelli. In questo modo è possibile fare erogare al prodotto il flusso d’aria più congeniale alle proprie necessità, per il massimo comfort.
    Minore Rumorosità – La velocità del ventilatore esterno si adatta alle condizioni di temperatura esterna e alle modalità di lavoro del prodotto, per garantire minore rumorosità e massima efficienza
    Miglior Comfort – La temperatura che è possibile impostare sui prodotti è gestita a intervalli di 0,5°C. In questo modo è possibile trovare l’impostazione di temperatura più corretta per il proprio benessere.

    Funzione Do Not Disturb

    Premendo un pulsante sul telecomando è possibile tacitare tutti gli allarmi acustici , spegnere il display dell’unità interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.

    Funzione iECO

    Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata ed aumentare sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto durante l’impiego in modalità raffreddamento.

    Funzione GEAR

    Le unità Mission PRO sono dotate della funzione Gear che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata, migliorando sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto. Il display dell’unità interna è in grado di mostrare, oltre alla temperatura selezionata, anche la temperatura ambiente e la potenza elettrica istantanea assorbita durante il funzionamento.

    Funzione Follow Me

    Seleziona questa funzione e l’apposito sensore posto nel comando a infrarossi rileverà la temperatura ambientale intorno a te, per poi regolare il funzionamento del condizionatore in base alla tue necessità.

    Altre caratteristiche della serie:

    Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza.

    1 W Stand By Le unità interne , in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By.

    Allarme Perdite di Refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di gas refrigerante, un apposito codice di guasto (EC) permette di identificare questa condizione.

    Midea Smart Kit Integrato Le unità interne della serie MISSION-PRO sono dotate del sistema Smart Kit per essere gestite da una APP dedicata mediante connessione WLAN.

    Controllo di condensa Le unità MISSION-PRO possono lavorare in raffreddamento anche con una bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

    Hydrophillic Aluminium Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione dagli agenti atmosferici.

    Unità Interne Polivalenti Mono e Multi Split Le unità interne MISSION-PRO Sono collegabili con le unità esterne per Mono Split (R32) o con le unità esterne della gamma multi (R410A).

    Controllo Wi-Fi (Optional)

    Grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile controllare il funzionamento dei condizionatori Midea in ogni situazione: utilizzando il telecomando, o direttamente da uno smartphone. Inoltre, la App è stata studiata per offrire ancora più funzionalità e semplicità di utilizzo.

    Midea Air permette di utilizzare alcune funzioni esclusive.

    Smart diagnosis Grazie al programma di diagnostica presente nell’applicazione, i valori di riferimento di oltre 100 parametri operativi presenti nel prodotto possono essere verificati per valutare il corretto funzionamento delle periferiche di sistema.
    Timer settimanale L’accensione e lo spegnimento del prodotto possono essere impostate su base settimanale dalla App per programmare l’utilizzo del prodotto anche da remoto.

    1.907,24
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE QUADRI SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+9000+9000+9000 BTU CON M4O-36FN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE QUADRI SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+9000+9000+9000 BTU CON M4O-36FN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL

    Caratteristiche Tecniche
    Unità Interne

    Modello:

    Modello: 4 x Mission Pro MSMBAU-09HRFN8
    Potenza: 9000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 2.60
    Capacità Riscaldamento (kW): 2.80
    Portata Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-440
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-31-39
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 55
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Dimensioni (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg
    Unità Esterna

    Modello:

    Codice catalogo: M4O-36FN8-Q
    Gas: R-32
    Max unità interne abbinabili: 4
    Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1
    Capacità:

    – Raffreddamento

    Capacità Nominale kW: 10.60
    Potenza Assorbita (Max): W 3620
    SEER Efficienza energetica stagionale: 6.1
    Classe di Efficienza Energetica: A++
    Consumo energetico annuo KWh/A: 608
    – Riscaldamento

    Capacità Nominale kW: 10.60
    Potenza Assorbita (Max): W 3010
    SCOP Efficienza energetica stagionale (W/W): 4.0
    Classe di Efficienza Energetica: A+
    Consumo energetico annuo KWh/A: 2940
    Prestazioni:

    Portata d’Aria Unità Esterna: m3/h 4000
    Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 62
    Potenza sonora (Max) dB(A): 68
    Tubazione Lato Liquido mm 6,35 (X4)
    Tubazione Lato Gas mm 9,52 (X3) 12,7 (X1)
    Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -15°~50°/-15°~24°
    Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15
    Dimensioni:

    Unità Esterna (LxPxA) (mm):946x410x810 ; 68.8 Kg
    Lunghezza Max. Tot./ ogni UI m 80/35
    Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m
    Dislivello Max. (ogni UI) m 10
    Caratteristiche Generali

    MIDEA Linea Multi

    La gamma di sistemi MULTI di Midea è una fra le più complete ed estese del mercato, e va a coprire tutte le necessità di installazione dell’utente, a partire da impianti Dual, fino a combinazioni Penta. La profondità di gamma passa anche per le unità interne, declinate su tutte le principali categorie, come Split, Canalizzati, Cassette a 4 vie, e Console a pavimento: tutti sistemi di climatizzazione caratterizzati da altissima efficienza, sia in modalità raffreddamento che in riscaldamento. Per allargare lo scenario delle possibili installazioni, tutti la Linea MULTI di Midea è “Free Match”: ad ogni esterna si possono ovvero collegare unità interne di tipologie diverse.

    Caratteristiche Rilevanti:

    Unità esterna “Diamond”
    Le unità esterne Midea sono realizate con l’innovativa forma a taglio di diamante, priva di spigoli vivi e senza viti a vista in corrispondenza del pannello frontale. La griglia di espulsione aria, ispirata alla vite di Archimede contiene un ventilatore di nuova concezione per ridurre al minimo la rumorosità. La nervatura a forma di T sul pannello superiore consente di ottenere maggiore robustezza e stabilità.

    Compressori HSS ad alta efficienza
    I compressori impiegati da Midea sono caratterizati da una struttura robusta ed affidabile concepita per operare a condizioni di elevate temperature e pressioni in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo.

    Installazione Facilitata
    Le motocondensanti MULTI Midea permettono il collegamento fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia. Ogni singola unità interna può essere controllata in maniera totalmente indipendente.

    Risparmio energetico
    Un preciso controllo dell’onda sinusoidale inverter e la tecnolgia attiva PFC garantiscono un assorbimento energetico minimo ed il massimo livello di silenziosità.

    Il gruppo Midea è stato tra le prime azienda ad introdurre nei suoi prodotti l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential) per contrastare gli effetti del surriscaldamento atmosferico e del temuto «Effetto Serra»

    – Basso Indice GWP

    Grazie al ridotto valore dell’indice GWP (675), il refrigerante R32 è caratterizzato da emissioni di CO2 equivalente notevolmente inferiori a quelle degli altri refrigeranti HFC.

    – Risparmio energetico

    Test comparativi evidenziano come, a parità di condizioni, il nuovo refrigerante R32 garantisca un efficienza specifica del 2% superiore rispetto al R410A

    – Semplicità di Installazione

    Midea ha sviluppato una gamma di unità interne che possono essere applicate sia ad unità esterne che utilizzano il refrigerante R32 che a unità esterne che impiegano il refrigerante R410A. In questo modo la logistica di magazzino e l’associazione delle unità interne ed esterne è molto semplice e intuitiva.

    MIDEA Mission Pro

    Caratteristiche della serie:

    Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza.

    Inverter Quattro La tecnologia inverter quattro consiste nell’adozione di sistemi di regolazione lineare della velocità del ventilatore interno (selezionabile tra 1% e 100%) di regolazione della temperatura richiesta in ambiente ad unità di 0,5 °C e di modulazione lineare step-less di compressore e ventilatore dell’unità esterna.

    1 W Stand By Le unità interne , in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By.

    Allarme Perdite di Refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di gas refrigerante, un apposito codice di guasto (EC) permette di identificare questa condizione.

    Funzione GEAR Le unità MISSION-PRO sono dotate della funzione GEAR che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata migliorando sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto.

    Funzione Follow Me La temperatura ambiente può essere rilevata da un apposito sensore posto nel comando a infrarossi, in modo da ottenere una rilevazione più precisa.

    Funzione Do Not Disturb Premendo un pulsante sul telecomando è possibile tacitare tutti gli allarmi acustici , spegnere il display dell’unità interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.

    Controllo di condensa Le unità MISSION-PRO possono lavorare in raffreddamento anche con una bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

    Funzione ECO Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata ed aumentare sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto durante l’impiego in modalità raffreddamento.

    Hydrophillic Aluminium Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione dagli agenti atmosferici. Adatto per le installazioni in zone costiere o in aree particolarmente umide. A parità di condizioni ambientali, il nuovo rivestimento delle condensanti Midea garantisce alle stesse una longevità fino a oltre 7 volte superiore rispetto ai modelli tradizionali.

    Unità Interne Polivalenti Mono e Multi Split Le unità interne MISSION-PRO Sono collegabili con le unità esterne per Mono Split (R32) o con le unità esterne della gamma multi (R410A).

    Controllo Wi-Fi (Optional)

    Grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile controllare il funzionamento dei condizionatori Midea in ogni situazione: utilizzando il telecomando, o direttamente da uno smartphone. Inoltre, la App è stata studiata per offrire ancora più funzionalità e semplicità di utilizzo.

    Midea Air permette di utilizzare alcune funzioni esclusive.

    Smart diagnosis Grazie al programma di diagnostica presente nell’applicazione, i valori di riferimento di oltre 100 parametri operativi presenti nel prodotto possono essere verificati per valutare il corretto funzionamento delle periferiche di sistema.
    Timer settimanale L’accensione e lo spegnimento del prodotto possono essere impostate su base settimanale dalla App per programmare l’utilizzo del prodotto anche da remoto.

    2.131,41
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE QUADRI SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+9000+9000+9000 BTU CON M4OE-28HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE QUADRI SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 9000+9000+9000+9000 BTU CON M4OE-28HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità Interne

    Modello:

    Modello: 4 x Mission Pro MSMBAU-09HRFN8
    Potenza: 9000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 2.60
    Capacità Riscaldamento (kW): 2.80
    Portata Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-440
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-31-39
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 55
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Dimensioni (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg
    Unità Esterna

    Modello:

    Codice catalogo: M4OE-28HFN8-Q
    Gas: R-32
    Max unità interne abbinabili: 4
    Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1
    Capacità:

    – Raffreddamento

    Capacità Nominale kW: 8.21
    Potenza Assorbita (Max): W 2250
    SEER Efficienza energetica stagionale: 6.8
    Classe di Efficienza Energetica: A++
    Consumo energetico annuo KWh/A: 422
    – Riscaldamento

    Capacità Nominale kW: 8.90
    Potenza Assorbita (Max): W 2390
    SCOP Efficienza energetica stagionale (W/W): 4.0
    Classe di Efficienza Energetica: A+
    Consumo energetico annuo KWh/A: 2240
    Prestazioni:

    Portata d’Aria Unità Esterna: m3/h 3800
    Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 66
    Potenza sonora (Max) dB(A): 66
    Tubazione Lato Liquido mm 6,35 (X4)
    Tubazione Lato Gas mm 9,52 (X3) 12,7 (X1)
    Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -15°~50°/-15°~24°
    Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15
    Dimensioni:

    Unità Esterna (LxPxA) (mm): 946-410-810 ; 62.1 Kg
    Lunghezza Max. Tot./ ogni UI m 80/35
    Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m
    Dislivello Max. (ogni UI) m 10
    Caratteristiche Generali

    MIDEA Linea Multi

    La gamma di sistemi MULTI di Midea è una fra le più complete ed estese del mercato, e va a coprire tutte le necessità di installazione dell’utente, a partire da impianti Dual, fino a combinazioni Penta. La profondità di gamma passa anche per le unità interne, declinate su tutte le principali categorie, come Split, Canalizzati, Cassette a 4 vie, e Console a pavimento: tutti sistemi di climatizzazione caratterizzati da altissima efficienza, sia in modalità raffreddamento che in riscaldamento. Per allargare lo scenario delle possibili installazioni, tutti la Linea MULTI di Midea è “Free Match”: ad ogni esterna si possono ovvero collegare unità interne di tipologie diverse.

    Caratteristiche Rilevanti:

    Unità esterna “Diamond”

    Le unità esterne Midea sono realizate con l’innovativa forma a taglio di diamante, priva di spigoli vivi e senza viti a vista in corrispondenza del pannello frontale. La griglia di espulsione aria, ispirata alla vite di Archimede contiene un ventilatore di nuova concezione per ridurre al minimo la rumorosità. La nervatura a forma di T sul pannello superiore consente di ottenere maggiore robustezza e stabilità.

    Compressori HSS ad alta efficienza
    I compressori impiegati da Midea sono caratterizati da una struttura robusta ed affidabile concepita per operare a condizioni di elevate temperature e pressioni in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo.

    Installazione Facilitata
    Le motocondensanti MULTI Midea permettono il collegamento fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia. Ogni singola unità interna può essere controllata in maniera totalmente indipendente.

    Risparmio energetico
    Un preciso controllo dell’onda sinusoidale inverter e la tecnolgia attiva PFC garantiscono un assorbimento energetico minimo ed il massimo livello di silenziosità.

    Il gruppo Midea è stato tra le prime azienda ad introdurre nei suoi prodotti l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential) per contrastare gli effetti del surriscaldamento atmosferico e del temuto «Effetto Serra»

    – Basso Indice GWP

    Grazie al ridotto valore dell’indice GWP (675), il refrigerante R32 è caratterizzato da emissioni di CO2 equivalente notevolmente inferiori a quelle degli altri refrigeranti HFC.

    – Risparmio energetico

    Test comparativi evidenziano come, a parità di condizioni, il nuovo refrigerante R32 garantisca un efficienza specifica del 2% superiore rispetto al R410A

    – Semplicità di Installazione

    Midea ha sviluppato una gamma di unità interne che possono essere applicate sia ad unità esterne che utilizzano il refrigerante R32 che a unità esterne che impiegano il refrigerante R410A. In questo modo la logistica di magazzino e l’associazione delle unità interne ed esterne è molto semplice e intuitiva.

    MIDEA MISSION PRO

    Le geometrie utilizzate per gli split della gamma MISSION PRO sono pure e semplici alla vista.
    Le linee che accompagnano la scocca, tanto frontalmente quanto sui lati, ricordano quelle formate dalle onde dell’oceano. Una vera e propria opera d’arte, impreziosita dalla presenza di un display ingegnosamente nascosto sotto le plastiche frontali, che si rivela all’utente soltanto all’accensione dell’unità.

    Perfomance Superiori Inverter 4

    L’esclusiva tecnologia Inverter QuattroTM consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendo il compressore Inverter di Midea uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Midea Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante

    Massima efficienza – La modulazione lineare step-less del compressore permette di adattare in maniera estremamente precisa il regime di rotazione, e quindi la capacità erogata, alle condizioni ambientali. Il compressore adatta perfettamente il suo regime di rotazione alle necessità del sistema senza sprechi e con la massima efficienza.
    Regolazione lineare – La velocità del ventilatore interno è selezionabile dall’utente in maniera lineare tra 1% e 100% anziché essere disponibile tra 4 o 5 livelli. In questo modo è possibile fare erogare al prodotto il flusso d’aria più congeniale alle proprie necessità, per il massimo comfort.
    Minore Rumorosità – La velocità del ventilatore esterno si adatta alle condizioni di temperatura esterna e alle modalità di lavoro del prodotto, per garantire minore rumorosità e massima efficienza
    Miglior Comfort – La temperatura che è possibile impostare sui prodotti è gestita a intervalli di 0,5°C. In questo modo è possibile trovare l’impostazione di temperatura più corretta per il proprio benessere.

    Funzione Do Not Disturb

    Premendo un pulsante sul telecomando è possibile tacitare tutti gli allarmi acustici , spegnere il display dell’unità interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.

    Funzione iECO

    Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata ed aumentare sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto durante l’impiego in modalità raffreddamento.

    Funzione GEAR

    Le unità Mission PRO sono dotate della funzione Gear che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata, migliorando sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto. Il display dell’unità interna è in grado di mostrare, oltre alla temperatura selezionata, anche la temperatura ambiente e la potenza elettrica istantanea assorbita durante il funzionamento.

    Funzione Follow Me

    Seleziona questa funzione e l’apposito sensore posto nel comando a infrarossi rileverà la temperatura ambientale intorno a te, per poi regolare il funzionamento del condizionatore in base alla tue necessità.

    Altre caratteristiche della serie:

    Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza.

    1 W Stand By Le unità interne , in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By.

    Allarme Perdite di Refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di gas refrigerante, un apposito codice di guasto (EC) permette di identificare questa condizione.

    Midea Smart Kit Integrato Le unità interne della serie MISSION-PRO sono dotate del sistema Smart Kit per essere gestite da una APP dedicata mediante connessione WLAN.

    Controllo di condensa Le unità MISSION-PRO possono lavorare in raffreddamento anche con una bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

    Hydrophillic Aluminium Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione dagli agenti atmosferici.

    Unità Interne Polivalenti Mono e Multi Split Le unità interne MISSION-PRO Sono collegabili con le unità esterne per Mono Split (R32) o con le unità esterne della gamma multi (R410A).

    Controllo Wi-Fi (Optional)

    Grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile controllare il funzionamento dei condizionatori Midea in ogni situazione: utilizzando il telecomando, o direttamente da uno smartphone. Inoltre, la App è stata studiata per offrire ancora più funzionalità e semplicità di utilizzo.

    Midea Air permette di utilizzare alcune funzioni esclusive.

    Smart diagnosis Grazie al programma di diagnostica presente nell’applicazione, i valori di riferimento di oltre 100 parametri operativi presenti nel prodotto possono essere verificati per valutare il corretto funzionamento delle periferiche di sistema.
    Timer settimanale L’accensione e lo spegnimento del prodotto possono essere impostate su base settimanale dalla App per programmare l’utilizzo del prodotto anche da remoto.

    1.889,82
  • CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE TRIAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 12000+12000+12000 BTU CON M3OF-27HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL – NEW

    CLIMATIZZATORE CONDIZIONATORE TRIAL SPLIT INVERTER MIDEA MISSION PRO R-32 12000+12000+12000 BTU CON M3OF-27HFN8-Q A++ WI-FI OPTIONAL – NEW

    Caratteristiche Tecniche
    Unità Interne

    Modello:

    Modello: 3 x Mission Pro MSMBBU-12HRFN8
    Potenza: 12000 btu/h
    Performance:

    Capacità Raffreddamento (kW): 3.50
    Capacità Riscaldamento (kW): 3.80
    Portata d’Aria (Min-Med-Max) m3/h 240-380-500
    Pressione sonora (Silent-Min-Med-Max) dB(A) 19-24-32-40
    Potenza sonora (Hi) dB(A) 56
    Dimensioni:

    Tubo di collegamento (liquido): 6.35mm (1/4”)
    Tubo di collegamento (gas): 9.52mm (3/8”)
    Unità Interna (L-P-A) mm 810-200-300 ; 8,3 kg

    Unità Esterna

    Modello:

    Codice catalogo: M3OF-27HFN8-Q
    Gas: R-32
    Max unità interne abbinabili: 3
    Alimentazione (V/Hz/?) : 220~240/50/1
    Capacità:

    – Raffreddamento

    Capacità Nominale kW: 7.90
    Potenza Assorbita (Max): W 2430
    SEER Efficienza energetica stagionale: 6.1
    Classe di Efficienza Energetica: A++
    Consumo energetico annuo KWh/A: 453
    – Riscaldamento

    Capacità Nominale kW: 8.01
    Potenza Assorbita (Max): W 2150
    SCOP Efficienza energetica stagionale (W/W): 4.0
    Classe di Efficienza Energetica: A+
    Consumo energetico annuo KWh/A: 1855
    Prestazioni:

    Portata d’Aria Unità Esterna: m3/h 2700
    Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 54
    Potenza sonora (Max) dB(A): 67
    Tubazione Lato Liquido mm 6,35 (X3)
    Tubazione Lato Gas mm 9,52 (X3)
    Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -15°~50°/-15°~24°
    Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15
    Dimensioni:

    Unità Esterna (LxPxA) (mm): 845-363-702 ; 51.1 Kg
    Lunghezza Max. Tot./ ogni UI m 60/30
    Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m
    Dislivello Max. (ogni UI) m 10
    Caratteristiche Generali

    MIDEA Linea Multi

    La gamma di sistemi MULTI di Midea è una fra le più complete ed estese del mercato, e va a coprire tutte le necessità di installazione dell’utente, a partire da impianti Dual, fino a combinazioni Penta. La profondità di gamma passa anche per le unità interne, declinate su tutte le principali categorie, come Split, Canalizzati, Cassette a 4 vie, e Console a pavimento: tutti sistemi di climatizzazione caratterizzati da altissima efficienza, sia in modalità raffreddamento che in riscaldamento. Per allargare lo scenario delle possibili installazioni, tutti la Linea MULTI di Midea è “Free Match”: ad ogni esterna si possono ovvero collegare unità interne di tipologie diverse.

    Caratteristiche Rilevanti:

    Unità esterna “Diamond”

    Le unità esterne Midea sono realizate con l’innovativa forma a taglio di diamante, priva di spigoli vivi e senza viti a vista in corrispondenza del pannello frontale. La griglia di espulsione aria, ispirata alla vite di Archimede contiene un ventilatore di nuova concezione per ridurre al minimo la rumorosità. La nervatura a forma di T sul pannello superiore consente di ottenere maggiore robustezza e stabilità.

    Compressori HSS ad alta efficienza
    I compressori impiegati da Midea sono caratterizati da una struttura robusta ed affidabile concepita per operare a condizioni di elevate temperature e pressioni in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo.

    Installazione Facilitata
    Le motocondensanti MULTI Midea permettono il collegamento fino a 5 unità interne di qualsiasi tipologia. Ogni singola unità interna può essere controllata in maniera totalmente indipendente.

    Risparmio energetico
    Un preciso controllo dell’onda sinusoidale inverter e la tecnolgia attiva PFC garantiscono un assorbimento energetico minimo ed il massimo livello di silenziosità.

    Il gruppo Midea è stato tra le prime azienda ad introdurre nei suoi prodotti l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential) per contrastare gli effetti del surriscaldamento atmosferico e del temuto «Effetto Serra»

    – Basso Indice GWP

    Grazie al ridotto valore dell’indice GWP (675), il refrigerante R32 è caratterizzato da emissioni di CO2 equivalente notevolmente inferiori a quelle degli altri refrigeranti HFC.

    – Risparmio energetico

    Test comparativi evidenziano come, a parità di condizioni, il nuovo refrigerante R32 garantisca un efficienza specifica del 2% superiore rispetto al R410A

    – Semplicità di Installazione

    Midea ha sviluppato una gamma di unità interne che possono essere applicate sia ad unità esterne che utilizzano il refrigerante R32 che a unità esterne che impiegano il refrigerante R410A. In questo modo la logistica di magazzino e l’associazione delle unità interne ed esterne è molto semplice e intuitiva.

    MIDEA MISSION PRO

    Le geometrie utilizzate per gli split della gamma MISSION PRO sono pure e semplici alla vista.
    Le linee che accompagnano la scocca, tanto frontalmente quanto sui lati, ricordano quelle formate dalle onde dell’oceano. Una vera e propria opera d’arte, impreziosita dalla presenza di un display ingegnosamente nascosto sotto le plastiche frontali, che si rivela all’utente soltanto all’accensione dell’unità.

    Perfomance Superiori Inverter 4

    L’esclusiva tecnologia Inverter QuattroTM consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo, rendendo il compressore Inverter di Midea uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Midea Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante

    Massima efficienza – La modulazione lineare step-less del compressore permette di adattare in maniera estremamente precisa il regime di rotazione, e quindi la capacità erogata, alle condizioni ambientali. Il compressore adatta perfettamente il suo regime di rotazione alle necessità del sistema senza sprechi e con la massima efficienza.
    Regolazione lineare – La velocità del ventilatore interno è selezionabile dall’utente in maniera lineare tra 1% e 100% anziché essere disponibile tra 4 o 5 livelli. In questo modo è possibile fare erogare al prodotto il flusso d’aria più congeniale alle proprie necessità, per il massimo comfort.
    Minore Rumorosità – La velocità del ventilatore esterno si adatta alle condizioni di temperatura esterna e alle modalità di lavoro del prodotto, per garantire minore rumorosità e massima efficienza
    Miglior Comfort – La temperatura che è possibile impostare sui prodotti è gestita a intervalli di 0,5°C. In questo modo è possibile trovare l’impostazione di temperatura più corretta per il proprio benessere.

    Funzione Do Not Disturb

    Premendo un pulsante sul telecomando è possibile tacitare tutti gli allarmi acustici , spegnere il display dell’unità interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.

    Funzione iECO

    Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata ed aumentare sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto durante l’impiego in modalità raffreddamento.

    Funzione GEAR

    Le unità Mission PRO sono dotate della funzione Gear che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata, migliorando sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto. Il display dell’unità interna è in grado di mostrare, oltre alla temperatura selezionata, anche la temperatura ambiente e la potenza elettrica istantanea assorbita durante il funzionamento.

    Funzione Follow Me

    Seleziona questa funzione e l’apposito sensore posto nel comando a infrarossi rileverà la temperatura ambientale intorno a te, per poi regolare il funzionamento del condizionatore in base alla tue necessità.

    Altre caratteristiche della serie:

    Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza.

    1 W Stand By Le unità interne , in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By.

    Allarme Perdite di Refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di gas refrigerante, un apposito codice di guasto (EC) permette di identificare questa condizione.

    Midea Smart Kit Integrato Le unità interne della serie MISSION-PRO sono dotate del sistema Smart Kit per essere gestite da una APP dedicata mediante connessione WLAN.

    Controllo di condensa Le unità MISSION-PRO possono lavorare in raffreddamento anche con una bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

    Hydrophillic Aluminium Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione dagli agenti atmosferici.

    Unità Interne Polivalenti Mono e Multi Split Le unità interne MISSION-PRO Sono collegabili con le unità esterne per Mono Split (R32) o con le unità esterne della gamma multi (R410A).

    Controllo Wi-Fi (Optional)

    Grazie alla presenza di un apposito Smart Kit e alla App disponibile sia per applicativi iOS che Android, è possibile controllare il funzionamento dei condizionatori Midea in ogni situazione: utilizzando il telecomando, o direttamente da uno smartphone. Inoltre, la App è stata studiata per offrire ancora più funzionalità e semplicità di utilizzo.

    Midea Air permette di utilizzare alcune funzioni esclusive.

    Smart diagnosis Grazie al programma di diagnostica presente nell’applicazione, i valori di riferimento di oltre 100 parametri operativi presenti nel prodotto possono essere verificati per valutare il corretto funzionamento delle periferiche di sistema.
    Timer settimanale L’accensione e lo spegnimento del prodotto possono essere impostate su base settimanale dalla App per programmare l’utilizzo del prodotto anche da remoto.

    1.574,90
ItalyGerman